Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 20:18 
Come al solito non ... capisci mai! [:D] Io parlavo della II Guerra Mondiale!
I trattati sono rispettati, appunto che non vogliono che dei pazzi siano in possesso di armi nucleari ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 20:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Come al solito non ... capisci mai! [:D] Io parlavo della II Guerra Mondiale!
I trattati sono rispettati, appunto che non vogliono che dei pazzi siano in possesso di armi nucleari ...

Ah si..hai ragione,però i tuoi dopo aver stipulato i trattati,non solo non disarmano,ma usano ancora l'Uranio anche se impoverito e Fosforo!,inoltre se non direttamente loro,i Gas li hanno fatti usare ai ribelli Siriani,dunque chi sono i pazzi e chi non capisce?. [;)] [:142]

Ultima modifica di bleffort il 23/09/2013, 20:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 20:53 
I trattati internazionali li avete letteralmente buttati a mare te e i tuoi amici della Corea Nord... come di seguito spiegato
(non mi aspetto affatto che tu capisca, a questo punto)

Cita:
bleffort ha scritto:

scusami non pensavo che avrei offeso la tua infinita cultura! [:o)]

Primo, rispondevo a tono,

secondo, sei stato tu a (1) andare OT (al solito, ogni occasione è buona per sparare su America e Israele)

e (2) a volerla mettere sul piano della preparazione personale.

Quindi poi non ti lamentare se l' interlocutore risulta più preparato e quindi vieni regolarmente preso nella tua stessa trappola... [:D]

Cita:
""Mi spieghi dove la Corea del Nord e l'Iran hanno usato bombe atomiche?""
Cita:
Mi spieghi quando ho detto che le abbiano usate [?]
Cita:
da quello che hai scritto si capisce che solo il Nord della Corea e l'Iran l'hanno usate!

DOVE [?]

Citami messaggio, riga, testo.

Sarà dura, io non ho detto niente del genere.

Cita:
a meno che' non intendevi che erano pronti ad usarla

Eh me sa proprio de sì, perchè è esattamente quello e solo quello che ho detto, pure in parole molto semplici:

Cita:
Le stanno costruendo, e al contempo minacciando, cito testualmente, di "cancellare" interi Paesi.

A questo punto ripeto la domanda, e non credevo sarebbe mai stato possibile, ma non è più retorica:

Cita:
Per te cosa significa, o è troppo criptico [?] Eppure leggi anche tu... [:o)]

A questo punto dubito che tu sia capace di intendere le cose più semplici. Non mi sembra di aver usato un lessico tecnico.... [8]

Segui un consiglio da amico, vai da un oculista bravo, chè vedi solo quello che non c'è e non vedi quello che è chiaro come il sole... [:o)]

Cita:
e minacciare non vuol dire che l'avrebbero usata veramente,levati il vizio di fare sempre il processo alle intenzioni.

Alla faccia della logica...

Ma sì, in fondo che vuoi che sia,

questi stanno solo costruendo nuove atomiche

- cosa vietata internazionalmente,

USA e URSS non ne producono di nuove da un pezzo,

anzi ne stanno distruggendo sempre più

(a questo punto dovresti davvero informarti,

ma non per puro amore della cultura (che poi male non ti farebbe)

ma più semplicemente perchè se non sai un' emerita cippa del mondo

poi non è che puoi pure pretendere di imporre la tua discutibile, del tutto non informata opinione per non dire a questo punto pura immaginazione)

ma, dicevamo,

questi creano nuove bombe atomiche, o come le chiami tu con la maiuscola (nome di persona? Paese? chissà)

creano nuove Atomiche, contro i trattati mondiali

E (particolare degno di nota) lo fanno mentre minacciano di cancellare interi Paesi...

Ma che vuoi che sia, gente così equilibrata dice per dire,

e poi bleffort è stato lapidario, te non è che puoi fare "il processo alle intenzioni"

anche se le intenzioni sono scatenare la guerra nucleare.... [xx(] [:(!] [B)]

Veramente, a sentire queste "argomentazioni" non so se ridere per la loro evidente comicità o piangere per la serietà con cui vengono proposte...

...e tu parli di ipocrisia? Ma te vinceresti il campionato galattico! [:o)]

O ci credi veramente a questa valanga di castronerie? Saresti da studiare... [8]

Come dicevo, a buona ragione:

Cita:
Vedi che parlate a vanvera, con ignoranza e pre-giudizio.

Pre-giudizio completamente sballato, specificherei a questo punto.

Cita:
Lo sai benissimo signor "colto"

Le virgolette a questo punto puoi pure toglierle, che t' ho già asfaltato e sto per farti fare figure ancora peggiori...

...anzi togli direttamente la parola che tu non puoi manco usarla a quel modo...

Cita:
le Atomiche ne furono testate due nel deserto del Nevada

Non c' erano città nè milioni di persone nel deserto del Nevada.

Gli effetti erano largamente ignoti prima del loro utilizzo in guerra, questo è arci-noto, leggiti un libro di storia che non ti uccide.

Soprattutto quelli a lungo termine, quelli delle radiazioni sui tessuti e soprattutto il genoma,

mi spieghi come potevano dedurre gli effetti sui nascituri da un test eseguito da un bunker nel DESERTO senza un cane, figuraris se femmina?

E per la serie leggiti un libro di storia 2, coi giapponesi ne avevano fin sopra i capelli,

qualunque Nazione al loro posto avrebbe già dato resa incondizionata mesi prima (almeno),

ma loro, giustamente, vengono da una cultura pluri-millenaria fondata sull' onore,

i "mezzi convenzionali" come le navi da guerra incontrarono la considerabilissima resistenza di piloti indottrinati fanaticamente che si lanciavano con i loro aerei carichi di tritolo a mò di gabbiani.

Quando vedi cose del genere capisci che con un nemico così irrevocabilmente determinato "con i mezzi convenzionali" stai a perdere tempo e le VITE dei tuoi uomini.

A te fregherà un caxxo delle vite americane, ma sorpresa sopresa,

se sei un Paese in guerra, e specialmente alla fine di una guerra, e specialmente di una come la f*****issima 2 Guerra Mondiale

(hai vagamente presente quanto non se ne poteva più? ancora oggi basta il ricordo!)

NON ti metti a lesinare l' occasione di testare DAVVERO cioè SUL CAMPO una nuova arma (di cui nessuno conosceva davvero gli effetti)

e al contempo FINIRE la guerra risparmiando molte VITE del tuo popolo.

Ai giapponesi non glielo aveva detto il medico di attaccare Pearl Harbour,

specie considerato che furono gli Americani a farli uscire dall' arretratezza e insignificanza nel mondo moderno insegnando loro TUTTO.

Con tutto il rispetto per il popolo giapponese che ammiro (sono i primi ad aver ripudiato l' ideologia imperialista).

Ultima modifica di Aztlan il 23/09/2013, 21:06, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2013, 22:13 
Lo sai che sei bravo a scarabocchiare e subito ad impaginare??,l'importante per te è stampare frasi su frasi senza neanche sapere bene il significato di cosa hai scritto!!. [:D]
Io non ti ho preso per ignorante rileggiti,tu invece uomo di molta cultura,non hai neanche rispetto di chi ti contraddice,tutto quello che hai imparato è stato tratto dai libri di scuola rileggendoli a non finire per far entrare il significato nella tua zucca e il bello è che ancora (sono sicuro) che non li hai capiti!!!. [:D]
Io lo scritto più volte non ho molta cultura tratta dai libri,ma..la mia cultura è stata sviluppata via via lungo il corso della mia vita e ne sono sicuro al 100% che tu in generale ne hai un millesimo di quella mia!! [^]
Poi sono curioso di sapere se sei sposato ,come fai a rapportarti con tua moglie non sopportando nessun contraddittorio??. [:D]

Ultima modifica di bleffort il 23/09/2013, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 17:02 
Cita:
Aztlan ha scritto:

I trattati internazionali li avete letteralmente buttati a mare te e i tuoi amici della Corea Nord... come di seguito spiegato
(non mi aspetto affatto che tu capisca, a questo punto)

Cita:
bleffort ha scritto:

scusami non pensavo che avrei offeso la tua infinita cultura! [:o)]

Primo, rispondevo a tono,

secondo, sei stato tu a (1) andare OT (al solito, ogni occasione è buona per sparare su America e Israele)

e (2) a volerla mettere sul piano della preparazione personale.

Oltre alla tua preparazione di usare bene i punti e le virgole,spiegami che tipo di preparazione ti sei fatta,cosa sai fare di concreto
Cita:

Quindi poi non ti lamentare se l' interlocutore risulta più preparato e quindi vieni regolarmente preso nella tua stessa trappola... [:D]

Ti sei convinto che mi hai preso in trappola?,ben!!..l'importante è che questo ti renda felice,due sono le categorie che si devono assecondare:i bambini e gli scemi.
Cita:

Cita:
""Mi spieghi dove la Corea del Nord e l'Iran hanno usato bombe atomiche?""
Cita:
Mi spieghi quando ho detto che le abbiano usate [?]
Cita:
da quello che hai scritto si capisce che solo il Nord della Corea e l'Iran l'hanno usate!

Tu hai detto che stavano per usarle,però io ti ho fatto capire che loro l'avrebbero usate in risposta ad una eventuale aggressione.
Cita:

DOVE [?]

Citami messaggio, riga, testo.

Sarà dura, io non ho detto niente del genere.

Cita:
a meno che' non intendevi che erano pronti ad usarla

Eh me sa proprio de sì, perchè è esattamente quello e solo quello che ho detto, pure in parole molto semplici:

Cita:
Le stanno costruendo, e al contempo minacciando, cito testualmente, di "cancellare" interi Paesi.

A questo punto ripeto la domanda, e non credevo sarebbe mai stato possibile, ma non è più retorica:

Cita:
Per te cosa significa, o è troppo criptico [?] Eppure leggi anche tu... [:o)]

A questo punto dubito che tu sia capace di intendere le cose più semplici. Non mi sembra di aver usato un lessico tecnico.... [8]

Segui un consiglio da amico, vai da un oculista bravo, chè vedi solo quello che non c'è e non vedi quello che è chiaro come il sole... [:o)]

Amico mio,se io ho difficoltà di vedere,tu hai difficoltà di comprendere e non capire questo significa che tutti i tuoi studi non sono serviti a niente.
Cita:

Cita:
e minacciare non vuol dire che l'avrebbero usata veramente,levati il vizio di fare sempre il processo alle intenzioni.

Alla faccia della logica...

Ma sì, in fondo che vuoi che sia,

questi stanno solo costruendo nuove atomiche

- cosa vietata internazionalmente,

USA e URSS non ne producono di nuove da un pezzo,

anzi ne stanno distruggendo sempre più

A parte che ancora non si sà per certo c'è l'hanno già e poi non capisco il motivo che queste nazioni non possono sviluppare la fissione nucleare a scopo anche di produrre energia,quando Israele e tutte le nazioni Occidentali di bombe Nucleari ne hanno a migliaia nei loro arsenali.
Dunque se un'arma dev'essere vietata,deve essere vietata anche la detenzione;che poi chi ti dice che sotto sotto in assoluta segretezza non fanno ancora esperimenti per potenziare ancora di più il loro potere distruttivo??.
Cita:

(a questo punto dovresti davvero informarti,

ma non per puro amore della cultura (che poi male non ti farebbe)

ma più semplicemente perchè se non sai un' emerita cippa del mondo

poi non è che puoi pure pretendere di imporre la tua discutibile, del tutto non informata opinione per non dire a questo punto pura immaginazione)

ma, dicevamo,

questi creano nuove bombe atomiche, o come le chiami tu con la maiuscola (nome di persona? Paese? chissà)

creano nuove Atomiche, contro i trattati mondiali

E (particolare degno di nota) lo fanno mentre minacciano di cancellare interi Paesi...

Ma che vuoi che sia, gente così equilibrata dice per dire,

e poi bleffort è stato lapidario, te non è che puoi fare "il processo alle intenzioni"

anche se le intenzioni sono scatenare la guerra nucleare.... [xx(] [:(!] [B)]

Veramente, a sentire queste "argomentazioni" non so se ridere per la loro evidente comicità o piangere per la serietà con cui vengono proposte...

...e tu parli di ipocrisia? Ma te vinceresti il campionato galattico! [:o)]

O ci credi veramente a questa valanga di castronerie? Saresti da studiare... [8]

Come dicevo, a buona ragione:

Cita:
Vedi che parlate a vanvera, con ignoranza e pre-giudizio.

Pre-giudizio completamente sballato, specificherei a questo punto.

Cita:
Lo sai benissimo signor "colto"

Le virgolette a questo punto puoi pure toglierle, che t' ho già asfaltato e sto per farti fare figure ancora peggiori...

...anzi togli direttamente la parola che tu non puoi manco usarla a quel modo...

Si Signor COLTO ho già tolto le virgolette,vuoi che ti porti pure un piedistallo??,chissà...in futuro potrebbero farti un busto di bronzo come quello di Mussolini!!. [:D]
Cita:

Cita:
le Atomiche ne furono testate due nel deserto del Nevada

Non c' erano città nè milioni di persone nel deserto del Nevada.

Gli effetti erano largamente ignoti prima del loro utilizzo in guerra, questo è arci-noto, leggiti un libro di storia che non ti uccide.

Soprattutto quelli a lungo termine, quelli delle radiazioni sui tessuti e soprattutto il genoma,

mi spieghi come potevano dedurre gli effetti sui nascituri da un test eseguito da un bunker nel DESERTO senza un cane, figuraris se femmina?

Vedi quanto sei ignorante!!,non capisci la differenza fra un progetto su calcoli matematici ed un vero esperimento!,quei scienziati sapevano dopo lo scoppio,tutto quello che c'era da sapere sugli effetti.
Cita:

E per la serie leggiti un libro di storia 2, coi giapponesi ne avevano fin sopra i capelli,

qualunque Nazione al loro posto avrebbe già dato resa incondizionata mesi prima (almeno),

ma loro, giustamente, vengono da una cultura pluri-millenaria fondata sull' onore,

i "mezzi convenzionali" come le navi da guerra incontrarono la considerabilissima resistenza di piloti indottrinati fanaticamente che si lanciavano con i loro aerei carichi di tritolo a mò di gabbiani.

Quando vedi cose del genere capisci che con un nemico così irrevocabilmente determinato "con i mezzi convenzionali" stai a perdere tempo e le VITE dei tuoi uomini.

E' con questo cosa vuoi intendere?qualsiasi esercito si batte con tutte le sue forze per cercare di raggiungere la vittoria,questi si che sono stati eroi per la loro nazione,si sono battuti con lealtà sapendo di aandare incontro a sicura morte.
Cita:

A te fregherà un caxxo delle vite americane, ma sorpresa sopresa,

se sei un Paese in guerra, e specialmente alla fine di una guerra, e specialmente di una come la f*****issima 2 Guerra Mondiale

(hai vagamente presente quanto non se ne poteva più? ancora oggi basta il ricordo!)

NON ti metti a lesinare l' occasione di testare DAVVERO cioè SUL CAMPO una nuova arma (di cui nessuno conosceva davvero gli effetti)

e al contempo FINIRE la guerra risparmiando molte VITE del tuo popolo.

Se devi vincere una guerra con l'inganno usando armi non convenzionali e gli Americani ripeto già sapevano gli effetti,allora dove li hai messi i Trattati internazionali che hai citato tu così insistentemente?ah si per te funzionano a senso unico..vero!!!. [:(]
Cita:

Ai giapponesi non glielo aveva detto il medico di attaccare Pearl Harbour,

specie considerato che furono gli Americani a farli uscire dall' arretratezza e insignificanza nel mondo moderno insegnando loro
TUTTO.

I Giapponesi all'entrata in guerra vedi che non erano così arretrati come tu pensi,se arretratezza vuol dire che non avevano i tuoi stessi usi e costumi.Le loro armi erano alla pari di quelle Occidentali,e in merito all'attacco a Pearl Harbour,la storia è tutt'altro di come te l'hanno fatto ingozzare sui libri. [^]
Cita:

Con tutto il rispetto per il popolo giapponese che ammiro (sono i primi ad aver ripudiato l' ideologia imperialista).

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 07:56 
Atomica sganciata in USA non esplode "per errore".

Non era questo l'argomento del TOPIC? [?]

Ogni occasione è buona per trasformare qualunque cosa in discussione ideologica o, peggio, in un battibecco tra due utenti incaxxati. [:(]

Secondo la mia umile opinione personale bisognerebbe cercare di dare un approccio asettico a tutte le questioni che hanno, comunque, risvolti tecnico-scientifici. [:)]

Si sono tutti dimenticati che una bomba atomica non può esplodere per errore! [8D]

A volte penso seriamente di avere sbagliato forum... (ma questo, lo ammetto, è un mio problema!) [:(]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2013, 11:05 
Cita:
BOBBY ha scritto:

A volte penso seriamente di avere sbagliato forum...
(ma questo, lo ammetto, è un mio problema!) [:(]

Assolutamente tutto tuo....

Messaggio per Aztlan e Blefford:
non c'è alcun bisogno di insultarsi a vicenda.

Risparmiateci questo teatrino, grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Atomica sganciata in USA non esplode
MessaggioInviato: 07/11/2016, 21:34 
Cita:
Nelle acque della British Columbia Canada, sub ritrova bomba atomica Usa perduta dagli anni Cinquanta Il "lost nuke", è un ordigno atomico perduto da un bombardiere B-36 americano nel 1950

Immagine

Un subacqueo che si era immerso nelle acque della British Columbia a caccia di 'cetrioli di mare' potrebbe aver ritrovato la leggendaria "lost nuke", un ordigno atomico perduto da un bombardiere B-36 americano nel 1950. Secondo il Canadian Department of National Defence (DND) il ritrovamento dell'ordigno, grande come un letto matrimoniale king-size stando al racconto del sub, riguarderebbe effettivamente l'atomica Usa perduta da decenni. Parlando alla Bbc, il sub, Smyrichinsky ricostruisce la scoperta. "Al'inizio - dice - pensavo fosse un Ufo, poi ho parlato con un amico, un vecchio conoscitore della zona, e lui mi ha detto: diamine, forse hai trovato l'atomica perduta nel 1950". La storia dell'atomica scomparsa ha ossessionato gli storici militari per oltre mezzo secolo. Nel 1950 un bombardiere B-36 dell'aviazione Usa si schiantò in British Columbia dopo essere decollato dalla base di Carswell in Texas. L'aereo era in missione segreta e doveva simulare un attacco nucleare. A bordo era presente una vera bomba atomica del tipo Mark IV. Al momento dell'incidente gli uomini dell'equipaggio cercano di paracadutarsi fuori e su cinque solo uno riuscì a salvarsi. Le autorità Usa riferirono poi che la bomba scomparsa era caricata con piombo e tritolo e non con plutonio. A questo punto si tratta di capire come recuperare l'ordigno. Il Canada ha già inviato al largo delle coste della British Columbia una squadra navale per mettere in sicurezza la zona. Il racconto del sub, però, non convince tutti. Uno storico dell'aviazione militare, Dirk Septer, ricostruisce la storia raccontando che il governo Usa cercò a lungo l'ordigno ma non riuscì mai a individuarlo. "Restò un mistero - dice - e d'altronde eravano in piena guerra fredda e in quel clima di paranoia ci fu anche chi pensò che la bomba era stata presa dai russi". Tuttavia, le indicazioni di Smyrichinsky lasciano Septer molto perplesso. Le coordinate fornite dal sub sono "completamente sbagliate", afferma. "Potrebbe aver ritrovato qualsiasi cosa ma ne sono certo: non è la bomba".

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 0189b.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]