In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/09/2011, 14:45

Jimi_Marshall ha scritto:
Ti ho appunto detto di guardare la cosa con occhi oggettivi, non sia mai che abbia sostenuto che in Cina si viva bene, che ci sia libertà di stampa o che non ci sia la pena di morte.
Questo l'hai pensato tu.
Perchè vedi tutto o nero o bianco.
Quindi io o sono un filoamericano, o sono un comunista cinese.

Volevo solo farti notare che se analizzi le due diverse realtà, scoprirai molti più punti in comune che differenze. Tibet o Afghanistan che sia, le persone MUOIONO.
Sei TU che ti schieri con una delle due parti (entrambe ASSASSINE), non di certo io.

Ora non è che mi schieri per partito preso, ho già fatto presente che pure gli USA hanno dei difetti. Non li sto certo idealizzando o cosa. So solo che, guardando alla situazione internazionale, a livello di superpotenza sono i migliori per salvaguardare il nostro stile di vita.
Invece a leggere molti di voi sono i cattivoni, la CIA qua, l'FBI là, portano rottami di aereo dove han sparato un missile, si autoabbattono l'elicottero con sopra i Navy Seal che hanno ucciso Bin Laden(per inciso, ho letto che subito molti di voi gridavano al complotto: quell'elicottero trasportava Navy Seal della stessa unità che ha snidato Bin laden, non gli stessi che lo hanno ucciso), fan precipitare l'aereo del governo polacco, HAARP, terremoti contro i giapponesi eccetera eccetera eccetera.
Fra un po' qualcuno dirà che han viaggiato all'indietro nel tempo per far estinguere i dinosauri.
Ultima modifica di Blue-circled il 13/09/2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 14:49

........
Ultima modifica di Blue-circled il 13/09/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 14:59

Blue-circled ha scritto:

Fra un po' qualcuno dirà che han viaggiato all'indietro nel tempo per far estinguere i dinosauri.

Mi intrometto un attimo nella discussione, qui non mi sembra che si dicano cose tanto per dirle e se si trattano argomenti dubbi si adopera sempre tutta la cautela del caso. Si possono fare ipotesi, no?
Se ci sono delle stranezze che fanno pensare che gli americani non sono quello che vogliono far apparire è logico che se ne discuta e si facciano ipotesi, e di queste stranezze ce ne sono anche di pesanti...

13/09/2011, 15:22

rmnd ha scritto:

e qui che sbagli..

l'attentanto è stato reale ...
commesso da islamisti fanatici...

Certo... 19 pericolosissimi funamboli, armati di taglierino, che sono riusciti,
tra l'altro, a sospendere addirittura le leggi della Fisica.

Posso comprendere il punto di vista fazioso ed incocludente di alcuni utenti,
(visto che dimostrano la mancanza di conoscenza dei fatti e soprattutto
della STORIA AMERICANA). Ma detto da te.... è davvero deludente [V]

13/09/2011, 16:10

Thethirdeye ha scritto:

rmnd ha scritto:

e qui che sbagli..

l'attentanto è stato reale ...
commesso da islamisti fanatici...

Certo... 19 pericolosissimi funamboli, armati di taglierino, che sono riusciti,
tra l'altro, a sospendere addirittura le leggi della Fisica.

Posso comprendere il punto di vista fazioso ed incocludente di alcuni utenti,
(visto che dimostrano la mancanza di conoscenza dei fatti e soprattutto
della STORIA AMERICANA). Ma detto da te.... è davvero deludente [V]

Un giorno capirai che il governo americano non è poi così 'cattivo' , semmai una cultura troglodita e selvaggia islamista che causa lutti e guerre in ogni parte del mondo.

e che Bush , il presidente più bistrattato della storia americana ha avuto un grande merito come difensore dei valori e della civiltà occidentale.

In tutti i conflitti attuali sparsi per il mondo, gli islamici sono sempre in mezzo...chiediti perchè.
Ultima modifica di rmnd il 13/09/2011, 16:20, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 16:24

TTE, le ipotesi sono due: o hanno organizzato o non hanno organizzato. La prima ipotesi è probabile, possibile ma incerta. La seconda è facilmente dimostrabile, invece. Perchè se come dice il Governo Usa che negli attentati loro non c'entrano, allora deve essere vera la seconda, che non sono cioè stati in grado di fare nulla nè prima, nè durante nè dopo. Molto semplice e molto efficace, e soprattutto sufficiente a dire che chi governava all'epoca in America si è comportato in maniera criminale. Se invece la teoria del complotto fosse vera (e voglio vedere come si fa a dimostrarla: quello che è dimostrato è, finora, solo che ci sono incongruenze nella versione ufficiale, e negare una teoria non significa automaticamente affermarne un'altra), ci troveremmo di fronte alle menti politiche più geniali della storia, visto che sono riusciti ad imbrogliare il mondo intero.

13/09/2011, 17:52

sezione 9 ha scritto:

Se invece la teoria del complotto fosse vera (e voglio vedere come si fa a dimostrarla: quello che è dimostrato è, finora, solo che ci sono incongruenze nella versione ufficiale, e negare una teoria non significa automaticamente affermarne un'altra), ci troveremmo di fronte alle menti politiche più geniali della storia, visto che sono riusciti ad imbrogliare il mondo intero.

La teoria del complotto è stata già dimostrata. Ma la gente preferisce ignorare. E' questo che è semplicemente allucinante. Ci sono analisi indipendenti che dimostrano che esistono composti chimici esplosivi nelle polveri del WTC. Composti che NON dovevano o NON potevano essere lì per caso. E' stato dimostrato che il peso delle parti superiori delle torri (cioè al di sopra dei punti di impatto degli aerei) è insufficiente a giustificare la POLVERIZZAZIONE di ciò che era sotto. E' stato dimostrato che il crollo delle 3 torri (la terza poi, caduta senza l'intervento di nessun aereo) è avvenuto in un tempo che viene definito di "caduta libera" (cioè di 9 sec.), come se nessun ostacolo ci fosse al di sotto, quindi violando le leggi della fisica e abbracciando a piene mani le modalità tipiche delle demolizioni controllate. E' stato detto e dimostrato che le esplosioni ai piani bassi delle torri sono avvenute indipendentemente dagli incidenti aerei e addirittura in anticipo, etc etc etc etc etc... per non parlare poi dei premi assicurativi che sono stati triplicati un mese prima dei crolli, delle speculazioni bancarie miliardarie avvenute il giorno prima, del fatto che solo 400 ebrei su 8.000 tra quelli che lavoravano nelle torri siano andati quel giorno in ufficio, del fatto che su 150 telecamere che riprendono il pentagono 24 ore su 24, solo 3 FRAMES di ripresa sono stati divulgati a distanza di anni, del fatto che il quarto aereo non abbia lasciato a terra corpi, valigie, oggetti, motori, lamiere etc, del fatto che nessuno abbia potuto vedere Bin Laden in faccia e che il suo corpo sia stato fatto sparire in fretta e in furia NEL MARE, NEL RISPETTO DELLE LEGGI ISLAMICHE!!!

OOOOHHHHHH...... ma dico, stiamo scherzando o cosa?

Insomma...... più che prendere per scemi i cospirazionisti, voi tutti, dovreste cominciare a dare delle SERIE spiegazioni sulla vagonata di incongruenze che ci sono dietro le spiegazioni ufficiali del Governo Americano. E smetterla finalmente di fornire solamente delle inconsistenti OPINIONI PERSONALI!!!

13/09/2011, 17:54

sezione 9 ha scritto: ci troveremmo di fronte alle menti politiche più geniali della storia, visto che sono riusciti ad imbrogliare il mondo intero.

Non hanno imbrogliato nessuno,nè il popolo Americano nè chi ha un po di sale in zucca in tutto il mondo.
Queste discussioni sono in tutti i Forum del mondo e ne sono la prova,loro stessi si sono dati una mazzata in testa per dire al mondo che sono stati i Talebani appoggiati dagli Iracheni,quella specie di Uomini delle caverne che opprimono le donne e che in 100 attentati nè azzeccano solo uno,ma.... veramente BRAVI questi Integralisti,!!!! hanno superato per efficienza e tecnologia della NASA!!!.
Queste sono solo menti distorte da Manicomio Criminale.
Dite al governo Americano di mostrarvi tutti i filmati, le conversazioni avvenute quel giorno, le registrazioni delle testimonianze della gente comune che ha assistito all'episodio e anche le relazioni degli esperti che hanno analizzato le macerie,non li avrete mai!!!.
ALLA CORTE DELL'AJA DEVONO ANDARE!!!!.
Per il bene appunto dei poveri Americani morti innocenti.[:(]
Ultima modifica di bleffort il 13/09/2011, 18:03, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 18:16

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:

Questa gente si è dimostrata INCAPACE sotto tutti i punti di vista, che per dei politici è molto più grave del "complotto", a mio modo di vedere, ed è già sufficiente per condannarli, senza bisogno di dover cercare elementi extra.

Hai davvero un grande senso della Giustizia, sezione..... complimenti! Quella gente invece ride sotto i baffi perché è stata CAPACISSIMA di portare a termine quel preciso progetto ed è stata CAPACISSIMA di ingannare il mondo intero dando la colpa a chi con quella tragedia non c'entra nulla! Migliaia di morti in america con il finto attentato e migliaia di civili morti senza un motivo in Iraq e in Afghanistan, trilioni di dollari dei contribuenti americani versati nelle casse delle lobby delle armi, 10 anni di guerre becere ed inutili che hanno diviso il mondo intero e tu..... cosa fai? Dici che sono stati INCAPACI?

Ma svegliatevi tutti dal torpore, una volta per tutte...

Ho visto solo ora questo topic e vorrei dire anchio come la penso, comincio col quotare TTE!!!

Poi vorrei far capire con un esempio una propabile ipotesi:
Se io (governo con interessi economici internazionali) volessi creare una crisi economica globale per poi trarne profitto all'insaputa dei cittadini miei e degli altri governi (governi con i quali condividero' i profitti e con i quali avro' studiato il piano che sto' per ipotizzare)
dovrei insieme agli altri governi preparare in modo preciso un piano decennale che mi permetta di spianare la strada al risultato che intendero' raggiungere.
In poche parole, il terrorismo internazionale imputato agli islamici potrebbe essere tutto un percorso di preparazione studiato da me (governo americano) per poter aver alla fine un capro espiatorio a cui affibbiare la responsabilita' dell'orribile obiettivo che dovro' raggiungere (11-9-2001).

Naturalmente con la collaborazione degli altri governi, faro' diffondere notizie false dai media per imputare l'origine di ogni atto terroristico agli islamici, utilizzando veri terroristi islamici per gli attentati, i quali obbligati a farsi saltare in aria con la scusa della religione, ma in effetti perche' possibilmente (ipotizzo) fatti minacciare di ripercussioni sulle loro famiglie.

Una volta preparato il terreno e fatto credere a tutti i popoli compreso quello americano che esiste la minaccia islamica, non mi resta che eseguire l'atto finale e dare la colpa al capo Islamico Bin Laden che sicuramente e' un personaggio facilmente confondibile con qualsiasi altro Islamico vestito allo stesso modo, e di Sosia ne troveremmo a centinaia se vorremmo.
Quindi lo faccio uccidere (o faccio uccidere un suo sosia sfigurandolo e facendo eliminare il corpo con la scusa banale di non creare un luogo di culto)
e dico che vendetta e' compiuta per rasserenare gli animi di tutti i popoli che ormai erano pienamente convinti della sua colpevolezza.
Forse il vero Bin Laden sotto falso nome a quest'ora si stara' godendo una vita di lusso con i soldi che avra' ricevuto in tutti questi anni dal governo americano per gli accordi presi su questo incredibile piano il cui scopo e' stato pienamente raggiunto con pace di tutti.
Ovviamente come al solito giudicherete la mia ipotesi assurda e neanche mi degnerete di risposta come al solito, ignorandomi, ma va bene, l'importante e' che sappiate come la penso, se non volete discutere con un pazzo come me fate pure, non mi cambiate la vita di certo. (dico questo perche' in molti 3AD non fate altro che ignorarmi!)

Saluti [:D]

13/09/2011, 19:11

Thethirdeye ha scritto:

sezione 9 ha scritto:

Se invece la teoria del complotto fosse vera (e voglio vedere come si fa a dimostrarla: quello che è dimostrato è, finora, solo che ci sono incongruenze nella versione ufficiale, e negare una teoria non significa automaticamente affermarne un'altra), ci troveremmo di fronte alle menti politiche più geniali della storia, visto che sono riusciti ad imbrogliare il mondo intero.

La teoria del complotto è stata già dimostrata. Ma la gente preferisce ignorare. E' questo che è semplicemente allucinante. Ci sono analisi indipendenti che dimostrano che esistono composti chimici esplosivi nelle polveri del WTC. Composti che NON dovevano o NON potevano essere lì per caso. E' stato dimostrato che il peso delle parti superiori delle torri (cioè al di sopra dei punti di impatto degli aerei) è insufficiente a giustificare la POLVERIZZAZIONE di ciò che era sotto. E' stato dimostrato che il crollo delle 3 torri (la terza poi, caduta senza l'intervento di nessun aereo) è avvenuto in un tempo che viene definito di "caduta libera" (cioè di 9 sec.), come se nessun ostacolo ci fosse al di sotto, quindi violando le leggi della fisica e abbracciando a piene mani le modalità tipiche delle demolizioni controllate. E' stato detto e dimostrato che le esplosioni ai piani bassi delle torri sono avvenute indipendentemente dagli incidenti aerei e addirittura in anticipo, etc etc etc etc etc... per non parlare poi dei premi assicurativi che sono stati triplicati un mese prima dei crolli, delle speculazioni bancarie miliardarie avvenute il giorno prima, del fatto che solo 400 ebrei su 8.000 tra quelli che lavoravano nelle torri siano andati quel giorno in ufficio, del fatto che su 150 telecamere che riprendono il pentagono 24 ore su 24, solo 3 FRAMES di ripresa sono stati divulgati a distanza di anni, del fatto che il quarto aereo non abbia lasciato a terra corpi, valigie, oggetti, motori, lamiere etc, del fatto che nessuno abbia potuto vedere Bin Laden in faccia e che il suo corpo sia stato fatto sparire in fretta e in furia NEL MARE, NEL RISPETTO DELLE LEGGI ISLAMICHE!!!

OOOOHHHHHH...... ma dico, stiamo scherzando o cosa?

Insomma...... più che prendere per scemi i cospirazionisti, voi tutti, dovreste cominciare a dare delle SERIE spiegazioni sulla vagonata di incongruenze che ci sono dietro le spiegazioni ufficiali del Governo Americano. E smetterla finalmente di fornire solamente delle inconsistenti OPINIONI PERSONALI!!!

diciamo che questo e' il tuo pensiero "libero e imparziale",ma un tuo punto di vst,magari qulcun altro puo' avere un altro tipo di pensiero sempre libero et imparziale,ma differente dal tuo......
[;)]

13/09/2011, 19:13

Ma hai sentito cosa dice TTE? "E smetterla finalmente di fornire solamente delle inconsistenti OPINIONI PERSONALI!!!"
A TTE non interessano le opinioni personali ma solo il complottissmo sbandierato in tutto il mondo (come le scie chimiche); oh, ci si nasce ...[8)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/09/2011, 19:15, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 19:56

Ufologo 555 ha scritto:

Ma hai sentito cosa dice TTE? "E smetterla finalmente di fornire solamente delle inconsistenti OPINIONI PERSONALI!!!"
A TTE non interessano le opinioni personali ma solo il complottissmo sbandierato in tutto il mondo (come le scie chimiche); oh, ci si nasce ... [8)]

E' dura fare capire alla gente i propri discorsi eh TTE?
Cosi' capisci come mi sento io quando espongo le mie e non vengo compreso, ma per fortuna in questo topic io sono con te TTE perche' ho capito benissimo quello che esponi.
Il nostro bravo Ufologo evidentemente non ha capito che quello che dici non e' preso dalle teorie complottistiche sbandierate in tutto il mondo, ma e' frutto di un tuo ragionamento calcolato sulle basi degli avvenimenti riportati dai Media ufficiali che sono molto espliciti per chi come te e come me sa' leggere tra le righe!

Non dovrei sostenerti nel tuo ragionamento in quanto tu sei sempre stato avverso alle mie teorie e da un po' mi ignori del tutto come pure fanno gli altri e anche ora hanno ignorato il mio post di prima, e forse anche questo , a riprova che qualcuno con messaggi privati ha invitato tutti ad ignorarmi in quanto reputato pericoloso per il forum e non avendo giustificazioni per bannarmi mi fate ignorare da tutti.
Va bene, sto' al gioco, e continuero a dare le mie opinioni in modo solitario...
(qualcuno pensera' che vedo complotti anche qui sul forum, bhe farmi passare da idiota da tutti non e' un complotto? eheh [;)]

13/09/2011, 20:04

Ma perché, i media ufficiali parlano di complottismo? Riguardo il leggere tra le righe lo possono fare tutti (Anche se spesso si sbaglia!)
I ragionamenti sono simili: quelli che fanno i complottisti e chi no; tutt'è vedere chi ha ragione, caro Vrillon. L'importante è rispettare le idee di tutti. [xx(] [8D] [^] [:(!]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 13/09/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 20:16

Ufologo 555 ha scritto:

Ma perché, i media ufficiali parlano di complottismo? Riguardo il leggere tra le righe lo possono fare tutti (Anche se spesso si sbaglia!)
I ragionamenti sono simili: quelli che fanno i complottisti e chi no; tutt'è vedere chi ha ragione, caro Vrillon. L'importante è rispettare le idee di tutti. [xx(] [8D] [^] [:(!]

P.s. evidentemente a te si sono scordati di avvertirti di ignorarmi...ahah [:D]

Comunque intendevo un'altra cosa, cioe' il fatto che "leggendo tra le righe" significa ragionare con la propria testa e le notizie date dai media sono ingannevoli ma esplicano bene che si tratta di inganno.
Esempio: hanno detto in TV che hanno identificato Bin Laden tramite confronto del DNA
notizia ufficiale e tutti credono che hanno ucciso il vero Bin Laden.
Ma dove hanno preso il suo DNA? se lo erano conservati allo scopo tempo prima?
(cio' dimostra l'inganno), oppure sul DNA c'era impresso il nome di BIN LADEN?
quello che voglio far capire e' che le notizie celano l'inganno e il complotto, ma bisogna saper leggere tra le righe, mi spiego?
I complottisti, evidentemente sono gente che legge tra le righe, i NON complottisti sono quelli che si bevono tutto cio' che i media gli danno a bere.

A quale categoria pensi io appartenga? [;)]

Io rispetto le teorie altrui, ma nessuno rispetta le mie.
I non complottisti affermano, i complottisti ipotizzano.
Su qualsiasi argomento si tratta o visto sempre queste 2 differenze..
Ma quelli che ragionano e ipotizzano vengono sempre derisi o tacciati di non rispettare le teorie altrui, ma sarebbe meglio dire le affermazioni altrui!
[8D]
Ultima modifica di Vrillon il 13/09/2011, 20:28, modificato 1 volta in totale.

13/09/2011, 20:31

Vrillon ha scritto:
Comunque intendevo un'altra cosa, cioe' il fatto che "leggendo tra le righe" significa ragionare con la propria testa e le notizie date dai media sono ingannevoli ma esplicano bene che si tratta di inganno.
Esempio: hanno detto in TV che hanno identificato Bin Laden tramite confronto del DNA
notizia ufficiale e tutti credono che hanno ucciso il vero Bin Laden.
Ma dove hanno preso il suo DNA? se lo erano conservati allo scopo tempo prima?
(cio' dimostra l'inganno), oppure sul DNA c'era impresso il nome di BIN LADEN?
quello che voglio far capire e' che le notizie celano l'inganno e il complotto, ma bisogna saper leggere tra le righe, mi spiego?
I complottisti, evidentemente sono gente che legge tra le righe, i NON complottisti sono quelli che si bevono tutto cio' che i media gli danno a bere.

Ma che dici....l'hanno confrontato con quello dei membri della sua famiglia no??? Mi sa che tu leggi talmente tra le righe che ti perdi un bel po' di parole [:o)]
Rispondi al messaggio