Cita:
greenwarrior ha scritto: Cita:
Messaggio di GREAA
Salve, a dire il vero nn so come iniziare ma ho un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno.
Ho l'abitudine di approfondire un poco le situazioni che si presentano a livello internazionale.
Certo che guardando bene questo attentato di Brindisi é davvero strano.
Facciamo un qualche passo in dietro, torniamo al 1992-1993 periodo nel quale gli attentati di mafia cessarono. Stranamente proprio in quel periodo Berlusconi scende in campodopo una campagna elettorale agressiva e al limite del dittatoriale va al potere. Da quel momento gli attentati sono cesati, quasi a voler dire :
ora non servono piu le bombe stragiste siamo al potere.
Guarda caso 2012 il berlusca cade, Monti arriva a mettere a posto i casini dimostrando l'inettitudine del vostro per fortuna ex presidente del consiglio, e cosa succede?
In nemmeno tre mesi gli attentati ricominciano.
Secondo me poi anche chiamarli attentati mafiosi sia quelli passati che quelli presenti non corrisponde alla realtà delle cose ovvwero che le stragi in Italia sono state comandate sempre e comunque dai servizi segreti italiani stessi.
Sprattutto questo attentato di brindisi a me piu che un attentato di mafia o anarchico sembra proprio un attentato dei servizi segreti destrorsi al comando della finanza e quindi di chi? Di Berlusconi.
Secondo me fa parte di una strategia di lotte intestine allo stato. Lo stato contro lo stato dentro lo stato.
hai ragione su quasi tutto, tranne che sul nano (quello nostro)
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Improponibile finchè vuoi ma non certo stragista.
si son daccordo con te che probabilmente nn se ne rende conto di esserlo ma indirettamente qualche responsabilità di sucuro ce l'ha.........il berlusca doveva continuare a fare il capomastro e il pubblicitario che quello gli veniva bene (per modo di "dire"
lui non ha capito una cosa fondamentale che una nazione la puoi amministrare come un'azienda ma che non lo sarà mai, dovrà sempre fare il conto con il popolo e di conseguenza non potrà trattare tutti come tratta (in maniera fascista) tutti i suoi dipendenti.
a vendere gelati in siberia lo manderei