Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 20:32 
Già ma ricordatevi sempre che nel lassismo occidentale qualcuno ci sguazza

Neoliberal e finanza in primis

[;)]

Chi ha fomentato e finanziato le varie primavere arabe e rivoluzioni colorate in primis?

Guarda caso nell'attentato mi muore un economista noglobal

Meditate...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 20:50 
Poi non dimentichiamoci... ISIS uguale CIA

Ho detto tutto

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:08 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
cluster ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

aveva pienamente ragione la fallaci,che qualke benpensante progressista aveva deriso le sue affermazioni................ [;)]

certo che aveva ragione la Fallaci, ma le sx retrogade l'hanno isolata fino a farla scomparire dai mass media di sx (praticamente tutti) [:o)]
http://www.liberoquotidiano.it/news/lib ... slam-.html

ma vedi hanno trovato terreno fertile nel lassismo occidentale,la situazione e' simile al crollo dell'impero romano d'accidente........ [:(!]

Che aveva ragione io lo so da quando avevo 14 anni.

Ho letto alcuni dei suoi libri, alcune delle migliori letture che abbia mai fatto.

Se non li fermiamo presto vivremo in EURABIA.

Cluster, qui nessuno giustifica i terroristi

(a parte che c' è chi definisce come cattive le vignette del caso, e vorrebbe una denuncia postuma, ma a quanto pare questo non importa perchè io vengo lasciato sempre da solo).

Il punto è capire se in questo caso, in cui ci sono delle stranezze che abbiamo evidenziato e a cui non hai risposto per ribadire la tesi ufficiale, siano stati davvero i terroristi o perlomeno se siano stati solo loro senza alcuna mano/aiuto/lasciar fare dietro.

Un dubbio legittimo...

Che non mi sembra offenda la memoria delle vittime, al contrario di quello che sottolineavo sopra.

Ma sono sicuro che verrà ignorato comunque, che scrivo a fare.

Cita:
cluster ha scritto:

Anche i piccoli gesti delle sx, come vietare un crocifisso a scuola e/o un presepio e/o altro simbolo, è da considerarsi violenza, e poi ci si lamenta di questi terroristi

E' da considerarsi violenza imporre il crocifisso a chi non lo vuole.

Devono accettarlo oltre ai musulmani per farli stare in riga, o ai non credenti non si sa per quale ragione, anche i buddisti, gli induisti e i sikh?
Così, tanto per saperlo prima.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:12 
Cita:
Plutone77 ha scritto:

Se sono gli americani che attaccano ed invadono, allora sono considerati una nazione di post-fascisti guerrafondai, se invece vengono attaccati gli USA od i loro alleati, si grida al complotto dicendo che dietro ci sono sempre gli Stati Uniti... di questo passo qualcuno arriverà addirittura a negare l'esistenza di un terrorismo di matrice islamica [^]
Infatti è propio così! si nega l'esistenza di un terrorismo islamico come i benpensanti di sx! che aiutano ad arrivare le zattere, in mezzo ai clandestini, si nascondono anche i terroristi!
http://www.ilgiornale.it/news/islam-e-o ... riana.html

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:48 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Nigeria, i terroristi islamici di Boko Haram danno fuoco al villaggio a Baga: "Una strage, 2.000 morti, cadaveri ovunque

da libero

questi sono in nigeria ma sempre islamici sono........... [;)] [:(!]

in palestina gli israeliani
hanno ammazzato a gaza più di 2000 palestinesi,
done e bambini compresi,
ma loro possono..

i due fuggitivi
non vorrei che fossero 2 fessi presi a caso..
l'autista che doveva guidare
era a scuola a fare i compiti..
fortunatamente si è costituito
ma forse i due fratelli non si fidano
"qui c fanno fuori.."
oppure sono stati veramente loro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:49 
da dove sono usciti tutti sti pro usa in sto forum? ancora a parlare di sinistra e destra. mamma mia ripigliatevi che è ora

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:50 
Cita:
cluster ha scritto:

Cita:
Plutone77 ha scritto:

Se sono gli americani che attaccano ed invadono, allora sono considerati una nazione di post-fascisti guerrafondai, se invece vengono attaccati gli USA od i loro alleati, si grida al complotto dicendo che dietro ci sono sempre gli Stati Uniti... di questo passo qualcuno arriverà addirittura a negare l'esistenza di un terrorismo di matrice islamica [^]
Infatti è propio così! si nega l'esistenza di un terrorismo islamico come i benpensanti di sx! che aiutano ad arrivare le zattere, in mezzo ai clandestini, si nascondono anche i terroristi!
http://www.ilgiornale.it/news/islam-e-o ... riana.html

Si vabbe... tonnellate di considerazioni ignorate per raccontare l'inconsistente mantra ufficiale... oltretutto condita da valutazioni politiche ideologiche che lasciano il tempo che trova.

[xx(]

Fosse una barzelletta riderei... purtroppo non lo é.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 21:50 
Cita:
cluster ha scritto:

Vai si sfotti pure, cosa credi che ti dai ragione e vi date e stai state tranquillo/i ora? si ribalta la frittata, appunto che non intendo abbeverarmi da zero. Ripeto si manca rispetto a tutte quelle persone, assassinate dall’isis, cercando complotti inesistenti, questo modo di comportarsi e tipico delle sx retrogade, che gettano polvere negli occhi delle persone, per far passare quasi quasi una giustificazione, per quei terroristi!
Anche i piccoli gesti delle sx, come vietare un crocifisso a scuola e/o un presepio e/o altro simbolo, è da considerarsi violenza, e poi ci si lamenta di questi terroristi [xx(]

Il tuo ragionamento è di una superficialità estrema. Tu parli di "sx retrogade, che getta polvere negli occhi delle persone, per far passare quasi quasi una giustificazione". Chi sono questi? Con chi ce l'hai? Qui NESSUNO sta giustificando gli atti terroristici. Nessuno. Smettiamola quindi con questa favoletta in stile "Il Giornale" o "Libero Quotidiano". Perchè qui non attacca. Quel modo di fare giornalismo, di aizzare le folle e di ESPANDERE l'odio verso gli islamici (come se fossero TUTTI TERRORISTI) ci fa vomitare. Fa vomitare, oltre che a me, tutte quelle persone di buon senso che - pur non essendo di sinistra (così come la intendi tu) - gli si rivolta lo stomaco quando legge i titoloni farlocchi e d'accatto che spadroneggiano nei giornali della TUA destra italiota. Premesso questo, mi permetto di arrivare al nocciolo della questione. Sono certo che nè tu e nessun altro risponderà MAI a questo mio appunto, ma fa lo stesso.

L'occidente, capitanato dallo Zio Sam, ha attaccato l'Iraq e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Poi, come se non bastasse, ha attaccato l'Afghanistan e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Poi è toccato alla Libia e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Non ancora sazio, ha cercato di attaccare la Siria rischiando di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. Questa è storia recente.

Bene.... ora qualcuno di voi (mi riferisco ai "guerrafondai di professione"), ha il coraggio di affermare che poche cellule isolate ed indipendenti, che hanno ucciso (purtroppo) decine di persone innocenti in Francia, siano dei terroristi pericolosissimi che vengono qui SENZA NESSUN VALIDO MOTIVO?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 22:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
cluster ha scritto:

Vai si sfotti pure, cosa credi che ti dai ragione e vi date e stai state tranquillo/i ora? si ribalta la frittata, appunto che non intendo abbeverarmi da zero. Ripeto si manca rispetto a tutte quelle persone, assassinate dall’isis, cercando complotti inesistenti, questo modo di comportarsi e tipico delle sx retrogade, che gettano polvere negli occhi delle persone, per far passare quasi quasi una giustificazione, per quei terroristi!
Anche i piccoli gesti delle sx, come vietare un crocifisso a scuola e/o un presepio e/o altro simbolo, è da considerarsi violenza, e poi ci si lamenta di questi terroristi [xx(]

Il tuo ragionamento è di una superficialità estrema.
Tu parli di "sx retrogade, che getta polvere negli occhi delle persone, per far passare quasi quasi una giustificazione". Chi sono questi? Con chi ce l'hai? Qui NESSUNO sta giustificando gli atti terroristici. Nessuno.
Smettiamola quindi con questa favoletta in stile "Il Giornale" o "Libero Quotidiano". Perchè qui non attacca.
Quel modo di fare giornalismo, di aizzare le folle e di ESPANDERE l'odio verso gli islamici (come se fossero TUTTI TERRORISTI) ci fa vomitare.
Fa vomitare, oltre che a me, tutte quelle persone di buon senso che - pur non essendo di sinistra (così come la intendi tu) - gli si rivolta lo stomaco quando legge i titoloni farlocchi e d'accatto che spadroneggiano nei giornali della TUA destra italiota.

Quoto.

Cita:
Premesso questo, mi permetto di arrivare al nocciolo della questione. Sono certo che nè tu e nessun altro risponderà MAI a questo mio appunto, ma fa lo stesso.

L'occidente, capitanato dallo Zio Sam, ha attaccato l'Iraq e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Poi, come se non bastasse, ha attaccato l'Afghanistan e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Poi è toccato alla Libia e ha provocato centinaia di migliaia di morti innocenti. Non ancora sazio, ha cercato di attaccare la Siria rischiando di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. Questa è storia recente.

Bene.... ora qualcuno di voi (mi riferisco ai "guerrafondai di professione"), ha il coraggio di affermare che poche cellule isolate ed indipendenti, che hanno ucciso (purtroppo) decine di persone innocenti in Francia, siano dei terroristi pericolosissimi che vengono qui SENZA NESSUN VALIDO MOTIVO?

Rispondo io: è una guerra e l' hanno voluta loro. O no?

Può essere considerato un motivo venire qui a pareggiare col terrorismo i conti in rosso per via della loro inferiorità militare a casa propria

come lo è per i Paesi occidentali usare queste stragi come pretesto per altre azioni sconsiderate come quelle di cui sopra in una spirale senza fine:

ovvero, un motivo sì, ma non valido.

Si torna al punto di partenza.

E' stato l' islamismo (uso questo termine per non dire Islam) a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.

So che non saremo d' accordo ma almeno ho avuto il coraggio di rispondere. [:I]

Ultima modifica di Aztlan il 08/01/2015, 22:27, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 23:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Siccome gli americani gli inglesi e i francesi sono guerrafondai ......
Che fai giustifichi l'atto??
Ho la sensazione che si sta perdendo di vista i fatti relativi al topic, (sempre che siano stati loro) questi Islamici hanno ammazzato non per oro o per profitto ma (ripeto sempre se sono stati loro) per differenza di opinione ed è tipico della mentalità islamista (il reato di blasfemia è punito con la flagellazione ) ora come ha già sottolineato in un post precedente Aztlan da noi è ancora difficile che possa fare breccia questa mentalità perchè siamo figli del rinascimento, dell'illuminismo e prima ancora della cultura greca e latina, siamo molto distanti e diversi culturalmente ed è palese che fra le due culture quella più tollerante è la nostra, ma fra non molto entrerà una nuova vatìriabile a modificare il terreno di confronto ... i NUMERI e (sempre a mio avviso) se cediamo parte della nostra cultura , tradizione e usi ( la storia dei crocifissi che urtano la sensibilità dei mussulmani e i frokkettoni sinistrorsi che gli danno ragione ...#mannateaffanc***) è inevitabile che i prossimi ad essere accusati di blasfemia possano essere i tuoi figli o nipoti.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 23:09 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Già ma ricordatevi sempre che nel lassismo occidentale qualcuno ci sguazza

Neoliberal e finanza in primis

[;)]

Chi ha fomentato e finanziato le varie primavere arabe e rivoluzioni colorate in primis?

Guarda caso nell'attentato mi muore un economista noglobal

Meditate...

Le borse volano...

Cui Prodest? .)

p.s.:
Immagine

Ultima modifica di MaxpoweR il 08/01/2015, 23:17, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 23:24 
Immagine:
Immagine
74,08 KB

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 23:44 
Cita:
Aztlan ha scritto:

E' stato l' islamismo (uso questo termine per non dire Islam)
a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.

Scusami... io cerco solo di capire ed è
possibilissimo che sia io a sbagliarmi ma....

quando è successo?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/01/2015, 23:56 
http://www.ilpost.it/2015/01/08/pubblic ... lie-hebdo/

A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 00:11 
Cita:
mik.300 ha scritto:
A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..

Mi sembra comunque che non ci sia una posizione unanime.

Quindi ci sono quelli che non le ritengono offensive cosi come ci sono quelli che invece le ritengono tali.

Bene. Quindi che si fa ora?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]