08/08/2016, 18:27
Thethirdeye ha scritto:Tieni Ufò.... questo lo dedico a te.«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».
Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919.
08/08/2016, 19:23
08/08/2016, 19:46
mik.300 ha scritto:x la serie CORNUTO E MAZZIATO..
http://www.corriere.it/cronache/16_agos ... 1635.shtml
La moglie dell’agente morto a Ventimiglia: «Diego era sempre
dalla parte dei più deboli»
Danila Josefa parla del marito morto per un infarto mentre era in servizio al confine: «Quando mi hanno chiamato ho subito pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Mio marito stava sempre dalla parte dei deboli, lui li avrebbe aiutati tutti»
capito?
il marito era pro immigrati clandestini..
Chissà se il marito sarebbe stato d'accordo..
ma ooooooooops ..è morto..
non può confermare..
e la moglie, sicuro, qualche soldo
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..
08/08/2016, 19:47
08/08/2016, 20:03
08/08/2016, 20:09
08/08/2016, 20:41
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:x la serie CORNUTO E MAZZIATO..
Danila Josefa parla del marito morto per un infarto mentre era in servizio al confine: «Quando mi hanno chiamato ho subito pensato che fosse successo qualcosa di brutto. Mio marito stava sempre dalla parte dei deboli, lui li avrebbe aiutati tutti»
capito?
non può confermare..
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..
Mik... il tipo mangiava le salsicce a colazione, era grosso, col colesterolo a mille e i trigliceridi gli correvano appresso.
E' morto di infarto. Amen
08/08/2016, 22:01
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:x la serie CORNUTO E MAZZIATO..
capito?
non può confermare..
l'ha preso dal giornale
e il pane costa..
Mik... il tipo mangiava le salsicce a colazione, era grosso, col colesterolo a mille e i trigliceridi gli correvano appresso.
E' morto di infarto. Amen
10/08/2016, 00:02
10/08/2016, 09:04
10/08/2016, 09:54
10/08/2016, 11:15
10/08/2016, 12:29
10/08/2016, 12:32
10/08/2016, 17:51
Ufologo 555 ha scritto:... quando ci avranno invaso non potrete tenere nemmeno i vostri cani: sono impuri per loro!
A parte le donne: rese schiave, senza parola né possono guidare.
Occhio, manca poco; stanno performare già un loro partito (cona la benedizione "urbi et orbi" della Boldrini)!
Gli altri arriveranno in seguito: tutti teneri virgulti!
NB: Non sono loro che devono integrarsi, siete VOI che dovrete integrarvi alle loro usanze! e' SCRITTO SUL CORANO ....