Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Io vorrei sapere i 22 gruppuscoli del PD cosa faranno riguardo la fiducia....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cosa vuoi che facciano? La voteranno se i loro voti sono determinanti x non sfiduciare il governo, mentre se la fiducia è garantita in ogni caso, alcuni di loro potrebbero non votarla come gesto dimostrativo.
Questo perché nessuno vuole perdere il suo ricco stipendio da 13 mila euro al mese. Nessuno, m5s compresi.
Uhm, ma no se li erano tagliati i grillini?
Cita:
rmnd ha scritto:
Ma questi possono votare contro, poiché non sono determinanti e fanno bella figura com il loro elettorato.
Che pacchia deve essere per i grillini...
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Gioca gioca.... ne vedremo delle belle Max..... nostro malgrado....

Non gioco affatto, sono serissimo, e ti ricordo che ad armare la gente parlando di GOLPE, COLPO DI STATO, DEMOCRAZIA MORTA, è stato il vostro guru, bisogna assumersi la responsabilità delle parole che si usano.
Come diceva un tale: LE PAROLE SONO IMPORTANTI (cit.)
Sono comunque tranquillo, quando una forza politica si fa valere solo grazie alla piazza ed alla minaccia di disordini civili e disagi per i cittadini prima o poi viene spazzata via ed emarginata dalla popolazione stessa.
E se questi anticorpi della democrazia non bastano e si alza lo scontro e la violenza si fa ancora prima grazie all'intervento della forza pubblica.
Continuate ad animare le piazze e sollecitare la sommossa popolare, poi vedremo chi andrà peggio

Io auspico che il movimento faccia un errore del genere ma penso che grillo sia troppo furbo per giocarsi il suo reddito così facilmente.
Nel frattempo vi hanno messo da parte (per manifesta incapacità istituzionale) almeno in parlamento.