Cita:
ubatuba ha scritto: Cita:
cluster ha scritto: Cita:
ubatuba ha scritto: aveva pienamente ragione la fallaci,che qualke benpensante progressista aveva deriso le sue affermazioni................
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
certo che aveva ragione la Fallaci, ma le sx retrogade l'hanno isolata fino a farla scomparire dai mass media di sx (praticamente tutti)
http://www.liberoquotidiano.it/news/lib ... slam-.html ma vedi hanno trovato terreno fertile nel lassismo occidentale,la situazione e' simile al crollo dell'impero romano d'accidente........
![Arrabbiato [:(!]](./images/smilies/UF/icon_smile_angry.gif)
Che aveva ragione io lo so da quando avevo 14 anni.
Ho letto alcuni dei suoi libri, alcune delle migliori letture che abbia mai fatto.
Se non li fermiamo presto vivremo in EURABIA.
Cluster, qui nessuno giustifica i terroristi
(a parte che c' è chi definisce come cattive le vignette del caso, e vorrebbe una denuncia postuma, ma a quanto pare questo non importa perchè io vengo lasciato sempre da solo).
Il punto è capire se in questo caso, in cui ci sono delle stranezze che abbiamo evidenziato e a cui non hai risposto per ribadire la tesi ufficiale, siano stati davvero i terroristi o perlomeno se siano stati solo loro senza alcuna mano/aiuto/lasciar fare dietro.
Un dubbio legittimo...
Che non mi sembra offenda la memoria delle vittime, al contrario di quello che sottolineavo sopra.
Ma sono sicuro che verrà ignorato comunque, che scrivo a fare.
Cita:
cluster ha scritto:
Anche i piccoli gesti delle sx, come vietare un crocifisso a scuola e/o un presepio e/o altro simbolo, è da considerarsi violenza, e poi ci si lamenta di questi terroristi
E' da considerarsi violenza imporre il crocifisso a chi non lo vuole.
Devono accettarlo oltre ai musulmani per farli stare in riga, o ai non credenti non si sa per quale ragione, anche i buddisti, gli induisti e i sikh?
Così, tanto per saperlo prima.