Cita:
Dea Imperfetta ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
No, per aver denigrato e diffamato pubblicamente un professionista.
Abituato come sei ai complottismi di massa non mi meraviglio tu possa affermare ciò.
Quando hai un attimo di calma vatti a rileggere tutti i miei interventi e postami il rigo
in cui io ho affermato che il tuo "professionista " è in realtà un ciarlatano.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Il mio professionista?
Io non vado a rileggere i tuoi inutili commenti che hai postato in questa discussione.
Primo, perchè in questa discussione di parla di Ipnosi Regressiva e non di Dea Imperfetta.
Secondo, perchè noi Admin/Mod, non siamo interessati a polemizzare come invece
sei interessata tu. Ma siamo, come utenti, interessati a dibattere con gli altri e, come Admin
e Mod, siamo interessati al "clima" che si respira e al rispetto del Regolamento del Forum.
Cita:
Nel mio piccolo infine credo che un amministratore debba dare il buon esempio. Se la parola
"ciarlatano" è un termine che ami usare contro chi non la pensa come te beh poi non puoi
preoccuparti per interventi similari che provengono da altri utenti nei confronti stavolta di
personalità che ti vanno a genio.
Il tuo paragone non è affatto congruo. Il termine non è ciarlatano ma cialtrone. In ogni caso,
a differenza tua, io ho dimostrato punto punto che il sig. Attivissimo è un manipolatore di
verità e che i suoi seguaci sono solo delle povere pecorelle ignoranti (nel senso che ignorano
i fatti). Tu invece non hai dimostrato proprio un bel nulla. Se non la tua supponenza, la tua
superficialità e la tua arroganza, mediante una sequela di pregiudizi preconfezionati e alcuni
copia e incolla usati in modo strumentale.
Cita:
Se riesci a capire questo bene altrimenti non posso stare qui ad essere tacciata per presuntuosa
solo perché ho espresso un mio pensiero negativo circa la reincarnazione in ambito psicoanalitico.
Non spostare l'attenzione da palo in palo.... perchè con me caschi malissimo. E' ovvio che puoi
esprimere liberamente il tuo pensiero circa la reincarnazione in ambito psicoanalitico. Ma non è
questo il problema di cui stiamo dibattendo.
Ho detto che ti mostri come una "presuntuosa", relativamente al fatto che pensi di avere delle verità
in tasca. E' proprio il tuo approccio preconcetto (rispetto a materie che non conosci) a dimostrarlo.
Noi, almeno, non avendo la verità in tasca, siamo "possibilisti" e ci CONFRONTIAMO SERENAMENTE.
Con il tuo permesso eh?
Cita:
Oppure devo pensare visto che non ho offeso nessuno che questa piazza virtuale sia unidirezionale
e che non ci si possa esprimere liberamente solo perché magari si sta sulle balle a qualche collaboratore
con la puzza (o il baffo) sotto il naso?
Continui a dire che non hai offeso nessuno. Ma le rileggi ogni tanto le tue perle? Considera,
in ogni caso, che noi riponiamo nei Moderatori che tutelano questi spazi, enorme fiducia.
Quindi, se qualcuno di loro afferma che ci sono state delle violazioni, per noi Admin ci sono
state delle violazioni. Punto.
Ma a parte questo, NON è consentito, come da Regolamento, usare gli spazi pubblici per
questo tipo di contestazioni.... non lo sapevi?
In merito alla questione "piazza unidirezionale": posso ridere? Ci sono utenti che la pensano in modo
diametralmente opposto al mio (ad esempio) o alla maggior parte degli utenti. Ma questo non vuol dire
che non ci si possa stimare o che il dibattito sia a senso unico. Che noia mortale sarebbe, se così fosse?
Cita:
Inoltre non ho problemi nel metterci la faccia appunto perché so quel che sto facendo.
Si può dire la stessa cosa di voi?
Ah ecco... tu sai cosa stai facendo, in uno spazio nel quale sei ospite.
Mentre noi no. E' corretto?
Lo vedi che sei presuntuosa, oltre che egocentrica?
Cita:
Facile dietro un avatar non trovi?
Quando la Polizia Postale bussa alla porta, non è interessata all'avatar di facciata.
Ma al nome dell'intestatario del portale o sito che sia.
Solo dopo, al numero IP dell'utente che scrive.
In un post precendente ti ho scritto:
Cita:
Riesci a comprendere la differenza?
Io penso di sì....
Evidentemente.. mi sono sbagliato.