Cita:
andrew ha scritto: non prendiamoci in giro ragazzi non potete farmi credere che un 747 a 700km/h fa quel forellino sulla facciata e viene POLVERIZZATO nell'impatto...perchè oltre a quei 4 pezzi di lamiera che hanno messo per terra dov'è il resto dell'aereo??? dove sono le ali dove sono i motori???100 tonnellate di aereo non vaporizzano lasciando solo pezzettini di lamiera...e si che invece gli schianti delle torri le hanno fatte crollare (a quanto dicono, ma ho dei dubbi), invece al pentagono un buchetto in cui non ci entrerebbe neanche mezza fusoliera senza ali
poi possibile che su 2mila telecamere di sicurezza sparse a km intorno al pentagono ce ne fosse una che abbia ripreso chiaramente cosa sia successo...che strano eh?
senza contare altri fatti clamorosi come per esempio che proprio quel giorno tutta l aeronautica americana era impegnata in esercitazioni (eh lo deve aver previsto bin laden

) e che non siano riusciti ad intercettare neanche uno di quegli airbus dirottati quando da manuale in massimo 8 minuti lo devi aver preso
diciamo le cose come stanno qui ci stanno prendendo tutti per il (ho detto una parolaccia) vogliono creare scompiglio x tenerci tutti buoni e calmi mentre loro si possono fare i porci comodi loro.....mettendo paura alla gente, inventandosi guerre senza motivo, armi di distruzione di massa mai esistite,inventandosi nemici mai esistiti...terrorismo di qua, sicurezza di la....sono tutti d'accordo sti laidi
mi trovi d'accordo su tutto... e guarda caso, quando gli aerei hanno cambiato rotta, i caccia pronti allo scramble hanno dovuto aspettare l'autorizzazione per chissà quanto tempo. Guarda caso l'autorizzazione non arrivava mai, e lì intorno sono pieni di basi militari.
Di collisione aerea sul pentagono non c'è neppure l'ombra, e le twin towers non avrebbero potuto crollare per un impatto aereo
Cosa ancora più strana... il crollo dell'edificio 7 (per colpa di un incendio). Ma a chi vogliono prendere in giro? ma va là... [}:)]
Un giorno o l'altro butteranno giù la casa bianca, accusando che è stata chissà quale fazione a causare l'attentato... e ci sarà nuovamente un'altra guerra. Ormai sappiamo come ragionano 'sti americani
![Emoticon [:38]](./images/smilies/UF/38.GIF)