Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 766, 767, 768, 769, 770, 771, 772 ... 861  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:09 
TheApologist ha scritto:
Quella è una "rivoluzione colorata", la stessa cosa che è successa in Ucraina. Guarda con chi confina il Kazakistan e ti farai un'idea. Il Covid o il vaxino non c'entrano una mazza...


Scusami me colorata un par di c@zzi.
Pensi davvero che qua non succeda se la gente minimamente si armasse e iniziasse a sparare e bruciare edifici governativi??

TheApologist ha scritto:
Comunque, a sentir te viene voglia di ammazzarsi...

Ogni tanto rinsavisci e la pensi identica a me, ossia che non c'è via di scampo, altre volte invece ti fai buttare fumo negli occhi dai cazzari pseudo rivoluzionari della domenica.
È meglio essere realisti che con i sogni non si va da nessuna parte, lo sai bene.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:11 
MaxpoweR ha scritto:
P.s: Il ministro Costa mente sapendo di Mentire. Attualmente tutti i casi accertati dal giudice di correlazione vaccinale nella morte sono stati archiviati in sede penale a causa dei relativi scudi, quindi niente causa penale. La causa civile è bloccata perchè firmando il consenso informato di fatto è come se ci si sottoponesse volontariamente e l'istituto superiore di sanità ha già risposto che l'indennizzo te lo da COL cavolo visto che il vaccino non è obbligatorio. Trovate le sentenze in rete o sui siti dei vari avvocati che ne parlano quotidianamente.


Anche secondo me è così.
Dovrebbe fornire prova di questi indennità al posto di parlare a vanvera.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:12 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
parli ad un ex capocarro della brigata ariete..
ho maneggiato mg, mitra, bombe e cannoni da 105mm..

fai poco lo spiritoso..


Ahahahah devi davvero smettere di vedere film, sei meno credibile di me....
Non sei adulto per questi racconti da cazzaro adolescente??

mik.300 ha scritto:
ma tu quando prenoti il vaccino?
vaccinati così stai tranquillo..

facci sapere eh..

soprattutto vogliamo la prova dell'avvenuta inoculazione!


Come ti ho già scritto in precedenza, sarai il primo a saperlo!!!


bravo!
se vuoi ti accompagno, ma almeno 5 - 6 dosi neh!!


dal tenore delle risposte comincio a credere che l'adolescente sei tu..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:15 
MaxpoweR ha scritto:
P.s: Il ministro Costa mente sapendo di Mentire. Attualmente tutti i casi accertati dal giudice di correlazione vaccinale nella morte sono stati archiviati in sede penale a causa dei relativi scudi, quindi niente causa penale. La causa civile è bloccata perchè firmando il consenso informato di fatto è come se ci si sottoponesse volontariamente e l'istituto superiore di sanità ha già risposto che l'indennizzo te lo da COL cavolo visto che il vaccino non è obbligatorio. Trovate le sentenze in rete o sui siti dei vari avvocati che ne parlano quotidianamente.


esatto..
se firmi la liberatoria sono kaz.zi tuoi..
nel modulo del consenso ovviamente non è contemplato il rischio di "morte".
per quello c'è lo scudo penale..
ed è anche il motivo per cui non inoculano gl iimmigrati..
in quel caso case farmaceutiche e vaccinatori
non sono coperti dallo scudo,

lo sapevate??


Ultima modifica di mik.300 il 06/01/2022, 14:20, modificato 3 volte in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:15 
mik.300 ha scritto:
ma io penso che c stai pigliando tutti per il kulo..
sei minimo alla seconda dose se non alla terza..


Non avrei assolutamente nessun tipo di vergogna a farti vedere un vaccino effettuato.
Io sono come tutti quelli che attendono una stretta della propria situazione e per fortuna 50 anni sono ancora lontani..... Non sono tra i pochi fortunati che possono anche fottersene che tanto non devono guadagnarsi da vivere.
Se vuoi photoshoppo una falsa inoculazione, tanto non ci vuole molto ad aggirarti con roba fake, te ne cibi volentieri tutti i giorni.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:17 
mik.300 ha scritto:
bravo!
se vuoi ti accompagno, ma almeno 5 - 6 dosi neh!!


dal tenore delle risposte comincio a credere che l'adolescente sei tu..


Bisogna vedere che non sia tu qua dentro il vaccinato che fa il ganassa dietro uno schermo, tanto chi ti conosce [:246]
Sai solitamente chi fa tanto rumore.....



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:18 
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma io penso che c stai pigliando tutti per il kulo..
sei minimo alla seconda dose se non alla terza..


Non avrei assolutamente nessun tipo di vergogna a farti vedere un vaccino effettuato.
Io sono come tutti quelli che attendono una stretta della propria situazione e per fortuna 50 anni sono ancora lontani..... Non sono tra i pochi fortunati che possono anche fottersene che tanto non devono guadagnarsi da vivere.
Se vuoi photoshoppo una falsa inoculazione, tanto non ci vuole molto ad aggirarti con roba fake, te ne cibi volentieri tutti i giorni.



quando ti inoculi, facci sapere, ma almeno 3-4 dosi mi raccomando!



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:20 
mik.300 ha scritto:
quando ti inoculi, facci sapere, ma almeno 3-4 dosi mi raccomando!


Magna sereno "capocarro" [:246]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:21 
Robiwankenobi ha scritto:
Ogni tanto rinsavisci e la pensi identica a me, ossia che non c'è via di scampo, altre volte invece ti fai buttare fumo negli occhi dai cazzari pseudo rivoluzionari della domenica.
È meglio essere realisti che con i sogni non si va da nessuna parte, lo sai bene.


Infatti io sono realista. Farsi il vax dopo che si conosce il contenuto di quella porcheria equivale a sventolare bandiera bianca. Se uno si arrende, non ha via di scampo per forza di cose! Hai voglia a "conservare il posto di lavoro" se poi crepi qualche mese/anno dopo. O se tu va male, subito con un bel infartino.
Io non ho neanche il porto d'armi, per cui non parlo a vanvera di rivoluzzzzioni e norimberghe. Ma andare per vie legali si può, eccome.

Invece di venire qua a sbeffeggiare e a rompere il c@zzo di continuo, dicendo che siamo tutti dei rincoglioniti cagasotto, nonché privilegiati, ricchi, borghesi, e chi più ne ha più ne metta, dacci la tua soluzione! QUAL È?!



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:23 
TheApologist ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Ogni tanto rinsavisci e la pensi identica a me, ossia che non c'è via di scampo, altre volte invece ti fai buttare fumo negli occhi dai cazzari pseudo rivoluzionari della domenica.
È meglio essere realisti che con i sogni non si va da nessuna parte, lo sai bene.


Infatti io sono realista. Farsi il vax dopo che si conosce il contenuto di quella porcheria equivale a sventolare bandiera bianca. Se uno si arrende, non ha via di scampo per forza di cose! Hai voglia a "conservare il posto di lavoro" se poi crepi qualche mese/anno dopo. O se tu va male, subito con un bel infartino.
Io non ho neanche il porto d'armi, per cui non parlo a vanvera di rivoluzzzzioni e norimberghe. Ma andare per vie legali si può, eccome.

Invece di venire qua a sbeffeggiare e a rompere il c@zzo di continuo, dicendo che siamo tutti dei rincoglioniti cagasotto, nonché privilegiati, ricchi, borghesi, e chi più ne ha più ne metta, dacci la tua soluzione! QUAL È?!


esatto..
una volta inoculato non si può più tornare indietro..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:49 
TheApologist ha scritto:
Invece di venire qua a sbeffeggiare e a rompere il c@zzo di continuo, dicendo che siamo tutti dei rincoglioniti cagasotto, nonché privilegiati, ricchi, borghesi, e chi più ne ha più ne metta, dacci la tua soluzione! QUAL È?!


Di base non sbeffeggio nessuno, rispondo agli attacchi e agli insulti, di certo non do l'altra guancia.
Se a uno non sta bene quello che penso, non ha il diritto di insultare ne insinuare cose, sennò chiaro che parto anche io, tu cosa faresti? Rimarresti zitto?
Ho mai detto che "tutti" siete ricchi, privilegiati etc.? No, altra balla.
Soluzioni? Io? Di soluzioni non ce ne sono, l'ho già ripetuto basta leggere, nel nostro paese non ci sono soluzioni.
Poi se uno vuole pensare che "il popolo italico unito" marcerà verso Roma con i fucili oppure che faranno delle enormi cause contro l'elite mondiale, liberissimo, ci mancherebbe.
Ma io sono libero di dire che è una illusione da filmetto di quart'ordine.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:55 
TheApologist ha scritto:
Infatti io sono realista. Farsi il vax dopo che si conosce il contenuto di quella porcheria equivale a sventolare bandiera bianca. Se uno si arrende, non ha via di scampo per forza di cose! Hai voglia a "conservare il posto di lavoro" se poi crepi qualche mese/anno dopo. O se tu va male, subito con un bel infartino.

Non sei realista nel momento in cui (tu ipotetico) vieni messo davanti al fatto compiuto:
Ti inoculi e lavori, non ti inoculi e stai a casa senza stipendio e dichiari che "io non lo farò mai piuttosto non lavoro e vado per vie legali", cosi oltre a non prendere lo stipendio spendi anche soldi per avvocati etc. che magari non riprenderai mai!
Voi pensate davvero che la stragrande maggioranza della gente possa permettersi di non lavorare e fare cause?? Questo è realismo? No.
Il realismo è che davanti all'ipotesi di non potere più dare da mangiare ai figli, non pagare più le bollette o il mutuo, uno corre con le lacrime agli occhi consapevole dell'enorme rischio, a vaccinarsi, questo è realismo.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 14:56 
Immagine

Resistere. Immobili. Saldi. Decisi. Impermeabili.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6236
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 15:06 
MaxpoweR ha scritto:
Immagine

Resistere. Immobili. Saldi. Decisi. Impermeabili.


Finché si può, ci si prova.
Proclami di altro genere non hanno senso, ora [:)]



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 06/01/2022, 15:18 
Robiwankenobi ha scritto:
Non sei realista nel momento in cui (tu ipotetico) vieni messo davanti al fatto compiuto:
Ti inoculi e lavori, non ti inoculi e stai a casa senza stipendio e dichiari che "io non lo farò mai piuttosto non lavoro e vado per vie legali", cosi oltre a non prendere lo stipendio spendi anche soldi per avvocati etc. che magari non riprenderai mai!
Voi pensate davvero che la stragrande maggioranza della gente possa permettersi di non lavorare e fare cause?? Questo è realismo? No.
Il realismo è che davanti all'ipotesi di non potere più dare da mangiare ai figli, non pagare più le bollette o il mutuo, uno corre con le lacrime agli occhi consapevole dell'enorme rischio, a vaccinarsi, questo è realismo.

Allora vai e vaccinati, se ritieni che sia l'unica soluzione praticabile.
Sai, tra morire di miocardite, col sistema immunitario irrimediabilmente fottuto, o di fame, per me cambia poco. La differenza è che non voglio assolutamente darla vinta a quei pezzi di merd@, quindi creperó povero, mangerò solo rucola e patate finché non mi sequestreranno pure l'orto , piuttosto che darla vinta a quelli come lo stronzº della foto sotto.


Allegati:
IMG_20220106_014014.jpg


_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12910 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 766, 767, 768, 769, 770, 771, 772 ... 861  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 09:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org