15/01/2014, 09:24
15/01/2014, 09:38
catwalk ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
Guarda se devo essere sincera io preferisco un uomo che non sia necessariamente bello ma molto intelligente, istruito, un pò sopra le righe e fuori dal mondo ( simile a me), semplice senza troppi grilli per la testa. E ringraziando il cielo l'ho trovato.
Ma che bellezza sentirvi parlare così...!
Straquoto!
15/01/2014, 09:38
catwalk ha scritto:kirara12 ha scritto:
Gabriel Garko da quando ero bimba
Oh finalmente ti sei scoperta ...quindi amore a prima vista!
Anche per me lo è stato appena visto ai tempi questo film....
poi crescendo il ragazzo non ha per niente deluso le mie aspettative.....si
è proprio sbizzarrito per non deludermi!Che tipo ...Johnny ...Depp.
15/01/2014, 10:03
15/01/2014, 10:50
Angel_ ha scritto:catwalk ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
Guarda se devo essere sincera io preferisco un uomo che non sia necessariamente bello ma molto intelligente, istruito, un pò sopra le righe e fuori dal mondo ( simile a me), semplice senza troppi grilli per la testa. E ringraziando il cielo l'ho trovato.
Ma che bellezza sentirvi parlare così...!
Straquoto!
Si si dite tutte cosi e poi sbavate sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire...voi donne siete al 99% masochiste...
15/01/2014, 10:58
catwalk ha scritto:kirara12 ha scritto:
Gabriel Garko da quando ero bimba
Oh finalmente ti sei scoperta ...quindi amore a prima vista!
Anche per me lo è stato appena visto ai tempi questo film....
15/01/2014, 11:03
Dea Imperfetta ha scritto:
Ti faccio sorridere Angel.
"Sbavare sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire?"
Io faccio un mea culpa : innamorata persa di un "senza faccia" , una specie di quelle rare, uno "iena ridens" dai modi apparentemente affabili e gentili.
Ottimo direi..no?.
15/01/2014, 11:06
15/01/2014, 11:17
Ufologo 555 ha scritto:
Invece, voi donne, mi dovete spiegare una cosa: perché quando lei è bella si accoppia sempre con un .. brutto (o quasi?); è raro vedere coppie gradevoli!
15/01/2014, 11:38
15/01/2014, 12:03
Ufologo 555 ha scritto:
Invece, voi donne, mi dovete spiegare una cosa: perché quando lei è bella si accoppia sempre con un .. brutto (o quasi?); è raro vedere coppie gradevoli!
15/01/2014, 12:04
Angel_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Beh, è vero anche il contrario, cioè puoi vedere un bell'uomo accoppiato ad una donna brutta ma il tuo sbaglio è nel giudicare esclusivamente l'esteriorità delle persone...spesso una donna brutta nasconde una bella Anima e viceversa...l'apoteosi della bellezza femminile è quando una donna è bella dentro e fuori..sono una rarità, le riconosci dalla luce che hanno negli occhi e se ne conosci una...beh...
15/01/2014, 12:20
Angel_ ha scritto:
Si si dite tutte cosi e poi sbavate sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire...voi donne siete al 99% masochiste...
15/01/2014, 15:31
Dea Imperfetta ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Perché una donna bella non deve essere per forza oca. Se dotata di intelligenza saprà guardare al di là del lato fisico e apprezzare le qualità interiori ove ce ne siano in un uomo non necessariamente gradevole d'aspetto.
Ma leggendo tra le tue righe Ufologo comprendo cosa alludi : donne belle in cerca di soldi. Ce ne sono anche troppe in giro. Non posso aiutarti mi spiace, non è un atteggiamento che condivido.
15/01/2014, 16:47