Cita:
Arctic ha scritto:
non mi riferivo a come è composta o allo sviluppo di un gioco per console o pc. Ma al semplice fatto che se uno gioca ad un fps con pad di sicuro andrebbe meglio con un mouse. Per girarsi a meno che non si blindi un tasto specifico, con il pad ci si metterebbe di sicuro di più che con un mouse, e su certi giochi un decimo di secondo è vitale se vuoi sopravvivere. E guarda che su console tutti i giochi girano a 60 fps, ma su pc è diverso. Dipende ovviamente da che pc uno ha, ho giochi che mi girano 200 fps e altri che mi girano a 60. sui pc non esiste un limite di fps.
Per il limite esiste se dato dagli sviluppatori,ci sono giochi blindati come numero di FPS e MW2 é uno di questi vai a leggerti le specifiche,per il discorso PAD MOUSE ti do' ragione dal punto di vista teorico anche se microsoft (che arriva dall'esperienza pc) ha creato un PAD perfetto che assomiglia in tutto e per tutto ad un mouse come movenze,ti consiglio di provarlo anche su pc.Io sto' giocando a MW2 sia su PC che su 360 e devo dire che praticamente l'esperienza di gioco é la stessa e sono veramente super soddisfatto.
Diverso é il discorso per PS3 che ho venduto l'altro ieri appunto perche' non c'era paragone con 360,mentre quest'ultima é praticamente un PC l'altra é una console diciamo canonica che si porta dietro parecchie problematiche delle console.Tanto é vero che gli sviluppatori trovano molte meno difficolta' nel sviluppare i titoli per 360 perche' derivano tutto sommato dai pc.