In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/12/2009, 13:03

Arctic ha scritto:

Afnak ha scritto:
...ogni volta che una persona gioca ad un fps con console uno sviluppatore capace muore....[:246]

Ma sai di che parli????Lo sviluppo su 360 é identico a quello su pc.....E' normale che la potenza di un pc non si puo' paragonare con una console,ma guarda che l'xbox non é una console normale é come se fosse un pc.Hai mai provato ad aprirla????Non é la ps3 fidati.Io gioco sia su PC che su 360 e ti dico che l'esperienza su console non é mai stata cosi piacevole.E poi in ogni caso MW2 gira a 60 fps anche su pc.

03/12/2009, 13:05

cagliari79 ha scritto:

il "brutto" di COD è la longevità [:(]

Ma parli di offline immagino,perche' per l'online é il gioco piu' longevo in circolazione.

03/12/2009, 13:09

non mi riferivo a come è composta o allo sviluppo di un gioco per console o pc. Ma al semplice fatto che se uno gioca ad un fps con pad di sicuro andrebbe meglio con un mouse. Per girarsi a meno che non si blindi un tasto specifico, con il pad ci si metterebbe di sicuro di più che con un mouse, e su certi giochi un decimo di secondo è vitale se vuoi sopravvivere. E guarda che su console tutti i giochi girano a 60 fps, ma su pc è diverso. Dipende ovviamente da che pc uno ha, ho giochi che mi girano 200 fps e altri che mi girano a 60. sui pc non esiste un limite di fps.

03/12/2009, 13:15

Arctic ha scritto:

non mi riferivo a come è composta o allo sviluppo di un gioco per console o pc. Ma al semplice fatto che se uno gioca ad un fps con pad di sicuro andrebbe meglio con un mouse. Per girarsi a meno che non si blindi un tasto specifico, con il pad ci si metterebbe di sicuro di più che con un mouse, e su certi giochi un decimo di secondo è vitale se vuoi sopravvivere. E guarda che su console tutti i giochi girano a 60 fps, ma su pc è diverso. Dipende ovviamente da che pc uno ha, ho giochi che mi girano 200 fps e altri che mi girano a 60. sui pc non esiste un limite di fps.

Per il limite esiste se dato dagli sviluppatori,ci sono giochi blindati come numero di FPS e MW2 é uno di questi vai a leggerti le specifiche,per il discorso PAD MOUSE ti do' ragione dal punto di vista teorico anche se microsoft (che arriva dall'esperienza pc) ha creato un PAD perfetto che assomiglia in tutto e per tutto ad un mouse come movenze,ti consiglio di provarlo anche su pc.Io sto' giocando a MW2 sia su PC che su 360 e devo dire che praticamente l'esperienza di gioco é la stessa e sono veramente super soddisfatto.
Diverso é il discorso per PS3 che ho venduto l'altro ieri appunto perche' non c'era paragone con 360,mentre quest'ultima é praticamente un PC l'altra é una console diciamo canonica che si porta dietro parecchie problematiche delle console.Tanto é vero che gli sviluppatori trovano molte meno difficolta' nel sviluppare i titoli per 360 perche' derivano tutto sommato dai pc.
Ultima modifica di robs79 il 03/12/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.

04/12/2009, 13:26

ehm..
[V]
alla faccia del cazzeggio..!

reitero:
chi mi volesse contattare in privato c mettiamo d'accordo
x il fatto di cui sopra..
[8D]
Ultima modifica di mik.300 il 04/12/2009, 13:27, modificato 1 volta in totale.

04/12/2009, 13:57

Condivido il fatto che un FPS vada giocato su PC, su questo non ci si puo dire niente...
Ciononostante anche l' esperienza su consolle Xbox 360 è molto piacevole!
Rispondi al messaggio