Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: 1992-1993/2012-2013 strane coincidenze?
MessaggioInviato: 26/05/2012, 15:37 
Salve, a dire il vero nn so come iniziare ma ho un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno.

Ho l'abitudine di approfondire un poco le situazioni che si presentano a livello internazionale.

Certo che guardando bene questo attentato di Brindisi é davvero strano.

Facciamo un qualche passo in dietro, torniamo al 1992-1993 periodo nel quale gli attentati di mafia cessarono. Stranamente proprio in quel periodo Berlusconi scende in campodopo una campagna elettorale agressiva e al limite del dittatoriale va al potere. Da quel momento gli attentati sono cesati, quasi a voler dire :

ora non servono piu le bombe stragiste siamo al potere.

Guarda caso 2012 il berlusca cade, Monti arriva a mettere a posto i casini dimostrando l'inettitudine del vostro per fortuna ex presidente del consiglio, e cosa succede?

In nemmeno tre mesi gli attentati ricominciano.

Secondo me poi anche chiamarli attentati mafiosi sia quelli passati che quelli presenti non corrisponde alla realtà delle cose ovvwero che le stragi in Italia sono state comandate sempre e comunque dai servizi segreti italiani stessi.

Sprattutto questo attentato di brindisi a me piu che un attentato di mafia o anarchico sembra proprio un attentato dei servizi segreti destrorsi al comando della finanza e quindi di chi? Di Berlusconi.

Secondo me fa parte di una strategia di lotte intestine allo stato. Lo stato contro lo stato dentro lo stato.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 16:18 
Cita:
Secondo me fa parte di una strategia di lotte intestine allo stato. Lo stato contro lo stato dentro lo stato.

Potrebbe essere come dici, ma lo escludo, lo spettacolo o strategia credo che sia mirata a condizionare il pubblico piuttosto che lo stato ed i politici.

Secondo me lo spettro del terrorismo serve per sviare l'attenzione dell'opinione pubblica dalla realtà politica del momento, oppure come mezzo per giustificare misure repressive già pensate e pronte per la messa in pratica.
Non mi stupisce che gli attentati fanno la loro apparizione in certi momenti cruciali.

Ultima modifica di Wolframio il 26/05/2012, 16:29, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 16:26 
ciao soci quoto le tue parole

PS te vegnat al grot a bef un tazzin?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 16:49 
allora berlusca era il "nuovo"..

ma adesso ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 17:26 
Cita:
Messaggio di GREAA

Salve, a dire il vero nn so come iniziare ma ho un'idea che mi frulla in testa da qualche giorno.

Ho l'abitudine di approfondire un poco le situazioni che si presentano a livello internazionale.

Facciamo un qualche passo in dietro, torniamo al 1992-1993 periodo nel quale gli attentati di mafia cessarono. Stranamente proprio in quel periodo Berlusconi scende in campodopo una campagna elettorale agressiva e al limite del dittatoriale va al potere. Da quel momento gli attentati sono cesati, quasi a voler dire :

Guarda caso 2012 il berlusca cade, Monti arriva a mettere a posto i casini dimostrando l'inettitudine del vostro per fortuna ex presidente del consiglio, e cosa succede?

Secondo me poi anche chiamarli attentati mafiosi sia quelli passati che quelli presenti non corrisponde alla realtà delle cose ovvwero che le stragi in Italia sono state comandate sempre e comunque dai servizi segreti italiani stessi.

Sprattutto questo attentato di brindisi a me piu che un attentato di mafia o anarchico sembra proprio un attentato dei servizi segreti destrorsi al comando della finanza e quindi di chi? Di Berlusconi.

hai ragione su quasi tutto, tranne che sul nano (quello nostro) [:D] Improponibile finchè vuoi ma non certo stragista.

Ultima modifica di greenwarrior il 26/05/2012, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 17:35 
Cita:
mik.300 ha scritto:

allora berlusca era il "nuovo"..

ma adesso ?

adesso si attacca al...........

poi di nuovo sto Berlusca non ha proposto nulla ha solo importato dall'america una maniera speregiudicata di far politica

slogan fasulli e faccie sorridenti ma la sostanza é solo un interminabile bunga bunga e baciamani a dittatori ormai per fortuna morti e stecchiti

mi conscenta .........la la consento se si tira fuori dai marroni heheheheh

cmq a rprescindere dell'evoluzione del fenomeno Grillo io direi che può essere una soluzione ma che la risposta deve venire da basso, dal popolo; beh mi auguro che la vostra primavera non si riveli cosi cruente come quella libica ma certo un paio di calci in c..o a chi di dovere ci vorrebbero proprio.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 17:57 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Messaggio di GREAA

hai ragione su quasi tutto, tranne che sul nano (quello nostro) [:D] Improponibile finchè vuoi ma non certo stragista.

si son daccordo con te che probabilmente nn se ne rende conto di esserlo ma indirettamente qualche responsabilità di sucuro ce l'ha.........il berlusca doveva continuare a fare il capomastro e il pubblicitario che quello gli veniva bene (per modo di "dire"

lui non ha capito una cosa fondamentale che una nazione la puoi amministrare come un'azienda ma che non lo sarà mai, dovrà sempre fare il conto con il popolo e di conseguenza non potrà trattare tutti come tratta (in maniera fascista) tutti i suoi dipendenti.

a vendere gelati in siberia lo manderei

Ultima modifica di GREAA il 26/05/2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 18:04 
il popolo non lo puoi licenziare heheheh

é li

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 18:31 
Cita:
jean ha detto:
jean

U.F.O.

0311_da_jean

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/03/2012 : 13:48:14 Link diretto a questa risposta

Tempi bui, secondo copione quasndo ci sono riforme di questa portata antipopolare x distogliere l'attenzione i sevizi segreti deviati attuano qualche strage,!!!!

Lo dicevo in tempi non sospetti ma comunque maturi .. sul fatto che questi miserabili quando vogliono infilarci qualche supposta ES. la modifica dell'art. 18 è storicamente confermato e attualmente inevitabile che ricorrano alla vecchia strategia della tensione [:(!] [:(!]
Stra****acci loro !!!!!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:20 
Vedo che i ragazzi di oggi imparano in fretta e.....capiscono tutto!.
Finalmente.[^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:23 
E pensa che i ragazzi di oggi non sono tutti comunisti........ [:D] [:o)]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:27 
E' un dato di fatto che in italia quando le cose sembrano dover cambiar iniziano a esplodere bombe.
Vedi solo Falcone e Borsellino...e non è mafia, cioè non è la mafia che immaginano i più...
E comunque non è un'abitudine solo italiana, non dimentichiamo un certo JF Kennedy...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:29 
Cita:
jean ha scritto:

Cita:
jean ha detto:
jean

U.F.O.

0311_da_jean

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/03/2012 : 13:48:14 Link diretto a questa risposta

Tempi bui, secondo copione quasndo ci sono riforme di questa portata antipopolare x distogliere l'attenzione i sevizi segreti deviati attuano qualche strage,!!!!

Lo dicevo in tempi non sospetti ma comunque maturi .. sul fatto che questi miserabili quando vogliono infilarci qualche supposta ES. la modifica dell'art. 18 è storicamente confermato e attualmente inevitabile che ricorrano alla vecchia strategia della tensione [:(!] [:(!]
Stra****acci loro !!!!!!!

approvo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

E pensa che i ragazzi di oggi non sono tutti comunisti........ [:D] [:o)]

[:17] [:17] [:17] [:17]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2012, 19:34 
Cita:
Blue-circled ha scritto:

E' un dato di fatto che in italia quando le cose sembrano dover cambiar iniziano a esplodere bombe.
Vedi solo Falcone e Borsellino...e non è mafia, cioè non è la mafia che immaginano i più...
E comunque non è un'abitudine solo italiana, non dimentichiamo un certo JF Kennedy...

ormai è assodato che lo stato è strettamente legato alla mafia [:(] [:(]

e Falcone e Borsellino sono stati toti di mezzo perchè ormai erano arrivati in cima alla vetta!!! avevano ormai trovati i vertici che manovravano cosa nostra e gli stretti legami con lo stato....e allora.....booooooommmm!!!
sennò safrebbe stato un boomm ancora piu devastante!!

Ultima modifica di gio67 il 26/05/2012, 19:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]