28/04/2013, 11:06
Ufologo 555 ha scritto:
Io vorrei sapere i 22 gruppuscoli del PD cosa faranno riguardo la fiducia....
28/04/2013, 11:29
28/04/2013, 11:37
28/04/2013, 11:43
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Sì.. governo di pacificazione. Ne riparliamo nelle piazze italiane...
diciamo tra fine giugno e primi di luglio.... che ne dici?
Siii tutti in piazza a fare il colpetto con i forconi!
28/04/2013, 11:47
GIANLUCA1989 ha scritto:
In questo momento stanno giurando i nuovi ministri...
e su sky hanno appena battuto la notizia
Sparatoria difronte a Palazzo Chigi
dall'Ansa flash
SPARATORIA DAVANTI A PALAZZO CHIGI, FERITO UN UOMO
28/04/2013, 12:07
rmnd ha scritto:
no, secondo me thethirdeye si è sbagliato.
Non voleva scrivere "piazze".
Voleva scrivere "spiagge".
28/04/2013, 14:27
rmnd ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Io vorrei sapere i 22 gruppuscoli del PD cosa faranno riguardo la fiducia....
Cosa vuoi che facciano? La voteranno se i loro voti sono determinanti x non sfiduciare il governo, mentre se la fiducia è garantita in ogni caso, alcuni di loro potrebbero non votarla come gesto dimostrativo.
Questo perché nessuno vuole perdere il suo ricco stipendio da 13 mila euro al mese. Nessuno, m5s compresi.
rmnd ha scritto:
Ma questi possono votare contro, poiché non sono determinanti e fanno bella figura com il loro elettorato.
Thethirdeye ha scritto:
Gioca gioca.... ne vedremo delle belle Max..... nostro malgrado....
28/04/2013, 14:32
MaxpoweR ha scritto:
Continuate ad animare le piazze e sollecitare la sommossa popolare, poi vedremo chi andrà peggio
Io auspico che il movimento faccia un errore del genere ma penso che grillo sia troppo furbo per giocarsi il suo reddito così facilmente.
Nel frattempo vi hanno messo da parte (per manifesta incapacità istituzionale) almeno in parlamento.
28/04/2013, 14:33
28/04/2013, 14:40
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
Continuate ad animare le piazze e sollecitare la sommossa popolare, poi vedremo chi andrà peggio
Io auspico che il movimento faccia un errore del genere ma penso che grillo sia troppo furbo per giocarsi il suo reddito così facilmente.
Nel frattempo vi hanno messo da parte (per manifesta incapacità istituzionale) almeno in parlamento.
Continuni a parlare da Venere......
Non è il Movimento 5 Stelle ad animare le piazze o a sollecitare la sommossa popolare.
Anzi... il contrario. Se non ci fosse stato il M5S, ora ci sarebbe già la guerra civile.
I veri "animatori", sono i politici che ci hanno condotto sino a qui, sono quelli che non vogliono farsi da parte, sono quello che hanno creato i problemi e che ora "promettono di risolverli" senza averne la benchè minima capacità. Ma quando te svegli Max? Torna sulla terra... per favore.....
28/04/2013, 14:46
MaxpoweR ha scritto:
quindi dobbiamo ringraziare grillo altrimenti ci sarebbe la guerra civile in italia?
E sono io che vivo su un altro pianeta? :X
In italia non ci sarà mai una guerra civile
e se pure ci sarà ci penseranno gli AMICI americani a sistemare le cose :>
28/04/2013, 14:52
28/04/2013, 14:58
Zelman ha scritto:
l' M5S interpreta non compiutamente perchè non dirige ancora bene la gente che li ha votati, e anche altri che non li hanno votati,
ci sono convenzioni e feedback che sono tardivi e non riflettono la situazione come dovrebbe naturalmente evolversi fino a:
Folla immane con comportamento GANDHIANO che entra in parlamento
forze di polizia e carabinieri, esercito, aviazione, fanteria e marina
(parlo degli italiani non di forze europee-estere spero (altro problema))
che non alzano un dito
28/04/2013, 15:47
Thethirdeye ha scritto:
Sarebbe auspicabile il comportamento GANDHIANO....
Ma temo che non sarà proprio così......
28/04/2013, 15:53