10/06/2014, 13:01
Werther ha scritto:
Se i politici rubano è perche hanno preso il cattivo esempio dai cittadini italiani, che chiedono la raccomandazione e pagano l’idraulico in nero per risparmiare" Livia Turco, pd, ex ministro. ...ora ditemi se chi vota ancora questa gente qui non ha bisogno di un strizzacervelli.
10/06/2014, 14:27
Angel_ ha scritto:mik.300 ha scritto:
ma il voto è segreto..
come fai a sapere
cosa ha votato questo o quello ?
Ci sono mille modi...informati bene...
Quanto al fatto che oggi comunichino ancora i dati via telefono non ci credo affatto, fanno troppo presto a dare i dati definitivi... e comunque una cosa cosi delicata dovrebbe essere descritta nei minimi dettagli nei siti del ministero...io non ho trovato nulla...
10/06/2014, 14:29
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]robs79 ha scritto:
Vabbè comunque mi aspetterei che questa discussione la apriste per ogni tornata elettorale a prescindere dal partito che vince.Invece,siccome l'M5S ha preso gli schiaffoni tutti a parlare di brogli!!!Se i brogli ci sono,ci sono sempre stati da '48 ad oggi,non prendiamoci in giro,non c'è stata una tornata elettorale "pulita"!!
Se qualcuno avanti negli anni ricorda;la DC ha governato per 35 anni,malgrado avesse come avversario il più forte partito Comunista dell'Occidente,secondo voi tutto questo consenso l'hanno meritato onestamente in tutti questi lunghi anni?.
Velo dico io:?
Oltre hai brogli,aveva eserciti di persone che intimidivano gli elettori,vedi Mafia,Servizi Segreti deviati,Clero,agenti della c.i.a.infiltrati ecc..ecc.ecc.ec..
ma il voto è segreto..
come fai a sapere
10/06/2014, 14:46
mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:
[quote]bleffort ha scritto:
[quote]robs79 ha scritto:
Vabbè comunque mi aspetterei che questa discussione la apriste per ogni tornata elettorale a prescindere dal partito che vince.Invece,siccome l'M5S ha preso gli schiaffoni tutti a parlare di brogli!!!Se i brogli ci sono,ci sono sempre stati da '48 ad oggi,non prendiamoci in giro,non c'è stata una tornata elettorale "pulita"!!
Se qualcuno avanti negli anni ricorda;la DC ha governato per 35 anni,malgrado avesse come avversario il più forte partito Comunista dell'Occidente,secondo voi tutto questo consenso l'hanno meritato onestamente in tutti questi lunghi anni?.
Velo dico io:?
Oltre hai brogli,aveva eserciti di persone che intimidivano gli elettori,vedi Mafia,Servizi Segreti deviati,Clero,agenti della c.i.a.infiltrati ecc..ecc.ecc.ec..
ma il voto è segreto..
come fai a sapere
11/06/2014, 10:32
11/06/2014, 12:39
Werther ha scritto:
scatta la Clausola per 3 miliardi di buchi ,se avete preso gli 80 euro non spendeteli .
Immagine:
59,51 KB
11/06/2014, 13:15
robs79 ha scritto:Werther ha scritto:
scatta la Clausola per 3 miliardi di buchi ,se avete preso gli 80 euro non spendeteli .
Immagine:
59,51 KB
Considerando che io uso i mezzi e bevo solo qualche birra ogni tanto,posso spendermeli
11/06/2014, 14:50
11/06/2014, 15:07
Atlanticus81 ha scritto:robs79 ha scritto:Werther ha scritto:
Immagine:
59,51 KB
Considerando che io uso i mezzi e bevo solo qualche birra ogni tanto,posso spendermeli
Bravo... contento tu, contenti tutti.
11/06/2014, 16:45
shighella ha scritto:
Ora non ricordo in quale occasione ma mi pare che Robs lo abbia specificato chiaramente...lui ha a cuore solo il suo giardino...
Apprezzo la sua sincerità, anche se non condivido
11/06/2014, 16:48
MaxpoweR ha scritto:
si i mezzi pubblici infatti vanno ad acqua è risaputo
11/06/2014, 17:24
11/06/2014, 17:37
robs79 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
si i mezzi pubblici infatti vanno ad acqua è risaputo
Non ho detto questo,se mi aumenteranno di 1€ il biglietto me ne farò una ragione e nel caso andrò di più a piedi che fa anche bene al fisico.
Cosa faccio una rivoluzione perché ci sono rincari possibili su "BENZINA ED ALCOLICI"???Ma che mi frega a me possono anche tassarli al 100%
11/06/2014, 20:47
11/06/2014, 22:29
MaxpoweR ha scritto:
è selezione naturale anche questa