Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 08/08/2016, 18:27 
Thethirdeye ha scritto:
Tieni Ufò.... questo lo dedico a te.

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».

Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919.

13895070_1161034853964472_7547027699388670304_n.jpg

Caro il mio TTE; punto primo, i nostri connazionali andavano con un passaporto.
Punto secondo, non andavano lì in massa, stile invasione!
Punto terzo, non credo proprio fossero strafottenti.
Punto quarto, il confronto non regge.
Punto quinto, non portavano di certo via lavoro a qualcuno (anzi) ...
Punto sesto, se ne stavano buoni buoni ...
Punto settimo, rimanevano in quarantena nell'isola di Manhattan prima di essere ammessi e ... zitti.
(Punto ottavo, ma che ci guadagni qualcosa pure tu ...?)

Facevano anche questo i nostri emigranti ...? [^]

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 08/08/2016, 19:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 08/08/2016, 19:23 
x la serie CORNUTO E MAZZIATO..

http://www.corriere.it/cronache/16_agos ... 1635.shtml

La moglie dell’agente morto a Ventimiglia: «Diego era sempre
dalla parte dei più deboli»

Danila Josefa parla del marito morto per un infarto mentre era in servizio al confine: «Quando mi hanno chiamato ho subito pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Mio marito stava sempre dalla parte dei deboli, lui li avrebbe aiutati tutti»

capito?
il marito era pro immigrati clandestini..
Chissà se il marito sarebbe stato d'accordo..
ma ooooooooops ..è morto..
non può confermare..
e la moglie, sicuro, qualche soldo
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 19:46 
mik.300 ha scritto:

Danila Josefa parla del marito morto per un infarto mentre era in servizio al confine: «Quando mi hanno chiamato ho subito pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Mio marito stava sempre dalla parte dei deboli, lui li avrebbe aiutati tutti»

capito?
non può confermare..
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..

Mik... il tipo mangiava le salsicce a colazione, era grosso, col colesterolo a mille e i trigliceridi gli correvano appresso.
E' morto di infarto. Amen

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 19:47 
Oh! Ecco qui! [^]

Paragonare gli emigrati italiani agli immigrati clandestini di oggi è una vergogna: testimonianza

Immagine

Testimonianza del signor Giovanni Lombardi di Lucca, emigrato in Argentina nel 1947. Testimonianza che sbugiarda i buonisti e i fanatici immigrazionisti della sinistra italiana, che paragonano gli emigrati italiani agli immigrati clandestini islamici potenziali terroristi:

“Vuole fare conoscere il suo pensiero a tutti e sarebbe disposto a recarsi al più presto alla trasmissione televisiva del “Costanzo Show” per dire la sua sull’ attuale immigrazione extracomunitaria in Italia; da emigrato lucchese, diventa quasi furente, se qualcuno osa paragonargli il fenomeno, all’emigrazione di tanti suoi concittadini all’estero.

Giovanni Lombardi, ottuagenario emigrato nel 1947 in Argentina e Sudafrica, rientrato a Lucca nel 1989, dopo una vita di sacrifici all’estero, va giù duro in proposito:
“Affermare l’uguaglianza di queste due situazioni sociali è vergognoso; fino al mio rientro in Italia, sono stato socio della sezione sudafricana dei Lucchesi nel Mondo ed, essendo stato premiato nel 1988 dalla Camera di Commercio di Lucca, quale emigrante che ha onorato la sua città nel mondo, vorrei aprire un dibattito pubblico sul tema dell’immigrazione extracomunitaria odierna in Italia.

Gli emigranti lucchesi hanno portato ovunque sudore, onestà e dignità e mai è accaduto che sia stata esportata così tanta criminalità quale quella extracomunitaria oggi in Italia: basta leggere le statistiche della popolazione carceraria.
Impronte digitali? Ma certo-dice Lombardi-mentre esibisce il voluminoso carteggio necessario al suo espatrio; ricordo che già nel 1947, le autorità estere, mi richiesero foto ed impronte digitali sulla “Cedula di Identitad argentina” o sul “Registra-siesertifikaat” sudafricano.

Ogni italiano, per emigrare, necessitava quindi di un atto di chiamata lavorativa, ecco qui, legge: permesso di sbarco in Argentina n° 46235 del 15 ottobre 1947.
A quali immigrati extracomunitari si richiede oggi ciò che è stato chiesto a noi, che pure avevamo fame? Ecco qui un certificato di “Buona Condotta” che semestralmente dovevo esibire nel paese ospitante, rispettando usi molto diversi dai nostri e rigando dritto per non pagare col carcere duro o l’espulsione.

Questi documenti, datati 22 novembre 1947, dicono invece che “non sono persona dedita all’accattonaggio”, che ho il casellario penale pulito, che sono esente da qualsiasi malattia contagiosa e che ho una regolare posizione fiscale: adesso io chiedo: agli immigrati extracomunitari viene richiesto altrettanto nell’interesse della nostra Nazione? Ecco poi i certificati di vaccinazione che ho dovuto esibire all’estero: sa allora non avevamo certo i pranzi della Caritas, i contributi, i centri di accoglienza, le associazioni atte a ricercarci casa e lavoro per noi emigrati o gratuiti corsi di lingua. Capisce perché mi arrabbio”.

http://www.riscattonazionale.it/2016/08 ... imonianza/

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 20:03 
Non capisco come si possa mandare un agente di 53 anni (dalle foto mi sembrava fosse anche leggermente sovrappeso) in servizio di ordine pubblico con tuta antisommossa nel mese di agosto. Invece di regalare soldi a turchi, crucchi e compagnia bella dovremmo investire maggiormente sulla sicurezza interna, magari mandando in pensione i poliziotti che ormai hanno una certa età ed integrando l'organico con risorse fresche.
Un'altra cosa che non capisco sono questi "no borders": non comprendo come si possa andare contro l'UE e questa moneta unica ed al tempo stesso essere pro-immigrazione. Evviva la coerenza.

@Ufologo, sono questi "no borders" finanziati da Soros & C. i veri nemici, non gli immigrati (i quali, giustamente vogliono solo uscire da questo paese di cacca). Avanzi dei centri sociali messi li apposta per creare caos e destabilizzare la situazione a Ventimiglia. Potrei mettermi alla testa di un plotone carri e passare sopra di loro con un Ariete dieci, cento, mille volte e non avrei fatto comunque un centesimo di danno. [:185] [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 20:09 
Sì, l'ho anche scritto ieri: ce ne sono un sacco di Brescia! patria degl'islamici ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 20:41 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:

capito?
non può confermare..
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..

Mik... il tipo mangiava le salsicce a colazione, era grosso, col colesterolo a mille e i trigliceridi gli correvano appresso.

ma si anche io ho visto la foto..
quello magnava come un bue..

ma che c'entra?
mica ho imputato la morte ai clandestini..
solo che mi pare un pò forzata e interessata
la dichiarazione della moglie,
per conto del marito defunto,
sulla sua solidarietà verso gli immigrati..

"bastonava gli immigrati,
ma lui era favorevole, neh..!"

ma a me pare strano..
COMODO, soprattutto..
non escludo che il giornale abbia offerto danaro,
che non guasta mai, alla vedova
per rilasciare dichiarazioni in tal senso..

viceversa se il deceduto detestava gli immigrati,
la sua morte avrebbe assunto
una connotazione diversa,
no?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 22:01 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:

capito?
non può confermare..
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..

un buon 60% sono così del resto...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 00:02 
Si, accogliamoli tutti ok, questione di "umanità". Ma DOPO?
Resteranno a gozzovigliare a spese di Pantalone in eterno?
Stanno innescando una bella bomba sociale con sta storia dell'accoglienza ab cazzum...

Fossimo gli Stati Uniti di inizio '900, con immense praterie e spazi aperti da colonizzare, ma non lo siamo...
Abbiamo già le città trasformate in pisciatoi/dormitori/parchi divertimenti, fino a che punto si vorrà arrivare? No dico, ma lo sanno che un miliardo di africani in Italia non ci stanno? Quando chiuderanno il rubinetto? Boh... Intanto, nel dubbio, continuano ad andare a prenderli!
BOVERA IDALIA!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 09:04 
http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 1635.shtml

Profughi a Milano, nei tre campi
posti bloccati per mesi. «Crisi lunga»

Gli oltre 3 mila posti della rete d’accoglienza milanese restano per la maggior parte occupati a lungo. Il capoluogo lombardo per molti, da tappa, è diventato arrivo. E sono cambiate le nazionalità di provenienza

Il Comune tiene dettagliate statistiche: 52.631 arrivi nel 2014 (soprattutto dalla Siria), 31.855 nel 2015, 10.137 transitati nei primi 7 mesi di quest’anno. Analisi: «Nel primo semestre del 2016 si registra un calo del 65 per cento degli ingressi nelle strutture comunali rispetto al 2015». E allora, come si spiega l’«emergenza»? Martedì un quotidiano nazionale titolava in prima pagina che a Milano starebbero arrivando 3.300 profughi. In realtà, quel numero non rappresenta una previsione, ma l’ultimo conteggio delle persone ospitate. Il vero nodo è un altro: fino all’anno scorso, i profughi erano di passaggio. Oggi, invece, si fermano: oltre il 75 per cento degli «ospiti» attuali ha una richiesta di asilo politico. Nel 2014 e 2015, con decine migliaia di migranti in viaggio, le domande furono poche decine. Conclusione: gli oltre 3 mila posti della rete d’accoglienza milanese restano per la maggior parte «bloccati» per mesi e mesi (in attesa che vengano esaminate le pratiche). Così, per i nuovi arrivi, anche se sono meno rispetto al passato, le possibilità di sistemazione sono ridotte. Fino al 2015, dice il Comune, «i “transitanti” rappresentavano la quasi totalità degli ospiti (98 per cento)».

La trasformazione ha tre motivazioni. Primo: la legge europea impone che la richiesta di asilo venga presentata nel primo Paese di ingresso. Per tutto il 2014, e in parte nel 2015, l’Italia ha però fatto finta di non vedere le decine di migliaia di migranti che approdavano in Sicilia, salivano a Milano e da qui partivano verso Svezia e Germania. Poi è arrivato il richiamo della Ue. Ma non solo. Perché Svizzera e Austria hanno stretto i controlli alle frontiere: i viaggi illegali sono sempre più difficili. E Milano, per molti, da tappa è diventata arrivo. Infine, sono cambiate le nazionalità di provenienza: nel 2014, i siriani erano l’80 per cento, nel 2016 sono scesi sotto l’1. E diventano invece predominanti gli eritrei (58 per cento nel 2015), i somali (oltre 15 per cento nel 2016), i sudanesi (15 per cento), gli etiopi (11 per cento). Un enorme flusso di «migrazione economica» si è innestato sul corridoio aperto tre anni fa da chi scappava dalla guerra in Siria.

toh..
come al solito c'è sempre
chi scopre l'acqua calda..
in ritardo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 09:54 
Dovrebbero gioie le bellicose forze filo-fasciste Italiane,in caso di guerra (conquista) avremmo 100 milioni di baionette multicolori pronti a partire per i fronti. [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 11:15 
MA CHE DICI! [:302] Non li volle qui nemmeno "er puzzone" nonostante volle fare "l'Impero" ... [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 12:29 
... quando ci avranno invaso non potrete tenere nemmeno i vostri cani: sono impuri per loro!
A parte le donne: rese schiave, senza parola né possono guidare.
Occhio, manca poco; stanno performare già un loro partito (cona la benedizione "urbi et orbi" della Boldrini)!
Gli altri arriveranno in seguito: tutti teneri virgulti! [^]

NB: Non sono loro che devono integrarsi, siete VOI che dovrete integrarvi alle loro usanze! e' SCRITTO SUL CORANO .... [:306]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/08/2016, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 12:32 
Invasione programmata

Affiliato all'Isis conferma: dietro il traffico di clandestini ci sono i terroristi islamici
Il tunisino arrestato a Caserta esaltava sui social gli attentati firmati dai tagliagole. Anche altri indagati confessano sul traffico di documenti falsi.

Immagine

Ennesima conferma dei legami tra terrorismo islamico e traffico di clandestini. Lunedì 8 agosto ha accettato di rispondere alle domande del Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) il 41enne tunisino Mohamed Kamel Edine Khemiri, arrestato venerdì dai carabinieri del Ros perché ritenuto a capo di un'associazione che avrebbe fornito a numerosi stranieri permessi di soggiorno sulla base di documenti falsi, compresi matrimoni fittizi e falsi contratti di lavoro. L'uomo, che ha ammesso di gestire il traffico di documenti, è indagato anche dalla Procura di Napoli per terrorismo internazionale, in quanto considerato vicino all'Isis, soprattutto a causa del suo attivismo sui social network.

È proprio sui social che oltre a esaltare gli attentati dei terroristi dello Stato Islamico, ha fatto propaganda antisemita: per tale contestazione la Procura antiterrorismo partenopea ha emesso un avviso di conclusione indagini e Khemiri ha ora venti giorni per decidere se rendere l'interrogatorio o attendere la probabile richiesta di rinvio a giudizio. L'uomo, che per gli inquirenti era pronto a diventare un "jihadista solitario", viveva al piano superiore della moschea di San Marcellino, la più grande del Casertano. Con Khemiri sono stati sentiti anche gli altri indagati, quattro dei quali arrestati con lui nel blitz di venerdì; anche loro avrebbero fatto importanti ammissioni sul giro di documenti falsi messo in piedi dall'organizzazione terroristica con lo scopo di fornire dei veri permessi di soggiorno, ognuno dei quali costava ai beneficiari 600 euro.

http://www.ilpopulista.it/news/8-Agosto ... amici.html

[:287]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 17:51 
Ufologo 555 ha scritto:
... quando ci avranno invaso non potrete tenere nemmeno i vostri cani: sono impuri per loro!
A parte le donne: rese schiave, senza parola né possono guidare.
Occhio, manca poco; stanno performare già un loro partito (cona la benedizione "urbi et orbi" della Boldrini)!
Gli altri arriveranno in seguito: tutti teneri virgulti! [^]

NB: Non sono loro che devono integrarsi, siete VOI che dovrete integrarvi alle loro usanze! e' SCRITTO SUL CORANO .... [:306]

Io tremo invece a dover continuare a vivere avendo gente in Italia che la pensa come te,sei e siete peggio di quelli dell'ISIS. [:(]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]