Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 09:24 
E visto che non c'è 2 senza 3...concludo con ...quel Postpunker di SPIKE. [8D]

Immagine

Non sono risultata per niente immune al suo fascino. . [:D] [8D]

è stato un piacere giocare con voi girls...un abbraccio grande!^ ^!!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 09:38 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:

Guarda se devo essere sincera io preferisco un uomo che non sia necessariamente bello ma molto intelligente, istruito, un pò sopra le righe e fuori dal mondo ( simile a me), semplice senza troppi grilli per la testa. E ringraziando il cielo l'ho trovato. [:)]

Ma che bellezza sentirvi parlare così...!

Straquoto!

[:264]

Si si dite tutte cosi e poi sbavate sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire...voi donne siete al 99% masochiste... [:D]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 09:38 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
kirara12 ha scritto:

Gabriel Garko da quando ero bimba

Oh finalmente ti sei scoperta ...quindi amore a prima vista!

Anche per me lo è stato appena visto ai tempi questo film.... [:157]

Immagine

poi crescendo il ragazzo non ha per niente deluso le mie aspettative.....si
è proprio sbizzarrito per non deludermi!Che tipo ...Johnny ...Depp.

Immagine

Ecco vero avevo dimenticato Johnny Depp, bello, specie in versione Gitano nel film "Chocolat" [:p]
Allora piace anche a te Kurt eh? uhm.. [;)]

Ultima modifica di zakmck il 15/01/2014, 09:52, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 10:03 
Zak [:I]malgrado tu mi abbia insegnato a postare foto, io non mi sono applicata per niente, perdona la mia pigrizia [:I],
per questo ti ringrazio doppiamente per aver postato la giusta foto [^] [:X]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 10:50 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:

Guarda se devo essere sincera io preferisco un uomo che non sia necessariamente bello ma molto intelligente, istruito, un pò sopra le righe e fuori dal mondo ( simile a me), semplice senza troppi grilli per la testa. E ringraziando il cielo l'ho trovato. [:)]

Ma che bellezza sentirvi parlare così...!

Straquoto!

[:264]

Si si dite tutte cosi e poi sbavate sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire...voi donne siete al 99% masochiste... [:D]

Per esperienza personale Angel posso dirti che anche i cervelloni non necessariamente bellocci possono avere la loro giusta dose di stronzaggine.
Se la finissimo di categorizzare definendo il bello stupido e il brutto intelligente....
Non è una regola.
Ti faccio sorridere Angel.
"Sbavare sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire?"
Io faccio un mea culpa : innamorata persa di un "senza faccia" , una specie di quelle rare, uno "iena ridens" dai modi apparentemente affabili e gentili.
Ottimo direi..no?. [:D]

Ultima modifica di Dea Imperfetta il 15/01/2014, 11:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 10:58 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
kirara12 ha scritto:

Gabriel Garko da quando ero bimba

Oh finalmente ti sei scoperta ...quindi amore a prima vista!

Anche per me lo è stato appena visto ai tempi questo film.... [:157]

Immagine

Il nostro caro Deep....quanti ricordi..anzi rettifico "quanti sogni"!
Conosco un ragazzo che di mestiere fa "il sosia di Johnny Deep"
Impressionante davvero la somiglianza.Molto richiesto alle feste di giovani donzelle non è neanche troppo alto il suo onorario.
Cosa fa? Oh nulla di particolare in realtà.Presenzia, si fa fotografare, mangia la torta di compleanno, e sa tenere a bada le donnine "esaltate" [:D]
Se trovo la foto te la posto...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 11:03 
Cita:
Ti faccio sorridere Angel.
"Sbavare sempre dietro al primo bonazzo stronzarello che vi fa soffrire?"
Io faccio un mea culpa : innamorata persa di un "senza faccia" , una specie di quelle rare, uno "iena ridens" dai modi apparentemente affabili e gentili.
Ottimo direi..no?.[:D]

No Dea, non mi fai sorridere, purtroppo è cosi, lo è sempre stato e lo sarà e non è colpa di nessuno, nè delle donne che si innamorano e nemmeno degli "stronzarelli"...esistono "forze" che si divertono alle spalle di tutti, ma questo sarebbe un discorso lungo e complesso e questo topic non è la sede adatta...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 11:06 
Invece, voi donne, mi dovete spiegare una cosa: perché quando lei è bella si accoppia sempre con un .. brutto (o quasi?); è raro vedere coppie gradevoli!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 11:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Invece, voi donne, mi dovete spiegare una cosa: perché quando lei è bella si accoppia sempre con un .. brutto (o quasi?); è raro vedere coppie gradevoli!

Beh, è vero anche il contrario, cioè puoi vedere un bell'uomo accoppiato ad una donna brutta ma il tuo sbaglio è nel giudicare esclusivamente l'esteriorità delle persone...spesso una donna brutta nasconde una bella Anima e viceversa...l'apoteosi della bellezza femminile è quando una donna è bella dentro e fuori..sono una rarità, le riconosci dalla luce che hanno negli occhi e se ne conosci una...beh...[8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 11:38 
E dagli co' 'sto bello dentro! [:D] Personalmente, quando m'innammorai di mia moglie mi piacque prima "fuori"! Ecchecaspita .. poi se anche dentro corrispondeva ... Infatti l'ho sposta! [:263]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 12:03 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché una donna bella non deve essere per forza oca. Se dotata di intelligenza saprà guardare al di là del lato fisico e apprezzare le qualità interiori ove ce ne siano in un uomo non necessariamente gradevole d'aspetto.
Ma leggendo tra le tue righe Ufologo comprendo cosa alludi : donne belle in cerca di soldi. Ce ne sono anche troppe in giro. Non posso aiutarti mi spiace, non è un atteggiamento che condivido.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 12:04 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Beh, è vero anche il contrario, cioè puoi vedere un bell'uomo accoppiato ad una donna brutta ma il tuo sbaglio è nel giudicare esclusivamente l'esteriorità delle persone...spesso una donna brutta nasconde una bella Anima e viceversa...l'apoteosi della bellezza femminile è quando una donna è bella dentro e fuori..sono una rarità, le riconosci dalla luce che hanno negli occhi e se ne conosci una...beh...[8D]

Hai colto il punto.[:)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 12:20 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Ma cosa dici ...il "masochismo come il "sadismo" esiste in percentuali
diverse ...a seconda (dell'anima ,karma etc.)sia nel regno femminile
che maschile....per voi risulta magari + celato ,ma quando vi ci mettete
riuscite ad essere davvero penosi...degli stracci proprio.

Parliamoci chiaro Angel nella mia vita ne ho avuti di Amici maschi,
vi conosco come le mie tasche ...shhh!
non farmi parlare se no devo cantar Messa.
Ritornando in tema, personalmente, ho sempre optato,
anche se un paio di volte devo ammetterlo a malincuore,
per un bel vai ...a cagar !Te e quella sfilza di galline e non ...
che ti porti dietro!!! [xx(] [:(] ..aaahhhhhh!Che liberazione.

Ragazze....devo staccare ma intanto vorrei avvisarvi ...!

Giù le mani e gli occhi da Johnny! è un consiglio spassionato.... [|)]

[:53]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2014, 15:31 
Cita:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Perché una donna bella non deve essere per forza oca. Se dotata di intelligenza saprà guardare al di là del lato fisico e apprezzare le qualità interiori ove ce ne siano in un uomo non necessariamente gradevole d'aspetto.
Ma leggendo tra le tue righe Ufologo comprendo cosa alludi : donne belle in cerca di soldi. Ce ne sono anche troppe in giro. Non posso aiutarti mi spiace, non è un atteggiamento che condivido.

santissime parole dea, come sempre quando parli.

angel non ho mai sbavato dietro ai bonazzi stronzatelli come dici tu. non guardo la bellezza e i soldi in un uomo ma il suo cuore. prima di tutto mi deve volere bene e me lo deve far capire nn con regali e caz.. varie ma dal modo in cui si esprime , mi guarda ..e sopratutto mi deve rispettare.poi deve rispettare anche gli altri che siano anziani, bambini ,animali ecc. in poche parole un uomo capace di amare anche se so che non ne esistono piu', percio' per me vale il motto meglio sola che mal accompagnata.
mi capitò uno ricco che mi voleva ma gli risposi che dei suoi soldi non me fregava un cavolo.che preferivo vivere da povera ma con uno che amo e che mi ama che vivere da ricca senza amore ( adesso penserete che non sono normale) e il ciondolo di oro bianco con pendente un diamante con dentro incastonata una perla( tutti rigorosamente veri) me lo sono perso in una settimana per quanto ci tengo a ste caz...e ,solo un ammasso di ferro e pietre.grazie preferisco il calore e l'affetto di un essere umano.

ma ora tornando a cose serie:
ragazze anche io vi avviso!
giù le mani e gli occhi da wolframio ,anche il mio e' un consiglio spassionato!

ahahhahah scherzo, lo dico cosi' gli viene un ' attacco di cuore , ormai ha 60 anni...... miro ai suoi computer ...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/01/2014, 16:47 
Ahahahah giù le mani da Wolf allora! [:p] (Anche perché il fidanzato (se legge) i computer me li da sulla testa dopo [:D])

Faccio un ultimo appunto riguardo al discorso donnine belle - uomo ricco brutto.
E stavolta mi rivolgo agli amici di sesso maschile che stanno scrivendo su questo Thread . Ci state ponendo domande cui donne come me , Kirara, Cat e Shighella non possiamo rispondere. Provate a immaginare una donzella in cerca di soldi iscritta su un Forum ufologico a parlar di alieni, scienze, politica e argomenti similari...ma insomma...se proprio volete togliervi la curiosità provate ad andare per negozi a fare shopping, lì potrete fare tutte le interviste del caso [;)]

Ultima modifica di Dea Imperfetta il 15/01/2014, 16:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]