Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: MESSAGGIO EMAIL INVIATA AL SOTTOSCRITTO DA UN UFOL
MessaggioInviato: 28/03/2010, 17:10 
Questa è un messaggio che il sottoscritto ha ricevuto nella posta elettronica di Hotmail da un ufologo di cui preferisco mantenere l anonimato, anche su richiesta sua, per ovvie questioni di Privacy. Siete liberi di credere o non credere ma questo è quel che ho ricevuto il giorno 26 Marzo

Mi dispiace molto Mirko per quello che ti è accaduto, seppur virtualmente. Io sono iscritto (come tanti) a tantissimi gruppi.......dei quali però poi uno non riesce a leggerne tutti i commenti (per problemi di tempo, lavoro e anche perchè è pressochè impossibile) e purtroppo non ho potuto leggere (e testimoniare poi) in diretta l'attacco che hai subìto. Comunque sia, anche l'Ufologia in generale, e specialmente per colpa di Internet (e della troppa ignoranza diffusa tra la gente!) ti confido che stà prendendo un brutta piega, come mai se ne erano viste ! Da pochissimi anni 4-5 a questa parte, l'Ufologia si è separata in 2 grandi gruppi: quelli classica e tradizionale che studia gli Alieni e cerca di aprire la mente alle masse sul perchè loro non riescano (non possano probabilmente) interagire direttamente con noi sul nostro pianeta (anche gli alieni vengono attaccati ed intimoriti dagli Umani e dalle nostre difese e armi al Plasma). E poi esiste il recentissimo gruppo di quelli che invece considerano gli Alieni il male di tutto! (capitanati dal chimico Malanga, celeberrimo ricercatore da 40 anni), e che spingono le masse ad odiare il nemico Alieno. Ora, anche tu comprenderai come gli stessi ricercatori Ufologi (specialmente Italiani, che sono anche i più influenti al Mondo!) si stiano facendo una ridicola guerra fraticida, anzichè continuare a collaborare vicendevolmente per illuminare e salvaguardare il futuro di tutti !!
Riguardo a chi ti ha minacciato, è già successo e stà succedendo a tante persone che conosco, e si è scoperto chi erano mandante ed esecutore del misfatto: l'esecutore è il Centro per il Controllo delle affermazioni sul Paranormale (acronimo di C.I.C.A.P.), mentre il loro commissionatore mandante si è scoperto essere la Santa Sede (o Curia Romana, Vaticano) (incredibile vero ?) nella persona del Cardinale Giovanni Lajolo tramite il corpo esecutivo del Gubernatoratus Civitatis Vaticanae. Hai fatto bene a fare quello che hai fatto, ma sappi che quello che è successo a te, è successo ad altri. La Santa Sede, mai come in questi recentissimi anni, è preoccupata (terrorizzata) dalla consapevolezza che la "massa" si stà (finalmente) allontanando dalla loro schiavitù millenaria e dalle loro puerili e dozzinali mistificazioni; e ha pensato male (per codardìa !) di cominciare a mettere ordine attaccando Ufologia, fomentatori Anti-NWO, fomentatori anti-Signoraggio, New Age, Possibilisti, Condizionalisti e scienziati agnostici mediatori, demandando il compito al mediatore controllato C.I.C.A.P (è una notoria emanazione della Santa Sede) e con la più ampia scelta di metodiche (anche scellerate, appunto). Io e altre persone stiamo approntando una azione distruttiva a questi ultimi del C.I.C.A.P., che avrà risalto Internazionale, impegni e tempo libero di tutti, permettendo. Ciao Mirko, a presto.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 17:18 
scusa adonesis ma che tipo di attacco hai subito ?non seguo molto il forum ultimamente per cui mi sarò perso qualcosa.
così riesco a capire a cosa si riferisce l'email.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 17:24 
MAH....!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 17:34 
Cita:
Werther ha scritto:

scusa adonesis ma che tipo di attacco hai subito ?non seguo molto il forum ultimamente per cui mi sarò perso qualcosa.

Ciao Werther, ho subito attacchi su facebook dal quale ho dovuto cancellare il mio vecchio profilo e crearne uno nuovo, e poi ho avuto minaccie di denunce e non solo su hotmail.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 18:05 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

Ciao Werther, ho subito attacchi su facebook dal quale ho dovuto cancellare il mio vecchio profilo e crearne uno nuovo, e poi ho avuto minaccie di denunce e non solo su hotmail.

di solito bisogna sempre sentire le due campane, per emettere un giudizio....

ma partendo dal fatto che giudicare non e' compito mio, anche solo per farmi una idea necessito sempre delle due versione....

quindi, scusa Adonesis, ma il tuo post in chiacchere ufologiche, non ha senso, avrebbe senso in un dibattito generale, ma qui no!.....

forse in non solo ufo, potrebbe essere in sito adeguato...ma anche li...perdonami sarebbe incompleto....mancano dati, prove e tutto quello che serve per farsi una idea di cosa stai parlando....

concludendo...non vedo il senso del post!

pace e armonia a tutti [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 18:12 
Cita:
Diego ha scritto:
di solito bisogna sempre sentire le due campane, per emettere un giudizio....

ma partendo dal fatto che giudicare non e' compito mio, anche solo per farmi una idea necessito sempre delle due versione....

quindi, scusa Adonesis, ma il tuo post in chiacchere ufologiche, non ha senso, avrebbe senso in un dibattito generale, ma qui no!.....

forse in non solo ufo, potrebbe essere in sito adeguato...ma anche li...perdonami sarebbe incompleto....mancano dati, prove e tutto quello che serve per farsi una idea di cosa stai parlando....

concludendo...non vedo il senso del post!

pace e armonia a tutti [;)]

Ciao Diego hai ragione, ma io ho infatti ho specificato che NON POSSO fornire il nome e cognome del mittente, nè tantomeno copincollare il link della pagina hotmail altrimenti si scoprirebbe chi è.
E ho, soprattutto, specificato la questione di credere o meno, tutto qua.
Non so per quanto riguarda lo spostamento del topic sinceramente, vedo però il senso di questo post perchè fornisce una documentazione (non ufficiale) importante da un ufologo accreditato.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 18:28 
dovresti darci un idea dell'argomento in questione,però.
del perchè alcune persone hanno avuto modo di minacciarci di querela.
l'ufologo che ti ha scritto è conosciuto ,o è una spalla di qualcuno conosciuto per interderci ?.

bliss sposti in non solo ufo ?

Ultima modifica di Werther il 28/03/2010, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2010, 18:31 
Effettivamente anche a me pare che il senso del messaggio non sia chiaro...
Adoniesis, se magari ci spieghi meglio l'antefatto, sarà più facile capire cosa intendevi sottoporre all'attenzione del forum..

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2010, 18:33 
Cita:
Werther ha scritto:

dovresti darci un idea dell'argomento in questione,però.
del perchè alcune persone hanno avuto modo di minacciarci di querela.
l'ufologo che ti ha scritto è conosciuto ,o è una spalla di qualcuno conosciuto per interderci ?.

bliss sposti in non solo ufo ?

Aspettiamo che adoniesis chiarisca in senso di questo post e poi gli troviamo la giusta collocazione [;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 19:06 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Non so per quanto riguarda lo spostamento del topic sinceramente, vedo però il senso di questo post perchè fornisce una documentazione (non ufficiale) importante da un ufologo accreditato.

Documentaizone importante? Ufologo accreditato? [8]

Scusami ma..... pur considerando che tu sia in buona fede e che non ti sarà possibile citare il nome di questo fantomatico ufologo accreditato, non hai considerato il fatto che chiunque potrebbe aprire un topic del genere e dire che qualcuno gli ha confermato in privato... emhm.... qualsiasi cosa?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 20:42 
Sbaglio o è stato cancellato un commentooo'????

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 20:53 
Comunque, a parte il commento cancellato, io ho avuto familiari nel CSFC quindi so di cosa parlo. In seguito a una lunga serie, per lungo tempo, di messaggi postati su facebook e in altri forum, tesi a portare all evidenza la corruzione dei servizi segreti e dei governi nell occultare l esistenza di forme di vita extraterrestre citando tutti i riferimenti possibili che si possano trovare in rete, anche i piu rari, e a mostrare tutti i messaggi d Eugenio Siragusa (anche quelli non ancora divulgati e che tengono solo i loro "sedicenti" figli spirituali) e di GiorgioBongiovanni, tesi inoltre a mostrare ogni foto e video degli Ufo di Antonio Urzi che fino a pocotempo fa conservavo gelosamente in un hard disk, ormai distrutto, bene in seguito a tutto ciò ho ricevuto un email da un certo AnonimoX che mi invitava poco garbatamente a interrompere questa mia "politica" di divulgazione che sarebbe stata conseguenza di denunce nonchè ritorsioni fisiche vere e proprie, Sonostato costretto, per paura, a cancellare tutti i messaggi, a cancellare il mio vecchio account di facebook e a crearne uno nuovo, a cancellarmi da alcuni forum, e a ricominciare tutto da capo limitandomi a qualche cmmento nei vari post di facebook....Detto questo, ho cambiato dunque profilo e ho scritto su una bacheca d un gruppo di facebook, quel che mi è accaduto...Dopo qualche ora ricevo questa mail....

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2010, 20:57 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Comunque, a parte il commento cancellato, io ho avuto familiari nel CSFC quindi so di cosa parlo. In seguito a una lunga serie, per lungo tempo, di messaggi postati su facebook e in altri forum, tesi a portare all evidenza la corruzione dei servizi segreti e dei governi nell occultare l esistenza di forme di vita extraterrestre citando tutti i riferimenti possibili che si possano trovare in rete, anche i piu rari, e a mostrare tutti i messaggi d Eugenio Siragusa (anche quelli non ancora divulgati e che tengono solo i loro "sedicenti" figli spirituali) e di GiorgioBongiovanni, tesi inoltre a mostrare ogni foto e video degli Ufo di Antonio Urzi che fino a pocotempo fa conservavo gelosamente in un hard disk, ormai distrutto, bene in seguito a tutto ciò ho ricevuto un email da un certo AnonimoX che mi invitava poco garbatamente a interrompere questa mia "politica" di divulgazione che sarebbe stata conseguenza di denunce nonchè ritorsioni fisiche vere e proprie, Sonostato costretto, per paura, a cancellare tutti i messaggi, a cancellare il mio vecchio account di facebook e a crearne uno nuovo, a cancellarmi da alcuni forum, e a ricominciare tutto da capo limitandomi a qualche cmmento nei vari post di facebook....Detto questo, ho cambiato dunque profilo e ho scritto su una bacheca d un gruppo di facebook, quel che mi è accaduto...Dopo qualche ora ricevo questa mail....

cioè tu chiudi perchè un anonimox ti spedisce un email?
ma sai quante querele e minacce arrivano in rete?.

ma quindi questo ufologo non ti conosce o si ?fammi capire

Ultima modifica di Werther il 28/03/2010, 20:58, modificato 1 volta in totale.