mik.300 ha scritto:
tanto hai la soluzione miracolosa
di che ti proccupi??
Quindi la risposta è sì, ok....
Sei caduto parecchio in basso, il covid sta avendo un effetto parecchio deleterio sul tuo cervello.
Dovresti staccare un po'con le notizie e fare una pausa, forse la cattiveria ti diminuisce ed eviti conseguenze
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
mik.300 ha scritto:
ragazzi, ne assegnano uno per forum..
a noi ci è capitato questo soggetto..
mala tempora..
ma è così dappertutto..
Ancora con sta farsa? Tra te e il tuo amichetto marchigiano del 63 avete bisogno del nemico per alimentare la vostra frustrazione e quel nemico qua dentro sono io
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Cose che ci potete fare?? Niente
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Però puoi andare avanti ad augurarmi malattie e fare macumbe, magari ti va bene e schiatto!!
mik.300 ha scritto:
https://www.adnkronos.com/galli-curato- ... refresh_ce"Ho fatto
la cura con gli anticorpi monoclonali in ospedale perché mi è stato consigliato visti i miei fattori di rischio", è quanto precisa al 'Corriere della Sera' il professor Massimo Galli, 70 anni, ex primario di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano oggi in pensione, spiegando che ci tiene a dirlo "perché qualcuno ha avuto il cattivo gusto di tirare fuori la questione prima che la comunicassi io (come volevo fare) e inventando che sarebbero state le cure domiciliari e
non le tre dosi a farmi stare meglio. Se non avessi avuto le tre dosi sarei stato un candidato perfetto per un’evoluzione negativa della malattia e per il ricovero".
la
prossima volta non prenda i monoclonali
e poi vediamo se le 3-4-5 dosi di intruglio lo salvano..
che koglione questo..
La cura con anticorpi monoclonali rientra nelle cure usate per certi fattori di rischio e per i casi di covid, non ci vedo nulla di strano:
https://www.aifa.gov.it/uso-degli-anticorpi-monoclonaliLe "cure domiciliari" a cui si riferisce quella carta da culo della verità sono la clorochina, l'ivermectina etc. e non mi sembra abbia dichiarato di averle usate no?