Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 17:52 
Cita:
Henry62 ha scritto:

Greenwarrior,
non mi pare sia così chiaro cosa sia successo, visto il credito che anche da queste pagine viene dato a pure e semplici fantasie, prive di ogni legame con la realtà dei fatti...

Invidio le tue certezze.
Saluti

Quelle che tu chiami fantasie, sono il frutto di attente analisi di filmati, dibattiti, interventi di tecnici specializzati. Sin da subito sono apparsi personaggi tecnicamente preparati che hanno messo in discussione la versione ufficiale con prove alquanto illuminanti. Forse non è chiaro il perchè lo abbiano fatto, ma non che l' abbiano fatto. E da tempo che sul forum si dibatte sull' 11 Settembre e se avrai la pazienza di analizzare ogni singolo post, forse avrai anche tu qualche certezza in più. [;)]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 18:07 
Con grande rispetto per le tue opinioni, devo purtroppo dirti che le analisi dei filmati e gli interventi dei "tecnici" che sostengono teorie "alternative" che ho potuto nel tempo vedere sono solo delle grandissime prese per i fondelli, che non superano la prova di una verifica tecnica.

Basarsi su filmati compressi presi da Youtube è cosa che un tecnico non farebbe mai, se non a scopo didascalico.
Guarda questo esempio su Youtube:

http://11-settembre.blogspot.com/2008/0 ... mpare.html

Purtroppo le frasi ad effetto dei siti complottisti dimostrano tutta la loro inconsistenza non appena si entra nel merito delle valutazioni tecniche.

Ciao

http://11-settembre.blogspot.com

http://mostro-di-firenze.blogspot.com
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 19:02 
Non mi sono basato sui discutibili filmati di you tube, ma su libri e resoconti tecnici.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 19:20 
non prendiamoci in giro ragazzi non potete farmi credere che un 747 a 700km/h fa quel forellino sulla facciata e viene POLVERIZZATO nell'impatto...perchè oltre a quei 4 pezzi di lamiera che hanno messo per terra dov'pè il resto dell aereo??? dove sono le ali dove sono i motori???100 tonnellate di aereo non vaporizzano lasciando solo pezzettini di lamiera...e si che invece gli schianti delle torri le hanno fatte crollare (a quanto dicono, ma ho dei dubbi), invece al pentagono un buchetto in cui non ci entrerebbe neanche mezza fusioliera senza ali

poi possibile che su 2mila telecamere di sicurezza sparse a km intorno al pentagono ce ne fosse una che abbia rirpeso chiaramente cosa sia successo...che strano eh?

senza contare altri fatti clamorosi come per esempio che proprio quel giorno tutta l areonautica americana era impegnata in esercitazioni (eh lo deve aver previsto bin laden :-)) e che non siano riusciti ad intercettare neanche uno di quegli airbus dirottati quando da manuale in massimo 8 minuti lo devi aver preso

diciamo le cose come stanno qui ci stanno prendendo tutti per il (ho detto una parolaccia) vogliono creare scompiglio x tenerci tutti buoni e calmi mentre loro si possono fare i porci comodi loro.....mettendo paura alla gente, inventandosi guerre senza motivo, armi di distruzione di massa mai esistite,inventandosi nemici mai esistiti...terrorismo di qua, sicurezza di la....sono tutti daccordo sti laidi

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 20:05 
Ciao,
scusatemi, ma non ho il tempo di ricominciare una discussione su questi temi che sono già stati chiariti da tempo.
Se volete, fate delle ricerche in rete e vedrete che non è vero che ci sia un "forellino" sulla facciata del Pentagono, altrimenti continuate pure a pensarla come volete, io non ho problemi in tal senso.

Un salutone

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 23:59 
Immagine:
Immagine
80,8 KB

Immagine:
Immagine
74,6 KB

Immagine:
Immagine
72,78 KB

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 07:36 
Ciao Greenwarrior,
qui trovi indicazioni sul meccanismo di collasso delle Torri Gemelle:

http://11-settembre.blogspot.com/2007/0 ... tower.html

qui altri articoli in merito alle Torri:

http://11-settembre.blogspot.com/2007/0 ... melle.html

Ti darei un link in relazione alla vicenda di Edna Cintron e uno più in generale per le vittime del'11 Settembre-

ATTENZIONE: SI TRATTA DI IMMAGINI ESTREMAMENTE FORTI, VIVAMENTE SCONSIGLIATE ALLE PERSONE SENSIBILI E AI MINORENNI, CUI PONGO FORMALE DIVIETO DI ACCESSO. GRAZIE.

su Edna Cintron:

http://11-settembre.blogspot.com/2007/0 ... icidi.html

in generale sulle vittime:

http://11-settembre.blogspot.com/2007/0 ... ttime.html

Ciao, buon weekend a tutti

Ultima modifica di Henry62 il 23/08/2009, 07:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 07:55 
Cita:
andrew ha scritto:

non prendiamoci in giro ragazzi non potete farmi credere che un 747 a 700km/h fa quel forellino sulla facciata e viene POLVERIZZATO nell'impatto...perchè oltre a quei 4 pezzi di lamiera che hanno messo per terra dov'è il resto dell'aereo??? dove sono le ali dove sono i motori???100 tonnellate di aereo non vaporizzano lasciando solo pezzettini di lamiera...e si che invece gli schianti delle torri le hanno fatte crollare (a quanto dicono, ma ho dei dubbi), invece al pentagono un buchetto in cui non ci entrerebbe neanche mezza fusoliera senza ali

poi possibile che su 2mila telecamere di sicurezza sparse a km intorno al pentagono ce ne fosse una che abbia ripreso chiaramente cosa sia successo...che strano eh?

senza contare altri fatti clamorosi come per esempio che proprio quel giorno tutta l aeronautica americana era impegnata in esercitazioni (eh lo deve aver previsto bin laden :-)) e che non siano riusciti ad intercettare neanche uno di quegli airbus dirottati quando da manuale in massimo 8 minuti lo devi aver preso

diciamo le cose come stanno qui ci stanno prendendo tutti per il (ho detto una parolaccia) vogliono creare scompiglio x tenerci tutti buoni e calmi mentre loro si possono fare i porci comodi loro.....mettendo paura alla gente, inventandosi guerre senza motivo, armi di distruzione di massa mai esistite,inventandosi nemici mai esistiti...terrorismo di qua, sicurezza di la....sono tutti d'accordo sti laidi

mi trovi d'accordo su tutto... e guarda caso, quando gli aerei hanno cambiato rotta, i caccia pronti allo scramble hanno dovuto aspettare l'autorizzazione per chissà quanto tempo. Guarda caso l'autorizzazione non arrivava mai, e lì intorno sono pieni di basi militari.
Di collisione aerea sul pentagono non c'è neppure l'ombra, e le twin towers non avrebbero potuto crollare per un impatto aereo

Cosa ancora più strana... il crollo dell'edificio 7 (per colpa di un incendio). Ma a chi vogliono prendere in giro? ma va là... [}:)]

Un giorno o l'altro butteranno giù la casa bianca, accusando che è stata chissà quale fazione a causare l'attentato... e ci sarà nuovamente un'altra guerra. Ormai sappiamo come ragionano 'sti americani [:38]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 14:37 
caro Heny62
Cita:
il consulente tecnico fornisce elementi certi

Il problema è appunto questo!
Che sia da una parte, che dall'altra si dicono di fornire ,"elementi certi"
e ognuno dice che è l'altro a sbagliare, per cui la discussione ha preso
migliaia di pagine, senza che si arrivi a capo di niente!!!
Mentre, se si fanno ipotesi sul colpevole......[;)]
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 23/08/2009, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 15:23 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

non prendiamoci in giro ragazzi non potete farmi credere che un 747 a 700km/h fa quel forellino sulla facciata e viene POLVERIZZATO nell'impatto...perchè oltre a quei 4 pezzi di lamiera che hanno messo per terra dov'è il resto dell'aereo??? dove sono le ali dove sono i motori???100 tonnellate di aereo non vaporizzano lasciando solo pezzettini di lamiera...e si che invece gli schianti delle torri le hanno fatte crollare (a quanto dicono, ma ho dei dubbi), invece al pentagono un buchetto in cui non ci entrerebbe neanche mezza fusoliera senza ali

poi possibile che su 2mila telecamere di sicurezza sparse a km intorno al pentagono ce ne fosse una che abbia ripreso chiaramente cosa sia successo...che strano eh?

senza contare altri fatti clamorosi come per esempio che proprio quel giorno tutta l aeronautica americana era impegnata in esercitazioni (eh lo deve aver previsto bin laden :-)) e che non siano riusciti ad intercettare neanche uno di quegli airbus dirottati quando da manuale in massimo 8 minuti lo devi aver preso

diciamo le cose come stanno qui ci stanno prendendo tutti per il (ho detto una parolaccia) vogliono creare scompiglio x tenerci tutti buoni e calmi mentre loro si possono fare i porci comodi loro.....mettendo paura alla gente, inventandosi guerre senza motivo, armi di distruzione di massa mai esistite,inventandosi nemici mai esistiti...terrorismo di qua, sicurezza di la....sono tutti d'accordo sti laidi

mi trovi d'accordo su tutto... e guarda caso, quando gli aerei hanno cambiato rotta, i caccia pronti allo scramble hanno dovuto aspettare l'autorizzazione per chissà quanto tempo. Guarda caso l'autorizzazione non arrivava mai, e lì intorno sono pieni di basi militari.
Di collisione aerea sul pentagono non c'è neppure l'ombra, e le twin towers non avrebbero potuto crollare per un impatto aereo

Cosa ancora più strana... il crollo dell'edificio 7 (per colpa di un incendio). Ma a chi vogliono prendere in giro? ma va là... [}:)]

Un giorno o l'altro butteranno giù la casa bianca, accusando che è stata chissà quale fazione a causare l'attentato... e ci sarà nuovamente un'altra guerra. Ormai sappiamo come ragionano 'sti americani [:38]

Ho capito va, tra qualche decennio spunteranno i negazionisti delle torri, che negheranno appunto persino l'esistenza delle stesse. Tanto qualcuno che gli da` retta lo trovano sempre

Ultima modifica di BlitzKrieg il 23/08/2009, 15:29, modificato 1 volta in totale.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 15:56 
Ma soprattutto....com'é che se era un boeing ha praticato solo un foro di poco più di 2 metri di diametro? Mica crederete all'afferamazione di qualche esperto che l'aereo si é "vaporizzato"?! [:)] La facciata sulla quale ha impattato era piena di finestre....dopo l'impatto non un vetro rotto....una totale sfida contro le basilari dinamiche degli incidenti aerei.
La verità é sotto gli occhi di tutti noi...ma bisogna volerla vedere...contro ogni rifiuto della razionalità....perché tutti gli elementi concordano.

Ultima modifica di Sognatore il 23/08/2009, 15:58, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 16:00 
io ritengo che le domande piu' importanti sono:

1) Perchè non rilasciano i video girati dalle altre telecamere che circondano il pentagono.

2) Puo' un missile ridurre cosi' il pentagono???

Immagine

Immagine

Ultima modifica di CRASH3 il 23/08/2009, 16:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 16:32 
Cita:
Henry62 ha scritto:

Ciao,
scusatemi, ma non ho il tempo di ricominciare una discussione su questi temi che sono già stati chiariti da tempo.
Se volete, fate delle ricerche in rete e vedrete che non è vero che ci sia un "forellino" sulla facciata del Pentagono, altrimenti continuate pure a pensarla come volete, io non ho problemi in tal senso.

Un salutone

E' lecito che ognuno posti le sue convinzioni, ma è proprio facendo ricerche in rete coadiuvato da mio cognato che è ingegnere civile, che mi sono convinto che siano molte di più le prove che lasciano pensare ad un complotto, che non quelle fornite dalla versione ufficiale.
Passi che ci possa essere stata una falla nel sistema difensivo statunitense al primi impatto, ma che nulla sia accaduto prima del secondo impatto dopo di mezz' ora dal primo, mi sembra piuttosto paradossale anche se era in corso un esercitazione. Stiamo parlando del Norad, il sistema di difesa più sofisticato del mondo.
Bahhh!!!! Io rimango della mia idea.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 19:12 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

Ho capito va, tra qualche decennio spunteranno i negazionisti delle torri, che negheranno appunto persino l'esistenza delle stesse. Tanto qualcuno che gli da` retta lo trovano sempre

tra qualche anno il mondo andrà allo sfascio x colpa dei governi che tu difendi
io a farmi mettere a 90 non ci sto

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 19:48 
Non mi sembra che stia difendendo qualcuno.[:D]

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]