Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2014, 13:01 
Cita:
Werther ha scritto:

Immagine

Se i politici rubano è perche hanno preso il cattivo esempio dai cittadini italiani, che chiedono la raccomandazione e pagano l’idraulico in nero per risparmiare" Livia Turco, pd, ex ministro. ...ora ditemi se chi vota ancora questa gente qui non ha bisogno di un strizzacervelli.

No dico, questi sono soggetti psichiatrici di brutto! Qui si rasenta l'infantilismo cronico !!! [:(!]
Ho voglia di schiaffeggiarla sonoramente! [}:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2014, 14:27 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
ma il voto è segreto..
come fai a sapere
cosa ha votato questo o quello ?

Ci sono mille modi...informati bene...
Quanto al fatto che oggi comunichino ancora i dati via telefono non ci credo affatto, fanno troppo presto a dare i dati definitivi... e comunque una cosa cosi delicata dovrebbe essere descritta nei minimi dettagli nei siti del ministero...io non ho trovato nulla...[8D]

non ti seguo..
io ho fatto lo scrutatore..
dopo aver compilato i verbali,
si chiamava la prefettura locale
e si comunicano i risultati..
questo è quanto.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2014, 14:29 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

Vabbè comunque mi aspetterei che questa discussione la apriste per ogni tornata elettorale a prescindere dal partito che vince.Invece,siccome l'M5S ha preso gli schiaffoni tutti a parlare di brogli!!!Se i brogli ci sono,ci sono sempre stati da '48 ad oggi,non prendiamoci in giro,non c'è stata una tornata elettorale "pulita"!!

Se qualcuno avanti negli anni ricorda;la DC ha governato per 35 anni,malgrado avesse come avversario il più forte partito Comunista dell'Occidente,secondo voi tutto questo consenso l'hanno meritato onestamente in tutti questi lunghi anni?.[:D]
Velo dico io:?
Oltre hai brogli,aveva eserciti di persone che intimidivano gli elettori,vedi Mafia,Servizi Segreti deviati,Clero,agenti della c.i.a.infiltrati ecc..ecc.ecc.ec..[;)]

ma il voto è segreto..
come fai a sapere

Da sempre i candidati in Sicilia hanno saputo chi ha votato e cosa avevano votato ogni singolo elettore,non so' nella tua regione,ma qui' da noi è stato sempre cosi'.[}:)]
In Italia siamo arrivati a questo punto anche per il fatto che ci sono milioni di Italiani sempliciotti,milioni di ignoranti e milioni di furbi.[:D]
[/quote]

foto col cellulare?
segni di riconoscimento sulla scheda?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/06/2014, 14:46 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]bleffort ha scritto:

[quote]robs79 ha scritto:

Vabbè comunque mi aspetterei che questa discussione la apriste per ogni tornata elettorale a prescindere dal partito che vince.Invece,siccome l'M5S ha preso gli schiaffoni tutti a parlare di brogli!!!Se i brogli ci sono,ci sono sempre stati da '48 ad oggi,non prendiamoci in giro,non c'è stata una tornata elettorale "pulita"!!

Se qualcuno avanti negli anni ricorda;la DC ha governato per 35 anni,malgrado avesse come avversario il più forte partito Comunista dell'Occidente,secondo voi tutto questo consenso l'hanno meritato onestamente in tutti questi lunghi anni?.[:D]
Velo dico io:?
Oltre hai brogli,aveva eserciti di persone che intimidivano gli elettori,vedi Mafia,Servizi Segreti deviati,Clero,agenti della c.i.a.infiltrati ecc..ecc.ecc.ec..[;)]

ma il voto è segreto..
come fai a sapere

Da sempre i candidati in Sicilia hanno saputo chi ha votato e cosa avevano votato ogni singolo elettore,non so' nella tua regione,ma qui' da noi è stato sempre cosi'.[}:)]
In Italia siamo arrivati a questo punto anche per il fatto che ci sono milioni di Italiani sempliciotti,milioni di ignoranti e milioni di furbi.[:D]
[/quote]

foto col cellulare?
segni di riconoscimento sulla scheda?

[/quote]
I cellulari si può dire che è da un ventennio che esistono e prima?
Poi i segni di riconoscimento sarebbero stati visibili da tutti,dunque nemmeno questa forma era ritenuta sicura.
Credo che si basavano su altre cose per esempio la prima su tutte sulla spezzettatura delle sezioni e conoscendo uno per uno i cittadini la loro idea politica.
Se le sezioni non fossero state spezzettate difficilmente potevano individuare in un unico mucchio di migliaia e migliaia di schede chi singolarmente avevano votato i loro elettori.[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 10:32 
scatta la Clausola per 3 miliardi di buchi ,se avete preso gli 80 euro non spendeteli .

Immagine:
Immagine
59,51 KB

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 12:39 
Cita:
Werther ha scritto:

scatta la Clausola per 3 miliardi di buchi ,se avete preso gli 80 euro non spendeteli .

Immagine:
Immagine
59,51 KB

Considerando che io uso i mezzi e bevo solo qualche birra ogni tanto,posso spendermeli [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 13:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

Immagine:
Immagine
59,51 KB

Considerando che io uso i mezzi e bevo solo qualche birra ogni tanto,posso spendermeli [:D]

Bravo... contento tu, contenti tutti.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 14:50 
si i mezzi pubblici infatti vanno ad acqua è risaputo :)

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 15:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

Immagine:
Immagine
59,51 KB

Bravo... contento tu, contenti tutti.

Ora non ricordo in quale occasione ma mi pare che Robs lo abbia specificato chiaramente...lui ha a cuore solo il suo giardino...
Apprezzo la sua sincerità, anche se non condivido [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 16:45 
Cita:
shighella ha scritto:
Ora non ricordo in quale occasione ma mi pare che Robs lo abbia specificato chiaramente...lui ha a cuore solo il suo giardino...
Apprezzo la sua sincerità, anche se non condivido [:)]

Diciamo che ho a cuore il mio giardino e di quelli che mi stanno vicino.Non mi metto a preoccuparmi anche di tutti gli altri perché la vita è una sola e vorrei cercare di godermela un minimo nelle mie piccole possibilità.Detto questo potrò sembrare egoista e cinico,pazienza,sicuramente qualcuno la penserà come me,non posso stare ne simpatico a tutti ne avere tutti dalla mia parte [:)],se fossi stato diverso avrei fatto altro nella vita.
In ultimo,ma non per ultimo,io sono una persona che cerca di vivere giorno per giorno e non guardando al futuro perché magari domani non ci sono più;quindi guardando ad adesso,la mia situazione mi permette di sorridere a questi 80€ e spendermeli,bona.Da fastidio a qualcuno? Mi spiace per codesti ma io me ne frego,non cerco di certo di fargli cambiare idea,non ne ho l'interesse.
Di certo tu,Sighella,da me non sentirai mai dirti alcunché di male per cosa pensi,perché come tu con me,anche io apprezzo la tua sincerità e schiettezza,il resto è secondario per quanto mi riguarda.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 16:48 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non ho detto questo,se mi aumenteranno di 1€ il biglietto me ne farò una ragione e nel caso andrò di più a piedi che fa anche bene al fisico.
Cosa faccio una rivoluzione perché ci sono rincari possibili su "BENZINA ED ALCOLICI"???Ma che mi frega a me possono anche tassarli al 100% e ci metterei dentro anche il TABACCO e GIOCO D'AZZARDO.Con tutta la gente che fuma,beve a strafottere e si sputtana di soldi alle macchinette,in sto paese,si potrebbero recuperare un bel po' di soldi.

Ultima modifica di robs79 il 11/06/2014, 16:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 17:24 
un pò di giorni fa
diego della valle aveva detto
che su 5 ministri
3 sono cretini..

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/06/ ... io/284127/

Nella proposta Boschi il bilanciamento dei poteri non c’è. Il sistema o ‘modello francese’ con questa proposta non c’entra niente, vorrei sapere chi è il consulente di questa sciocchezza”. Il senatore Pd Corradino Mineo, non risparmia critiche alla proposta di Riforma del Senato proposta dal Governo e dal ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi, la quale ieri ha paventato una sostituzione proprio del senatore democratico dalla Commissione Affari Costituzionali, reo appunto, di non condividere l’impianto della riforma: “Se sostituissero ‘Mineo’, non è la persona che è importante, farebbero un grandissimo errore politico, perché Renzi ha sempre detto che sulle riforme costituzionali ci vuole una maggioranza più vasta. Per esempio – continua – è così che ha giustificato l’incontro con Berlusconi. E’ una impostazione sensata, quello che non è sensato è immaginare che si possa immaginare di approvare una riforma costituzionale in commissione – afferma – con quindici voti contro quattordici, perché questo non significa essere compatti, significa militarizzare la commissione e poi si paga in Aula (nel voto finale, ndr) questo è un errore politico” poi si rivolge direttamente al ministro renziano , “alla Boschi dico: leva quella sciocchezza che hai messo nel testo, perché così sblocchiamo e la riforma la facciamo domani; ma se vogliamo essere uniti come la Boschi chiede, il governo deve imparare a trattare col Parlamento con più umiltà se non lo sa fare, allora il governo non può andare avanti. Non si può pensare di andare a vanti fino al duemila diciotto e poi ogni capriccio lo si impone con un atto d’imperio, non funziona così”, dichiara il senatore democratico. Si dice che lo stesso Capogruppo al Senato del Pd, Luigi Zanda, abbia paventato il rischio di andare a elezioni anticipate senza l’accordo sulle Riforme e Mineo aggiunge un particolare: “Una volta Renzi disse a me e a Tocci (Walter Tocci, altro senatore favorevole alla bozza proposta dal senatore Pd Vannino Chiti, ndr): ‘Tanto vi candidiamo alla Camera’, il senso era questo, ma così si trasforma un discussione politica alta, in una roba da bar del calcio: la trasformazione della Costituzione non può essere nella piena ed incontrollata disponibilità del governo, di nessun governo, perché oggi c’è Renzi, ma se domani ci fosse un altro?” chiede polemicamente Mineo. Le nostre ragioni sono sacrosante, sono dei dilettanti allo sbaraglio quando dicono cose di questo genere e ripeto, pagheranno. Queste cose che lei riporta – le dichiarazioni del ministro Maria Elena Boschi di ieri – e che per fortuna io non ho sentito con le mie orecchie, non stanno né in cielo né in terra”

mi gioco la moto
che la boschi fa parte
del secondo gruppo.......................

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 17:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non ho detto questo,se mi aumenteranno di 1€ il biglietto me ne farò una ragione e nel caso andrò di più a piedi che fa anche bene al fisico.
Cosa faccio una rivoluzione perché ci sono rincari possibili su "BENZINA ED ALCOLICI"???Ma che mi frega a me possono anche tassarli al 100%

E' proprio attraverso il "che mi frega a me" italiota che tutti si sentono in diritto di venire in questo paese a fare quel ca**o che gli pare, Merkel, USA e finanza internazionale compresa.

... Tanto a me che mi frega, basta che sto bene io... pensa l'italico medio...

Peccato che a furia di fregarsene poi affonda anche quello che pensava solo al suo orticello. E allora a quel punto non pensa più solo al suo orticello.

Solo che a quel punto è tardi per tutti.

Siete da applausi!!!

[V]

Avete un ottica strategica neanche di una mossa, di mezza mossa... ovvio che chi ha la capacità di vedere due-tre mosse avanti vi fo**erà sempre.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 11/06/2014, 17:39, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 20:47 
è selezione naturale anche questa :)

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/06/2014, 22:29 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

è selezione naturale anche questa :)

Vero, speriamo che la natura si sbrighi [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]