28/03/2010, 17:10
28/03/2010, 17:18
28/03/2010, 17:24
28/03/2010, 17:34
Werther ha scritto:
scusa adonesis ma che tipo di attacco hai subito ?non seguo molto il forum ultimamente per cui mi sarò perso qualcosa.
così riesco a capire a cosa si riferisce l'email.
28/03/2010, 18:05
ADONIESIS ha scritto:Werther ha scritto:
scusa adonesis ma che tipo di attacco hai subito ?non seguo molto il forum ultimamente per cui mi sarò perso qualcosa.
così riesco a capire a cosa si riferisce l'email.
Ciao Werther, ho subito attacchi su facebook dal quale ho dovuto cancellare il mio vecchio profilo e crearne uno nuovo, e poi ho avuto minaccie di denunce e non solo su hotmail.
28/03/2010, 18:12
Diego ha scritto:
di solito bisogna sempre sentire le due campane, per emettere un giudizio....
ma partendo dal fatto che giudicare non e' compito mio, anche solo per farmi una idea necessito sempre delle due versione....
quindi, scusa Adonesis, ma il tuo post in chiacchere ufologiche, non ha senso, avrebbe senso in un dibattito generale, ma qui no!.....
forse in non solo ufo, potrebbe essere in sito adeguato...ma anche li...perdonami sarebbe incompleto....mancano dati, prove e tutto quello che serve per farsi una idea di cosa stai parlando....
concludendo...non vedo il senso del post!
pace e armonia a tutti
28/03/2010, 18:28
28/03/2010, 18:31
28/03/2010, 18:33
Werther ha scritto:
dovresti darci un idea dell'argomento in questione,però.
del perchè alcune persone hanno avuto modo di minacciarci di querela.
l'ufologo che ti ha scritto è conosciuto ,o è una spalla di qualcuno conosciuto per interderci ?.
bliss sposti in non solo ufo ?
28/03/2010, 19:06
ADONIESIS ha scritto:
Non so per quanto riguarda lo spostamento del topic sinceramente, vedo però il senso di questo post perchè fornisce una documentazione (non ufficiale) importante da un ufologo accreditato.
28/03/2010, 20:42
28/03/2010, 20:53
28/03/2010, 20:57
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, a parte il commento cancellato, io ho avuto familiari nel CSFC quindi so di cosa parlo. In seguito a una lunga serie, per lungo tempo, di messaggi postati su facebook e in altri forum, tesi a portare all evidenza la corruzione dei servizi segreti e dei governi nell occultare l esistenza di forme di vita extraterrestre citando tutti i riferimenti possibili che si possano trovare in rete, anche i piu rari, e a mostrare tutti i messaggi d Eugenio Siragusa (anche quelli non ancora divulgati e che tengono solo i loro "sedicenti" figli spirituali) e di GiorgioBongiovanni, tesi inoltre a mostrare ogni foto e video degli Ufo di Antonio Urzi che fino a pocotempo fa conservavo gelosamente in un hard disk, ormai distrutto, bene in seguito a tutto ciò ho ricevuto un email da un certo AnonimoX che mi invitava poco garbatamente a interrompere questa mia "politica" di divulgazione che sarebbe stata conseguenza di denunce nonchè ritorsioni fisiche vere e proprie, Sonostato costretto, per paura, a cancellare tutti i messaggi, a cancellare il mio vecchio account di facebook e a crearne uno nuovo, a cancellarmi da alcuni forum, e a ricominciare tutto da capo limitandomi a qualche cmmento nei vari post di facebook....Detto questo, ho cambiato dunque profilo e ho scritto su una bacheca d un gruppo di facebook, quel che mi è accaduto...Dopo qualche ora ricevo questa mail....
28/03/2010, 20:59
28/03/2010, 22:24