24/04/2010, 09:56
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:eSQueL ha scritto:
Green, ma quali riforme ... ahahah .... e chi dovrebbe farle queste riforme? CALDEROLI!?? ROTFL
Davvero, con le cambiali che abbiamo in scadenza (immigrazione e risorse planetarie al lumicino) ma mi vuoi dire cosa cavolo significano 'ste riforme? Maddeché??
Tentar non nuoce, tanto peggio di così si muore.
LOL ... non ci credi, eh?
Beh, la Grecia è già sul patibolo. C'è già pronto il Portogallo e, dietro l'angolo, gli stati uniti d'america ... a seguire l'europa, tutta quanta.
Si chiama bolla del debito pubblico ... green, ce l'ho anch'io una famiglia. Due figlie che adoro e un giramento di balle che nemmeno ti dai un'idea. Determinato dal fatto che è stata la logica capitalista, che destra e sinistra in Italia difendono a spada tratta, a condurci in tale disastro.
24/04/2010, 10:20
24/04/2010, 12:01
Ufologo 555 ha scritto:
Per me tu! (Chi lo sa?)
24/04/2010, 12:16
24/04/2010, 12:22
24/04/2010, 14:12
24/04/2010, 15:04
Ufologo 555 ha scritto:
Ma come fai a dire che sono fuori di testa quando in 66 anni ho provato qualsiasi tipo di governicchio? E ci hanno solo e sempre "spennati"...
Se con la crisi mondiale di adesso avessimo uno di quei fattispecie di governo, poveri noi! Ma quanti anni hai?
(Comunque, io, non offendo nessuno, non mio sembra di aver dato parole ad alcuno; cosa che non risulta nei miei confronti, qui e in altri post ...)
24/04/2010, 17:45
keiji ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ma come fai a dire che sono fuori di testa quando in 66 anni ho provato qualsiasi tipo di governicchio? E ci hanno solo e sempre "spennati"...
Se con la crisi mondiale di adesso avessimo uno di quei fattispecie di governo, poveri noi! Ma quanti anni hai?
(Comunque, io, non offendo nessuno, non mio sembra di aver dato parole ad alcuno; cosa che non risulta nei miei confronti, qui e in altri post ...)
bello a me berlusca mi sta spennando come gli altri, non da lavoro a tutti i disoccupati che conosco, non fa un cavolo di niente.
non scherzare su, se a te ti ha aumentato la pensione non vuol dire che è un dio. è un ******** come gli altri, anzi peggio questo è pure implicato in altre cose.
non centrano un cavolo gli anni, se hai 66anni e dici ste robe vuo dire che non hai capito nulla di politica in 66 anni.
24/04/2010, 19:43
greenwarrior ha scritto:keiji ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
bello a me berlusca mi sta spennando come gli altri, non da lavoro a tutti i disoccupati che conosco, non fa un cavolo di niente.
non scherzare su, se a te ti ha aumentato la pensione non vuol dire che è un dio. è un ******** come gli altri, anzi peggio questo è pure implicato in altre cose.
non centrano un cavolo gli anni, se hai 66anni e dici ste robe vuo dire che non hai capito nulla di politica in 66 anni.
Piano con le parole ok?
24/04/2010, 19:50
27/04/2010, 08:19
27/04/2010, 10:20
05/05/2010, 08:28
05/05/2010, 08:44
mik.300 ha scritto:
"La mia carriera politica è finita, adesso che faccio?".
05/05/2010, 08:57
eSQueL ha scritto:mik.300 ha scritto:
"La mia carriera politica è finita, adesso che faccio?".
Va a laurà ... CUT
ROTFL!!!