Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
sezione 9 ha scritto:
Questa gente si è dimostrata INCAPACE sotto tutti i punti di vista, che per dei politici è molto più grave del "complotto", a mio modo di vedere, ed è già sufficiente per condannarli, senza bisogno di dover cercare elementi extra.
Hai davvero un grande senso della Giustizia, sezione..... complimenti! Quella gente invece ride sotto i baffi perché è stata CAPACISSIMA di portare a termine quel preciso progetto ed è stata CAPACISSIMA di ingannare il mondo intero dando la colpa a chi con quella tragedia non c'entra nulla! Migliaia di morti in america con il finto attentato e migliaia di civili morti senza un motivo in Iraq e in Afghanistan, trilioni di dollari dei contribuenti americani versati nelle casse delle lobby delle armi, 10 anni di guerre becere ed inutili che hanno diviso il mondo intero e tu..... cosa fai? Dici che sono stati INCAPACI?
Ma svegliatevi tutti dal torpore, una volta per tutte...
Ho visto solo ora questo topic e vorrei dire anchio come la penso, comincio col quotare TTE!!!
Poi vorrei far capire con un esempio una propabile ipotesi:
Se io (governo con interessi economici internazionali) volessi creare una crisi economica globale per poi trarne profitto all'insaputa dei cittadini miei e degli altri governi (governi con i quali condividero' i profitti e con i quali avro' studiato il piano che sto' per ipotizzare)
dovrei insieme agli altri governi preparare in modo preciso un piano decennale che mi permetta di spianare la strada al risultato che intendero' raggiungere.
In poche parole, il terrorismo internazionale imputato agli islamici potrebbe essere tutto un percorso di preparazione studiato da me (governo americano) per poter aver alla fine un capro espiatorio a cui affibbiare la responsabilita' dell'orribile obiettivo che dovro' raggiungere (11-9-2001).
Naturalmente con la collaborazione degli altri governi, faro' diffondere notizie false dai media per imputare l'origine di ogni atto terroristico agli islamici, utilizzando veri terroristi islamici per gli attentati, i quali obbligati a farsi saltare in aria con la scusa della religione, ma in effetti perche' possibilmente (ipotizzo) fatti minacciare di ripercussioni sulle loro famiglie.
Una volta preparato il terreno e fatto credere a tutti i popoli compreso quello americano che esiste la minaccia islamica, non mi resta che eseguire l'atto finale e dare la colpa al capo Islamico Bin Laden che sicuramente e' un personaggio facilmente confondibile con qualsiasi altro Islamico vestito allo stesso modo, e di Sosia ne troveremmo a centinaia se vorremmo.
Quindi lo faccio uccidere (o faccio uccidere un suo sosia sfigurandolo e facendo eliminare il corpo con la scusa banale di non creare un luogo di culto)
e dico che vendetta e' compiuta per rasserenare gli animi di tutti i popoli che ormai erano pienamente convinti della sua colpevolezza.
Forse il vero Bin Laden sotto falso nome a quest'ora si stara' godendo una vita di lusso con i soldi che avra' ricevuto in tutti questi anni dal governo americano per gli accordi presi su questo incredibile piano il cui scopo e' stato pienamente raggiunto con pace di tutti.
Ovviamente come al solito giudicherete la mia ipotesi assurda e neanche mi degnerete di risposta come al solito, ignorandomi, ma va bene, l'importante e' che sappiate come la penso, se non volete discutere con un pazzo come me fate pure, non mi cambiate la vita di certo. (dico questo perche' in molti 3AD non fate altro che ignorarmi!)
Saluti
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)