Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:
@Zac l'unica cosa cui potevi attaccarti era la moderazione chiaro.
La tua idea di diffamazione è alquanto contorta. Non ho diffamato nessuno se rileggi ho solo consigliato un utente,che si chiedeva se fosse normale avere paura riguardo l'ipnosi regressiva, nel porre la massima attenzione . Cosa hai fatto tu da collaboratore di Ufoforum oltre che scrivere in maniera ironica nei riguardi miei e di Italian Research il quale ha intelligentemente abbandonato la discussione per motivi che puoi facilmente intuire? Se non mi avessi citato ora non mi sarei piu esposta a riguardo perché di fronte a me ho trovato un muro e trovo stupido continuare a discutere con chi fa orecchie da mercante. Il mio unico scopo era dare un contributo logico, per cui gli utenti che entreranno in futuro e leggeranno avranno modo di leggere distinti pareri caro Zac non solo il tuo o quello di altri e ribadisco fino alla morte che la superficialità che ho letto in alcuni interventi qui è penosa e di una gravità assoluta. Riguardo alle denunce se proprio vogliamo affrontare il problema puoi spostare l'attenzione verso altri elementi (persone) che qui sembrano avere pieno appoggio e che invece in giro hanno fatto solo danni. Ma non credo questo mio discorso sortirà il giusto effetto perché sembra veramente di parlare col muro.
Ora fammi tornare alle mie faccende quotidiane per favore.
Saluti.
Normalmente gli interventi di moderazione si rendono necessari quando gli utenti, come nel tuo caso, si intestardiscono e continuano ad insistere con posizioni che come ti e' stato fatto notare, oltre che diffamatorie, sono anche contrarie al regolamento. Quindi, se la moderazione ti riprende e' indica che dei tuoi interventi hanno un contenuto diffamatorio, tu non solo ti dovresti scusare per il disturbo arrecato ma non dovresti neppure continuare a ribattere e polemizzare sugli stessi punti.
E questo, come ho cercato invano di spiegarti, e' al netto della posizione esposta, che da parte mia non e' mai stata messa in discussione.
Quindi non ti arrampicare sui vetri accusandomi di nascondermi dietro alla mia posizione di moderatore per non saper come controbattere alle tue posizioni. Personalmente, se non avessi ravvisato il rischio per questi spazi, mi sarei ben guardato dall'intervenire.
Infatti, come ho chiaramente detto nei miei post, non sono titolato per valutare questi argomenti e quindi mi sono astenuto dal fornire giudizi sul merito, limitandomi esclusivamente ai dubbi metodologici e richiamando a posizioni piu' caute e pacate.
Il resto lo hai fatto tutta da sola, compreso l'interpretare i miei interventi come ironici nei tuoi confronti o che io sia superficiale o penoso, secondo modalita' che definire puerili mi sembra un eufemismo.
Anzi non ancora contenta stai puntando il dito verso altri utenti non meglio specificati accusando apertamente la moderazione di parzialita'.
Che dire, a mio parere c'e' ne' abbastanza, altro che parlare con il muro.
Cita:
Dea Imperfetta ha scritto: A proposito visto che mi piace andare a fondo e non sto qua a raccontare favole per i bambini posto un link che la dice tutta sul discorso denunce.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13652Non ho veramente altro da aggiungere.
Di sicuro si puo' dire che stai affondando nel ridicolo, perche' altrimenti non saprei come definire il tuo incredibile scoop che hai scovato su TTe e Attivissimo.
E cosa dovrebbe dimostrare?
Ti faccio gentilmente notare che su questi spazi, TTe e' il padrone di casa che gentilmente ci ospita, e gia' risponde in proprio per quanto viene scritto. Quindi?
Inutile proseguire oltre. La tua condotta e' a dir poco inqualificabile cosi come i tuoi tentativi di nasconderti scaricando le colpe su altri soggetti.