Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 11:32 
per chi non crede che sia tutto creato apposta, vi siete dimenticati già le foto di mccain il candidato presidente a colloquio con al baghdadi (ancora in vesti normali prima di diventare il finto califfo)?
che poi pure sto califfo è sparito da anni, almeno bin laden si vedeva ogni tanto o i suoi sosia.

altra cosa riguardo la vendita miliardaria di armi ai sauditi, ci sono prove che sono i sauditi a finanziare moschee e estremisti in occidente, ma guarda caso fa nulla per i liberatori americani gli danni addirittura le armi.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/05/2017, 12:23 
mik.300 ha scritto:
mi hai letto nel pensiero..genocidi, pulizie etniche, stupri di massa..
i nazisti non hanno inventato niente..forse imitato..grossolanamente..
in pratica il programma dell'isis..sarà x questo che le due entità vanno d'accordo??

Francamente non ci vedo nessun possibile accostamento fra Isis e Nazismo. Il Nazismo nasceva sulla base di un odio raziale e di religioso non aveva nulla, l'Isis nasce invece dal fondamentalismo islamico e usa la religione come spauracchio della jihad, inoltre il Nazismo era un fenomeno nazionalista mentre l'Isis è un fenomeno su scala globale dove buona parte dei combattenti sono stranieri. Casomai l'Isis potrebbe essere accostato al Comunismo come forma di totalitarismo con una base ideologica, politica e finanziaria e come il Comunismo anche l'Isis per sopravvivere necessita di un nemico occidentale da combattere.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 18:49 
sottovento ha scritto:
Io non credo alla tesi che l'isis sia stato creato da qualcuno per uno scopo. L'Isis è solo il prodotto del caos nei paesi mediorientali ma probabilmente sarebbe nato comunque grazie ad internet che è il vero vettore dell'odio jihadista verso tutto ciò che non è Islam. Oltretutto se guardiamo le Filippine anche li si è creato un focolaio jihadista e nelle Filippine non ci sono mai state campagne militari occidentali, idem in altri numerosi paesi dove è presente da tempo l'Isis.

Se è per questo, lo stesso movimento wahhabita (al quale l'ISIS fa riferimento) fu creato da cripto-ebrei "donmeh" (non semiti) con l'appoggio di alcuni agenti segreti inglesi infiltrati nell'Impero Ottomano (si veda ad esempio il famoso "mr. Hempher").

Ultima modifica di Plutone77 il 27/05/2017, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 19:16 
Plutone77 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Io non credo alla tesi che l'isis sia stato creato da qualcuno per uno scopo. L'Isis è solo il prodotto del caos nei paesi mediorientali ma probabilmente sarebbe nato comunque grazie ad internet che è il vero vettore dell'odio jihadista verso tutto ciò che non è Islam. Oltretutto se guardiamo le Filippine anche li si è creato un focolaio jihadista e nelle Filippine non ci sono mai state campagne militari occidentali, idem in altri numerosi paesi dove è presente da tempo l'Isis.

Se è per questo, lo stesso movimento wahhabita (al quale l'ISIS fa riferimento) fu creato da cripto-ebrei "donmeh" (non semiti) con l'appoggio di alcuni agenti segreti inglesi infiltrati nell'Impero Ottomano, agli inizi del XX secolo (si veda ad esempio il famoso "mr. Hempher").

appunto..
gli ebrei che sono i proto-razzisti per eccellenza
(il popolo eletto, ecc.)
sono abili a mandare avanti gli altri..
loro non si espongono..
furbescamente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 19:21 
Plutone77 ha scritto:
agli inizi del XX secolo

Nella fretta ho scritto un' inesattezza: i fatti relativi al signor Hempher riguardano il XVIII secolo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 19:27 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
mi hai letto nel pensiero..genocidi, pulizie etniche, stupri di massa..
i nazisti non hanno inventato niente..forse imitato..grossolanamente..
in pratica il programma dell'isis..sarà x questo che le due entità vanno d'accordo??

Francamente non ci vedo nessun possibile accostamento fra Isis e Nazismo. Il Nazismo nasceva sulla base di un odio raziale e di religioso non aveva nulla, l'Isis nasce invece dal fondamentalismo islamico e usa la religione come spauracchio della jihad, inoltre il Nazismo era un fenomeno nazionalista mentre l'Isis è un fenomeno su scala globale dove buona parte dei combattenti sono stranieri. Casomai l'Isis potrebbe essere accostato al Comunismo come forma di totalitarismo con una base ideologica, politica e finanziaria e come il Comunismo anche l'Isis per sopravvivere necessita di un nemico occidentale da combattere.

ma che risposta è?
bla bla bla..
se devi quotare quota tutto..
non a pezzi..

l'accostamento era tra nazismo e sionismo,
(che qui caso strano sparisce del tutto..)
e x quanto riguarda i tempi odierni
l'isis nell'esecuzione, nell'ideologia e modus operandi
(sterminio, genocidio, ecc.)

x inciso anche il nazismo
aveva una filosofia religiosa alla base,
vril, l'anhenerbe, ecc.
diciamo che opponeva antagonisticamente
la sua specialità di razza ariana
alla specialità della razza ebraica..
"gli eletti non siete voi, siamo noi.."

che c'entra il comunismo con l'isis?
che quelli perseguono
l'abbattimento della proprietà privata?
boh..
parole buttate lì
tanto x confondere..

la citazione originale

mik.300 ha scritto:
mi hai letto nel pensiero..
genocidi, pulizie etniche, stupri di massa..
i nazisti non hanno inventato niente..
forse imitato..grossolanamente..
in pratica il programma dell'isis..
sarà x questo che le due entità vanno d'accordo??

anche mauro biglino in una sua conferenza
vista su youtube e postata qui,
fa lo stesso accostamento..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 20:48 
Plutone77 ha scritto:
Se è per questo, lo stesso movimento wahhabita (al quale l'ISIS fa riferimento) fu creato da cripto-ebrei "donmeh" (non semiti) con l'appoggio di alcuni agenti segreti inglesi infiltrati nell'Impero Ottomano (si veda ad esempio il famoso "mr. Hempher").

Il movimento Wahabita nacque nel 1700, i servizi segreti inglesi furono fondati solo nel 1909.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 21:04 
mik.300 ha scritto:
l'accostamento era tra nazismo e sionismo

@ Mik, come fai a vedere un accostamento fra nazismo e sionismo? Il sionismo non ha prodotto camere a gas e la morte di milioni di individui, il nazismo si. Il sionismo si basa sul ritorno in patria, il nazismo mirava alla conquista del mondo, il sionismo non odia nessuna razza, i nazisti odiavano gli ebrei, i neri e in generale tutto ciò che non era ariano.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2017, 21:18 
Cita:
i servizi segreti inglesi furono fondati solo nel 1909.

da ridere ,[8D] [:D] che prima di quella data non ci fossero spie inglesi,
Cita:
Tutto inizia con la guerra dei cent’anni svoltasi tra il 1337 e il 1453, che vede affrontarsi il

Regno di Francia e il Regno di Inghilterra. Il conflitto rende evidente agli occhi dei sovrani e dei loro consiglieri il bisogno di dotarsi di sistemi di informazione strutturati e solidi, con il fine di raccogliere informazioni utili ai combattimenti. È chiaro che tale necessità fosse indotta dalla volontà di difesa del territorio inglese e che quindi dovesse essere integrata nelle operazioni politiche e militari del Regno. Solo nel XVI secolo, per volontà del governo, nascono i primi veri servizi segreti inglesi. Essi si presentano come un corpo strutturato e organizzato, un sistema fatto per durare nel tempo e con il fine di gestire operazioni per la sicurezza del Paese sia contro i nemici interni che esterni

dahttp://www.academia.edu/30541859/I_Se ... ti_Inglesi

e il citato mr. Hempher

https://en.wikipedia.org/wiki/Memoirs_o ... iddle_East

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 01:58 
Tratto da: Manchester Satanic e terroristi Nato, nessuno è innocente
http://younetspiegalevele.altervista.or ... innocente/

Ora viene fuori che il papà dell’attentatore di Manchester, il signor Ramadan Abidi, era un uomo reclutato dai servizi britannici, coinvolto in un vasto piano dell’esercito libico per assassinare Gheddafi, salvato – dopo che la sua copertura era stata svelata – dai servizi che l’avevano fatto esfiltrare con la famiglia. Il “Lybia Herald” lo indica come «un federalista della Cirenaica, che lottava per l’autonomia della regione, ma non noto per affiliazione religiosa». E’ stato nella Libia orientale che fu innescata la insurrezione tribale che portò alla caduta ed uccisione di Gheddafi, nel marzo 2011. Arrivarono carichi di armi dal Qatar. Truppe speciali britanniche erano sul terreno ad aiutare i rivoltosi: la “Bbc” riportò allora che sei elementi Sas erano stati catturati dalle truppe fedeli a Gheddafi; negli stessi giorni, sei “corpi speciali olandesi” (sic) furono catturati nella Libia occidentale mentre, dissero, aiutavano l’esfiltrazione di loro connazionali. Dunque, membri della Nato stavano assistendo (comandando, guidando) il Gruppo Islamico Libico Combattente, il cui capo sul fronte orientale era Abdelhakim Belhadj, noto esponente di Al-Qaeda.

Ora, secondo l’“Independent”, Salman Abedi, il figlio stragista di Manchester, si trovava nella Libia Orientale nel 2011, quando gli aerei britannici bombardavano le truppe del governo libico per portare al potere i Takfiri. Era giovanissimo. Secondo Ariana Grandei suoi compagni di scuola, cambiò allora: «Prima era un ragazzo di compagnia, beveva, fumava erba – ma quando tornò dalla Libia nel 2011 era un’altra persona. Diventò religioso. Per qualche tempo è stata innalzata una bandiera nera con scritte in arabo sul tetto della casa degli Abedi a Elsmore Road». Spero che i lettori non abbiano dimenticato come, sotto gli auspici di Hillary Clinton allora segretaria di Stato, carichi e carichi di armamenti saccheggiati dai forniti arsenali di Gheddafi furono spediti in Siria, per armare i Takfiri mercenari arruolati per abbattere il legittimo governo. Una sporchissima faccenda in cui trovò la morte l’ambasciatore Usa Chris Stevens, sacrificato con la sua scorta di Marines per non far saltare fuori la storia. Potevano essere salvati, un commando era pronto a decollare dalla Sicilia, fu dato l’ordine di “stand-down”. Insomma la strage “islamica” di Manchester è un effetto collaterale delle sovversioni britanniche in Libia e in Oriente in obbedienza ai neocon americani. A meno che non sia un’operazione voluta dagli stessi servizi britannici – l’attentatore era ben noto agli agenti – per distrarre l’opinione pubblica da qualcos’altro (Brexit? Elezioni?).

Personalmente penso che valga più la prima ipotesi. Ma, come si dice: mai sprecare un disturbato mentale utilizzabile come islamista kamikaze. Quanto alla pop-star Ariana Grande, idolo delle giovanissime: nel 2014, in una intervista a “Billboard”, ha rivelato di essere divenuta “kabbalista” (complimenti) secondo «gli insegnamenti del rabbino Philip Berg», un agente d’assicurazione di New York, fondatore di una organizzazione magica chiamata Centro della Kabbala. Ariana Grande non è la sola celebrità ad aderirivi: Naomi Campbell, Madonna, Leonardo Di Caprio, Britney Spears, Demi Moore e (poteva mancare?) Paris Hilton si dice ne facciano parte. La giovanissima Ariana Grande ne deve essere particolarmente addentro, perché in una intervista ha parlato di come talora venga “abitata” da presenze inequivocabili: «Appena ho chiuso gli occhi ho sentito questa Seth Richvampata davvero forte vicino alla mia testa… quando ho chiuso gli occhi ho iniziato di nuovo con i sussurri per molto tempo… ho iniziato a vedere questa immagine veramente inquietante, come con forme rosse».

Sul web naturalmente si sono affollati complottisti che hanno intuito “messaggi” kabbalisti, per esempio, nell’età dell’attentatore e nella data della strage (22 è il numero delle lettere ebraiche su cui si basa la magia della Kabbala); altri hanno indicato simboli kabbalistici nei videoclip della piccola. La cosa ci stupirebbe poco e poco ci interessa. Oltretutto un produttore cinematografico che ha passato la vita ad Hollywood, Jon Robberson, ha appena accusato l’industria cinematografica hollywoodiana di essere «un nido di pedo-criminalità di natura luciferina». Il che, naturalmente, ci stupirà ancor meno. Stupirebbe di più il fatto che nessun giudice in Usa voglia riprendere in mano la faccenda della strana morte di Seth Rich, un addetto del comitato elettorale democratico che aveva rivelato a Wikileaks migliaia di mail compromettenti sul funzionamento interno del partito: fra cui i trucchi e i giochi sporchi con cui quel partito favoriva la Clinton e sabotava l’altro candidato, Bernie Sanders. «Seth Conrad Rich, 27 anni, fu assassinato per strada l’8 luglio in Washington Dc, da una o diverse persone che non gli rubarono nulla di quello che indossava, lasciando anche la sua ventiquattrore, il suo orologio o il cellulare». Julian Assange accusò Hillary come mandante dell’omicidio (Hillary: «Ma non c’è un drone, qualcosa, per ammazzarlo?»). Il fatto è che si stanno accumulando prove, indizi e testimonianze che puntano ai colpevoli nel Partito Democratico. Ma i giudici e i politici Usa sono tutti concentrati a cercare prove sul delitto originale di Trump, quello di essere un agente di Putin.

Se si scoperchia questa pentola........ [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 09:43 
sottovento ha scritto:
mik.300 ha scritto:
l'accostamento era tra nazismo e sionismo

@ Mik, come fai a vedere un accostamento fra nazismo e sionismo? Il sionismo non ha prodotto camere a gas e la morte di milioni di individui, il nazismo si. Il sionismo si basa sul ritorno in patria, il nazismo mirava alla conquista del mondo, il sionismo non odia nessuna razza, i nazisti odiavano gli ebrei, i neri e in generale tutto ciò che non era ariano.

ah certo..
mancano le camere a gas,
quindi tutto ok..
loro bombardano e ammazzano,
mettono autobombe, fanno saltare hotel,
ecc
ma mica col gas, neh!

comunque il parallelo era più generale,
tra ebraismo biblico e ideologia nazista..
x inciso i nazisti non odiavano nessuno,
cercavano di perseguire in primis
lo sviluppo della propria nazione..
della propria identità e cultura..
questo dava fastidio
e chissà xchè sta cosa non mi sorprende

tu dici che l'ebraismo,
per interposta entità (usa)
non vuole dominare il mondo
(dettare quantomeno al mondo
la propria agenda:siria, iraq, iran)..
ne sei sicuro?
a me pare tutto l'incontrario..

da come trattano i palestinesi
gli israeliani non mi sembra che li amino,
anzi l'opposto..
ma loro sono brutti, sporchi e cattivi, neh?

come al solito travisi, interpreti e manipoli..
ormai s'è capito..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 10:34 
sottovento ha scritto:
Plutone77 ha scritto:

Il movimento Wahabita nacque nel 1700, i servizi segreti inglesi furono fondati solo nel 1909.

Non conosco gli annali del pianeta Sion ma qui sulla Terra l'Intelligence usata per scopi politici e/o bellici esiste almeno dai tempi dell'Antico Egitto; nella storia militare le attività di spionaggio e controspionaggio antecedono la creazione dei moderni Servizi tipo MI6. Gli agenti britannici infiltrati nell'Impero Ottomano erano a tutti gli effetti delle SPIE.

Cita:
Origini della collusione wahhabita-sionista - https://aurorasito.wordpress.com/2013/0 ... -sionista/

Cita:
L’ARABIA SAUDITA E I CRIPTO EBREI - https://newsinfoalternativa.wordpress.c ... pto-ebrei/

Cita:
Wahhabismo e Sionismo alleati da sempre - http://www.controinformazione.info/wahh ... da-sempre/

[:31] [:31] [:31] [:31] [:31] [:31] [:31]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 10:49 
ovvio che sono alleati sennò come mai gli emirati, qatarioti ecc.. non si sono ancora degnati di bombardare israele dato che odiano tanto gli ebrei?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 11:09 
Per far capire a sottovento qualcosa (spero) faccio un accoppiamento:
GUANTANAMO (USA) = metodo di torture che hanno usato i NAZISTI contro i prigionieri di guerra nell'ultima grande guerra.
Questo metodo sempre i "paladini "dei diritti dell'uomo l'hanno usato anche con i prigionieri di guerra Giapponesi e con i prigionieri di guerra Vietnamiti.
Se ci sono persone che nel vero senso della parola mangiano i bambini,questi sono proprio loro. [:246]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2017, 13:45 
sottovento ha scritto:
@ Mik, come fai a vedere un accostamento fra nazismo e sionismo?

NO ma infatti... Nulla a che vedere proprio [:246]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]