31/12/2021, 02:20
Robiwankenobi ha scritto:
Spiattellare la busta paga? Eppure credo di scrivere in Italiano corretto.
Nessuno ha parlato di mostrare niente.
A volte sembra davvero che si faccia apposta a non capire e forse è più comodo cosi, ci sta...
31/12/2021, 09:52
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:come disse quel tale della pubblicità,
"sono kaz.zi miei.."
Tutto come da copione, grazie.
31/12/2021, 09:55
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Spiattellare la busta paga? Eppure credo di scrivere in Italiano corretto.
Nessuno ha parlato di mostrare niente.
A volte sembra davvero che si faccia apposta a non capire e forse è più comodo cosi, ci sta...
Era un'esagerazione retorica per dire che a nessuno piace spiattellare la propria vita privata su un forum pubblico, dove si parla di argomenti 'sensibili'. Probabilmente pure attenzionato...
In ogni caso, l'unico vantaggio che avevamo noi topi di fogna rispetto al 'cittadino mainstream' era che sapevamo già cosa sarebbe successo, e con quali tempistiche. Il documento con la scaletta del great reset di mesi e mesi fa l'avranno letto tutti qua dentro no? Bene. La gente comune di ste robe non ne sa niente, noi sappiamo cosa succederà e di che morte moriremo, that's it. Io ho provato in tutti i modi a parlare con i vax, per cercare quantomeno di dare loro una prospettiva diversa. Che cosa ho ottenuto? Niente, per loro non esisto più. Depennato. Bloccato. Coi parenti uguale. PERICOLOSO, SOVVERSIVO, UNTORE!
Abbiamo dei media da fare invidia alla Cina o alla Corea del Nord, per cui non c'è neanche da stupirsi più di tanto. Ho fatto male io ad espormi.
Se quei bovini non si svegliano, noi da minoranza non possiamo fare assolutamente niente, a parte dirci le solite cose in loop. Pure se fossimo armati probabilmente finiremmo per fucilarci tra di noi.
Gli ebrei in Germania e in Russia chi li ha salvati? Nessuno. Gli indiani? Gli armeni?
Quando hai persino i PARENTI che ti mandano a cagare, chi chiami per farti salvare dal drago? Nandra, Puzzer e Pappalardo?
Cerchiamo di resistere ancora per quel che si può, ma nel 2022 saranno c@zzi acidi sul serio, e come da "scaletta", andrà sempre peggio. Quasi quasi preferirei che zio Vlad ci bombardasse alla grande... Per lo meno non ci ammazzerebbe dicendo di farlo per la nostra salute.
31/12/2021, 09:58
bleffort ha scritto:IL divieto di spostamento per loro è importante per dividere ed isolare i cittadini Italiani, in modo di scongiurare grandi manifestazioni di protesta nella capitale da persone che si possono spostare dalle isole.
QUANDO ALL'INIZIO DELLA PANDEMIA DOVEVANO CHIUDERE ERMETICAMENTE LE PRIME REGIONI COINVOLTE NON L'HANNO FATTO, FACENDO INFETTARE TUTTA L'ITALIA!!!!.
COMUNQUE E' CHIARO CHE L'HANNO STUDIATA MINUZIOSAMENTE A TAVOLINO LA NUOVA DITTATURA DEL TERZO MILLENNIO!!!!!!. MA NON SANNO CHE AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA FUTURA REAZIONE?.
HO AVUTO MODO DI PARLARE CON GENTE VACCINATA PER IMPOSIZIONE E RICATTO E SONO PIU' PREOCCUPATI ED ARRABBIATI DEI NON VACCINATI.![]()
.
31/12/2021, 10:08
Robiwankenobi ha scritto:mik.300 ha scritto:si ma queste sono le solite pecore addomesticate piddine e non che si farebbero anche 30 vaccini..
Continua a ripetertelo all'infinito, intanto i numeri dei vaccinati salgono giorno dopo giorno, e ogni inasprimento delle libertà individuali va a fare numero.
Vuoi fartene una ragione come dice apologist?
31/12/2021, 10:19
31/12/2021, 10:25
Robiwankenobi ha scritto:bleffort ha scritto:Ci sono quelli entusiasti che il loro "Dio" è solo la TV di Regime e quelli come tanti che ho incontrato io che si tolgono il paraocchi e guardano pure ai lati LA REALTA'.
Si bleffort il problema è che puoi anche guardare alla realtà, ma poi volente o nolente ti devi piegare, chi prima e chi dopo....
31/12/2021, 10:39
mik.300 ha scritto:Da copione un kaz.zo,
Non capisco perché dovrei dare le mie generalità a te..
Ma tu per opporti a questa follia cosa suggerisci?
Ma tu sei pro vaccino,ho indovinato?
31/12/2021, 10:40
31/12/2021, 10:40
barionu ha scritto:non disperare , siamo molto , molto più numerosi dei numeri ufficiali , ancora un 20-30 % di non v@xx ,
è chiaro che i lavoratori autonomi sono avvantaggiati ...
intanto : nei prossimi giorni la situazione precipita , le ridicole disposizioni appena varate
( di cui nessuno capisce un c azzo con precisione ) saranno carta da cesso in 0 attimi ...
l' importante è far agitare gli altri , non noi .
zio ot
31/12/2021, 10:44
mik.300 ha scritto:Trovata su luogocomune.net
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... ar-AAShO2Y
Ugo Mattei: “Sui bus faremo come Rosa Parks in Alabama, non si esibisce il Pass”
"Questo è il momento della disobbedienza civile". Il professor Ugo Mattei, il giurista torinese della Commissione Dupre (dubbio e precauzione), di cui fa parte anche Massimo Cacciari, considera la nuova stretta sui No Vax "un'ulteriore azione incostituzionale: proibire l'accesso a un servizio essenziale come il trasporto pubblico a chi non ha il vaccino significa infangare l'articolo 3 della Costituzione e la legalità. Ora deve scattare la resistenza
31/12/2021, 10:51
mik.300 ha scritto:Vatti tu a vaccinare,
Anzi magari lo hai già fatto da mesi giusto?
mik.300 ha scritto:Un buon 30% 40% è gente persa lobotomizzata
Che si farebbe anche 100 dosi solo perché lo ha detto la TV..
Su quelli non c'è speranza,
Zombi ambulanti che non sanno di essere morti.
mik.300 ha scritto:Approposito ieri pomeriggio mi sono fatto un giro a Como..
Un botto di gente alla faccia di restrizioni e putta.nate varie.
In 1 ora e mezza di passeggiata non ho visto nessuno, dico nessuno
Tra caramba, polizia locale o polizia..
Zero nada de nada..
(Ambulanze si, e pure in funzione, il solito malore improvviso, esclusa correlazione si capisce!)
Immagino che molta gente comincerà a fare questioni, a non dare generalità, a tutto c'è un limite..
Uno lo possono arrestare, chiamando rinforzi..
Ma se sono 10,100 non hanno né uomini o mezzi per tenere a bada tutti..
31/12/2021, 10:53
31/12/2021, 10:56
31/12/2021, 11:02