19/03/2014, 17:44
19/03/2014, 17:52
donnacinzia ha scritto:
nella mia personale esperienza, sono sicura che alcune cose vengono anche tramandate a livello genetico e penso che oltre a cose tangibili, x esempio la propensione al lato artistico, vengono tramandate anche memorie familiari e se poi queste "memorie" sono abbinabili ad eredità generazionali (avi) od ad altri fattori, tipo Anima che passa da un corpo fisico ad un altro per ora non ho certezze, ma penso che possano convivere tutte e due le possibilità.
19/03/2014, 20:27
Thethirdeye ha scritto:
No, per aver denigrato e diffamato pubblicamente un professionista.
19/03/2014, 21:42
19/03/2014, 21:57
donnacinzia ha scritto:
Dea .....la vignetta che hai messo x me è ridicola, chi ci ha creato, non ha fatto solo noi.....quindi al di là del credo tuo o mio, la vignetta è "sbagliata" nel senso che, non penso che ci siano solo sulla Terra esseri viventi, con o senza Anima e quindi ....possono esserci i migranti
20/03/2014, 01:21
Thethirdeye ha scritto:L'Autoipnosi è un'altra cosa.. tra l'altro, una cosa anche abbastanza pericolosa.MaxpoweR ha scritto:
L'esperimento citato non sfruttava nessuna sostanza chimica.
Il medico utilizzava una persona capace di indursi l'autoipnosi e della quale poi...
Io parlavo di Ipnosi Regressiva, come da oggetto.
In ogni caso, io non ho mai parlato di sedute AD HOC solo per il gusto
di "rivivere le proprie vite passate". Mai fatto questo con questa prerogativa.
Ho solo cercato, semmai, ma questa era una cosa che sapevo solo io,
di capire il senso di alcuni vividi "flash" in cui mi sono trovato in altre epoche,
con altri abiti e in altri contesti che nulla hanno a che fare con la mia vita attuale.
Successivamente, ho compreso il perchè. E non c'entra la suggestione.
C'entrano solo una serie di circostanze e coincidenze che non si possono
considerare in nessun modo tali e/o solo il "frutto della fantasia".
donnacinzia ha scritto:
nella mia personale esperienza, sono sicura che alcune cose vengono anche tramandate a livello genetico e penso che oltre a cose tangibili, x esempio la propensione al lato artistico, vengono tramandate anche memorie familiari e se poi queste "memorie" sono abbinabili ad eredità generazionali (avi) od ad altri fattori, tipo Anima che passa da un corpo fisico ad un altro per ora non ho certezze, ma penso che possano convivere tutte e due le possibilità.
20/03/2014, 07:26
Dea Imperfetta ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
No, per aver denigrato e diffamato pubblicamente un professionista.
Abituato come sei ai complottismi di massa non mi meraviglio tu possa affermare ciò.
Quando hai un attimo di calma vatti a rileggere tutti i miei interventi e postami il rigo
in cui io ho affermato che il tuo "professionista " è in realtà un ciarlatano.
Nel mio piccolo infine credo che un amministratore debba dare il buon esempio. Se la parola
"ciarlatano" è un termine che ami usare contro chi non la pensa come te beh poi non puoi
preoccuparti per interventi similari che provengono da altri utenti nei confronti stavolta di
personalità che ti vanno a genio.
Se riesci a capire questo bene altrimenti non posso stare qui ad essere tacciata per presuntuosa
solo perché ho espresso un mio pensiero negativo circa la reincarnazione in ambito psicoanalitico.
Oppure devo pensare visto che non ho offeso nessuno che questa piazza virtuale sia unidirezionale
e che non ci si possa esprimere liberamente solo perché magari si sta sulle balle a qualche collaboratore
con la puzza (o il baffo) sotto il naso?
Inoltre non ho problemi nel metterci la faccia appunto perché so quel che sto facendo.
Si può dire la stessa cosa di voi?
Facile dietro un avatar non trovi?
Riesci a comprendere la differenza?
Io penso di sì....
20/03/2014, 07:30
nuvolo ha scritto:
Spiegati meglio, per favore, se puoi
(non parlo dell'autoipnosi)
20/03/2014, 09:44
Dea Imperfetta ha scritto:donnacinzia ha scritto:
Dea .....la vignetta che hai messo x me è ridicola, chi ci ha creato, non ha fatto solo noi.....quindi al di là del credo tuo o mio, la vignetta è "sbagliata" nel senso che, non penso che ci siano solo sulla Terra esseri viventi, con o senza Anima e quindi ....possono esserci i migranti
Ridicola? Ma no su Cinzia...io svignetto per sdrammatizzare![]()
Si gioca per stemperare l'aria viziata creatasi.
Piuttosto che intendi per....migranti?
20/03/2014, 10:16
20/03/2014, 10:48
Dea Imperfetta ha scritto:
Ma di fronte a questo scempio virtuale come non potevo? Qui si inneggiano maghi, favole per bambini, follie che neanche il più rozzo dei programmi di terza serata riuscirebbe a far andare in onda. E io una e due e tre. Alla quarta intervengo e mi incaxxo anche perché mi chiedo quale coscienza possa partorire simili amenità. In privato proprio un Angel se non erro mi consigliava di togliere le vignette perché lo scherzoso "fuffa" avrebbe portato scompiglio. Fuffa ragazzi...fuffa. Un fiammifero ha acceso questa coda di paglia e ne ha creato una pira di fuoco. Il fuoco si sa purifica ma non credo sortirà gli effetti sperati.
Non mi spiace per gli attacchi alla mia persona no sapevo di trovare un muro.
20/03/2014, 12:20
Qui si inneggiano maghi, favole per bambini, follie che neanche il più rozzo dei programmi di terza serata riuscirebbe a far andare in onda. E io una e due e tre. Alla quarta intervengo e mi incaxxo anche perché mi chiedo quale coscienza possa partorire simili amenità.
20/03/2014, 12:32
@TTE rimango ulteriormente basita. E alzo le mani di fronte a cotanta ignoranza.
Per ignoranza intendo "colui che ignora" l'evidenza dei fatti.
Ribadisco quando sono entrata su questo Forum sapevo a cosa sarei andata incontro. Sono entrata ugualmente perché come già specificato per poter toccare con mano la realtà occorre approfondire. Mi sono presa qualche mese per leggere thread di Ufologia e non. Mi duole oggi scrivere questo perché non avrei mai voluto intervenire in modo così incisivo. Ma di fronte a questo scempio virtuale come non potevo? Qui si inneggiano maghi, favole per bambini, follie che neanche il più rozzo dei programmi di terza serata riuscirebbe a far andare in onda. E io una e due e tre. Alla quarta intervengo e mi incaxxo anche perché mi chiedo quale coscienza possa partorire simili amenità. In privato proprio un Angel se non erro mi consigliava di togliere le vignette perché lo scherzoso "fuffa" avrebbe portato scompiglio. Fuffa ragazzi...fuffa. Un fiammifero ha acceso questa coda di paglia e ne ha creato una pira di fuoco. Il fuoco si sa purifica ma non credo sortirà gli effetti sperati.
Non mi spiace per gli attacchi alla mia persona no sapevo di trovare un muro. Mi duole avere di fronte un panorama disastroso come quello che state ponendo di fronte agli occhi di tutti. Cosa posso consigliare a persone che "ignorano" quindi?
Nulla purtroppo ma vi chiedo solo di fermarvi a pensare ogni tanto perché i lettori sono tanti e avete sopratutto voi moderatori delle responsabilità nei loro confronti :dovete portare informazione non illusione.
Ricordatelo sempre.
20/03/2014, 12:43
Angel_ ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
@TTE rimango ulteriormente basita. E alzo le mani di fronte a cotanta ignoranza.
Per ignoranza intendo "colui che ignora" l'evidenza dei fatti.
Ribadisco quando sono entrata su questo Forum sapevo a cosa sarei andata incontro. Sono entrata ugualmente perché come già specificato per poter toccare con mano la realtà occorre approfondire. Mi sono presa qualche mese per leggere thread di Ufologia e non. Mi duole oggi scrivere questo perché non avrei mai voluto intervenire in modo così incisivo. Ma di fronte a questo scempio virtuale come non potevo? Qui si inneggiano maghi, favole per bambini, follie che neanche il più rozzo dei programmi di terza serata riuscirebbe a far andare in onda. E io una e due e tre. Alla quarta intervengo e mi incaxxo anche perché mi chiedo quale coscienza possa partorire simili amenità. In privato proprio un Angel se non erro mi consigliava di togliere le vignette perché lo scherzoso "fuffa" avrebbe portato scompiglio. Fuffa ragazzi...fuffa. Un fiammifero ha acceso questa coda di paglia e ne ha creato una pira di fuoco. Il fuoco si sa purifica ma non credo sortirà gli effetti sperati.
Non mi spiace per gli attacchi alla mia persona no sapevo di trovare un muro. Mi duole avere di fronte un panorama disastroso come quello che state ponendo di fronte agli occhi di tutti. Cosa posso consigliare a persone che "ignorano" quindi?
Nulla purtroppo ma vi chiedo solo di fermarvi a pensare ogni tanto perché i lettori sono tanti e avete sopratutto voi moderatori delle responsabilità nei loro confronti :dovete portare informazione non illusione.
Ricordatelo sempre.
Faccio presente a te e agli altri che, guarda il caso, proprio stamani il Dottor Angelo Bona è stato ospite su Rai Uno per circa un ora (intorno alle 10...) e ha portato con sè una sua paziente che stava di spalle e che raccontava la sua esperienza...
P.S. Rimango anche io basito nello scoprire che per il solo fatto di averti consigliato in privato di togliere quelle vignette tu lo abbia preso come un affronto personale e dopo avermene dette di tutti i colori (in pvt e in assenza di mia risposta!) ho appena scoperto che mi hai bloccato su facebook...
Ti ringrazio...
20/03/2014, 12:51
Thethirdeye ha scritto:Dea Imperfetta ha scritto:
Qui si inneggiano maghi, favole per bambini, follie che neanche il più rozzo dei programmi di terza serata riuscirebbe a far andare in onda. E io una e due e tre. Alla quarta intervengo e mi incaxxo anche perché mi chiedo quale coscienza possa partorire simili amenità.
Mah.... io penso che il problema sia un'altro.
E cioè che i superalcolici, si dovrebbero bere dalle 18:30 in poi.
E non a colazione.
A parte questo piccolo dettaglio, mi sembra chiaro
che tu non abbia mai letto questo:
In particolare, i punti descitti in:
- Premessa
- Per tutti gli utenti
- Argomenti e tematiche
- Mantenimento del Forum
- Dispute personali tra utenti
- Chiusura discussioni e/o modifica messaggi
- Contestazioni
Ora, poichè non sembri intenzionata a rispettare le regole
di questa Community e, al contrario, ti senti libera di sbraitare
neanche fossi al mercato sotto casa tua, direi che dovresti
domandarti quale senso possa mai avere la tua presenza qui....