Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 09:56 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Green, ma quali riforme ... ahahah .... e chi dovrebbe farle queste riforme? CALDEROLI!?? ROTFL

Davvero, con le cambiali che abbiamo in scadenza (immigrazione e risorse planetarie al lumicino) ma mi vuoi dire cosa cavolo significano 'ste riforme? Maddeché?? [:o)]

Tentar non nuoce, tanto peggio di così si muore. [:D]

LOL ... non ci credi, eh? [:)]

Beh, la Grecia è già sul patibolo. C'è già pronto il Portogallo e, dietro l'angolo, gli stati uniti d'america ... a seguire l'europa, tutta quanta.

Si chiama bolla del debito pubblico ... green, ce l'ho anch'io una famiglia. Due figlie che adoro e un giramento di balle che nemmeno ti dai un'idea. Determinato dal fatto che è stata la logica capitalista, che destra e sinistra in Italia difendono a spada tratta, a condurci in tale disastro.

Ci credo, ci credo !!!!!!! [:D] La riforma federale serve a responsabilizzare gli amministratori oltre ad altre buone cose. Se non abbiamo fatto la fine della Grecia, possiamo ringraziare Tremonti.
Sul debito pubblico purtroppo hai ragione è sempre stato il freno allo sviluppo e chi ha investito nel debito pubblico, attirato dai buoni rendimenti non ha fatto altro che porsi alla stregua degli operatori di borsa e degli speculatori. Attenzione che non arrivi qualche crapone che lo azzera. Chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto, scordiamoci il passato.

Ultima modifica di greenwarrior il 24/04/2010, 09:57, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 10:20 
Per ora chi ha perso il lavoro si "limita" a salire sui tetti e sulle gru.....
Imho, non è lontano il giorno in cui qualcuno, alla fame, tirerà un sasso (piccolo, medio o grande... non ha importanza) contro la vetrata di una BANCA......................
arriverà la polizia in tenuta anti sommossa..... ma temo che non basterà....... speriamabbene!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2010, 12:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per me tu! (Chi lo sa?) [;)]

no no tu, sti discorsi da fuori di testa pro berlusca non li farà manco suo figlio mi sa.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 12:16 
Ma come fai a dire che sono fuori di testa quando in 66 anni ho provato qualsiasi tipo di governicchio? E ci hanno solo e sempre "spennati"...
Se con la crisi mondiale di adesso avessimo uno di quei fattispecie di governo, poveri noi! Ma quanti anni hai?
(Comunque, io, non offendo nessuno, non mio sembra di aver dato parole ad alcuno; cosa che non risulta nei miei confronti, qui e in altri post ...)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/04/2010, 12:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 12:22 
Ragazzi..... le offese personali verranno cancellate.
E' inutile scriverle. Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 14:12 
adesso bossi spinge sul federalismo minacciando la fine dell'alleanza perchè sa' che sta' per venire giu tutto....se fini, che è pessimo perchè adesso fa la verginella ma è stato prima fascista poi alleato per vent' anni di un mafioso, fa un suo partito dicono che 4 elettori di centro destra votano lui 4 il mafioso e 2 i partitelli, allora berlusconi (il mafioso dico) forse non governa e va in galera [:D] se invece gli danno il tempo di intrallazzare diventa presidente della repubblica e li' è veramente da magone se ci fosse anche il pdl al governo...ma forse c'è un giocatore che verra' fuori sul piu' bello e cioè la mafia....riina ha chiesto,con una faccia da culo sconvolgente, la grazia

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/04/2010, 15:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma come fai a dire che sono fuori di testa quando in 66 anni ho provato qualsiasi tipo di governicchio? E ci hanno solo e sempre "spennati"...
Se con la crisi mondiale di adesso avessimo uno di quei fattispecie di governo, poveri noi! Ma quanti anni hai?
(Comunque, io, non offendo nessuno, non mio sembra di aver dato parole ad alcuno; cosa che non risulta nei miei confronti, qui e in altri post ...)

bello a me berlusca mi sta spennando come gli altri, non da lavoro a tutti i disoccupati che conosco, non fa un cavolo di niente.
non scherzare su, se a te ti ha aumentato la pensione non vuol dire che è un dio. è un ******** come gli altri, anzi peggio questo è pure implicato in altre cose.
non centrano un cavolo gli anni, se hai 66anni e dici ste robe vuo dire che non hai capito nulla di politica in 66 anni.

Ultima modifica di keiji il 24/04/2010, 15:04, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 17:45 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

bello a me berlusca mi sta spennando come gli altri, non da lavoro a tutti i disoccupati che conosco, non fa un cavolo di niente.
non scherzare su, se a te ti ha aumentato la pensione non vuol dire che è un dio. è un ******** come gli altri, anzi peggio questo è pure implicato in altre cose.
non centrano un cavolo gli anni, se hai 66anni e dici ste robe vuo dire che non hai capito nulla di politica in 66 anni.

Piano con le parole ok?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 19:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Piano con le parole ok?

dove sta il problema ?

non capisco..

comunque a ufologo l'ho capito..
più gli si dà contro più si gasa,
ergo, per non alimentare la sindrome da paranoia,
non commenterò più..

-> tanto quello che avevo da dire l'ho detto..
..lui sa..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/04/2010, 19:50 
Anch'io! (E non mi "gaso" per niente; è l'Evidenza). Per me sei un amico, di politici non ne ho ....Ciao! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2010, 08:19 
ho visto fini dall'annunziata, su blob..

sembrava un pugile bastonato,
come se avesse preso due sganassoni..

è tornato a miti consigli ?
è tornato a cuccia ?

forse non si aspettava che 75 dei suoi
firmassero carta pro berlusca..

bah..

vedremo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2010, 10:20 
Il Fatto Quotidiano del 27 apr 2010

Estratto dall'articolo "CETICA E QUEL PATTO
DEL SILENZIO CON LA POLVERINI"

di Marco Lillo

Ecco cosa scriveva Cetica: “Esi -
ste nell’Ugl una questione morale?
Esiste o è esistita una gestione
paternalistica, discrezionale,
talora sconsiderata delle risorse
del sindacato? Dobbiamo rispondere
a queste domande prima
di arrivare alla scadenza congre
s s u a l e ”. Poi Cetica entra nel
vivo: “faccio alcuni esempi. Se
solo nel 1997 il Caaf dell’Ugl ha
conferito un appalto di 240 milioni
di lire alla società Tavani Srl

per forniture presumibilmente
di servizi informatici, credo sia
mio dovere capire fino in fondo
le ragioni di questo importante
rapporto economico. Anche
perché la Tavani Srl è l’e voluzione
della Alisan Srl, amministrata
dalla signora Giovanna Sensi fortunata
madre del segretario confederale
Renata Polverini.
Inoltre,
fatto ancor più strano, la società”,
prosegue l’allora leader
Ugl Cetica, “aveva ampliato proprio
nel 1997 la sua attività all’in -
formatica: prima si occupava
del commercio e della vendita
dell’abbigliamento, maglieria e
biancheria intima. Il nostro
Caaf ”, proseguiva ironico, “ha
avuto subito una grande fiducia
nel destino informatico della Tavani
Srl, affidandogli (sic) un appalto
di rilevanza davvero notevole,
anche considerando le esigenze
effettive della struttura.
Nulla esclude che a tutto ciò ci
sia una spiegazione plausibile, a
parte il comune buonsenso; tuttavia
una spiegazione deve essere
data”.

Wow ... ad majora! [8D] [:o)] [}:)]

Ultima modifica di eSQueL il 27/04/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 08:28 
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-3823582/

Scajola, addio tra le lacrime
"Berlusconi mi ha mollato"

Oggi il premier al Quirinale per l'interim. Il Cavaliere teme "una nuova campagna giudiziaria" che coinvolga altri membri dell'esecutivo
di FRANCESCO BEI

CLAUDIO Scajola lunedì notte ha compreso che tutto era perduto e ha pianto. Lacrime, spiega chi gli ha parlato, generate dal "senso di impotenza" per la slavina che lo stava travolgendo. Ma anche dalla convinzione di essere rimasto solo, nonostante le declamate solidarietà. Prostrato: "La mia carriera politica è finita, adesso che faccio?". Scosso: "Forse qualche pistolinata l'ho fatta, qualche leggerezza può esserci stata, ma nulla di penalmente rilevante". Ma soprattutto, a pesare sulle dimissioni, è stata la sensazione di non aver ricevuto una totale copertura politica dal Cavaliere, come avvenuto per Bertolaso, Letta e Verdini.

..a berlusca interessa solo la sopravvivenza (sua)
non fotte niente dei sottoposti e dipendenti..
pedine sacrificabili..

quando non servono più,
sono di troppo o alzano la cresta,
o è necessario dare un segnale,
(=> in questo caso un'ammoina alla corrente legalitaria finiana)
semplicemente , li licenzia..

scajola si dispera non per l'illecito..
ma per essere stato dimissionato dal principale..

Ultima modifica di mik.300 il 05/05/2010, 08:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 08:44 
Cita:
mik.300 ha scritto:
"La mia carriera politica è finita, adesso che faccio?".

Va a laurà ... se riesci a trovare qualcuno che ti assume. Sennò sali su un tetto, uno qualsiasi. No, che hai capito, mica sto dicendo che ti devi buttare di sotto. Naaaa ... è che se vai su un tetto, uno qualsiasi, lì ci trovi un sacco di gente. Persone vere che un lavoro vero l'hanno perso veramente e grazie alle quali, caro piccolo Claudio, potrai meditare sul danno che hai contribuito a creare a tutti noi.

ROTFL!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/05/2010, 08:57 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
"La mia carriera politica è finita, adesso che faccio?".

Va a laurà ... CUT
ROTFL!!!

[:245] [:81] [:260] [:261] [:255]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]