Cita:
greenwarrior ha scritto:
Cita:
Dark amico mio, ma non pensi che se avessimo un' opposizione in grado di valutare serenamente una proposta di legge invece di dire sempre no a prescindere, ci sarebbe meno bisogno di chiedere la fiducia?
Le intercettazioni sono un argomento delicato per il semplice fatto che, se si lascia piena libertà ci sarà sicuramente un non corretto utilizzo di questo strumento, se invece lo si regola eccessivamente si corre il rischio di farsi sfuggire indagini importanti.
Cosa fare per eliminare quegli speculatori che per due soldi venderebbero la propria madre e la dignità altrui? Forse è meglio che esista uno strumento che tuteli le indagini e i relativi strumenti, ma siamo in Italia e non vedo molte possibilità che si trovi un accordo sul tema. Chi protesta è quasi sempre chi si vede sfilare la dolce pagnotta da sotto i denti.
l'oppo che?
l'opposizione in italia non esiste, se esistesse ci sarebbe una baraonda furiosa alla presentazione di un disegno del genere.
la realta' e' che anche di la nel PD con questa porcata ai nostri danni qualcuno e' contento.
ma a prescindere da quell'ammucchiata selvaggia di gangster che ci governa e fa finta di opporsi.... io sono ingorillito come una belva! tutti dovremmo esserlo! questa legge e' un chiaro messaggio agli itaGliani, noi siamo i potenti, nessuno deve rompere i maroni e ficcare il naso nelle nostre mafio-ruberie, tanto i soldi sono i vostri e noi ce li freghiamo, noi siamo noi e voi non siete un ca..o!
i mafiosi devono poter fare cio' che gli pare, gli evasori devono poter evadere in pace, e i cittadini onesti non devono sapere nulla di cio' che sta succedendo, i magistrati devono arrestare i ladri di galline e le forze dell'ordine occuparsi degli autovelox e t-red .
dopo questa legge immonda degna di una nazione in mano ai NARCOS l'itaGlia che gia' e' un paese di ladri, diventera' un far west legalizzato.
ma attenzione , perche' se la mettono su questo piano gli altri non staranno per sempre a guardare, per stare a galla si dovranno adeguare, e quando non ci saranno piu' polli da spennare ma altri lupi affamati come loro ma in piu' inkazzati come delle belve , scoppieranno le lotte tra clan. vecchi e nuovi (per necessita').
e poi dai
Cita:
Cosa fare per eliminare quegli speculatori che per due soldi venderebbero la propria madre e la dignità altrui? Forse è meglio che esista uno strumento che tuteli le indagini e i relativi strumenti, ma siamo in Italia e non vedo molte possibilità che si trovi un accordo sul tema. Chi protesta è quasi sempre chi si vede sfilare la dolce pagnotta da sotto i denti.
ma tu pensi che la motivazione sia quella della violazione della dignita'?
della speculazione di 4 giornalisti pruriginosi?
o perche non vogliono farsi beccare i loro traffici illeciti del valore di miliardi di euro?
che dignita' vuoi ledere a quelli? quelli non sanno neanche cosa vuol dire dignita' , quelli ripeto si venderebbero la mamma all'asta pur di avere piu' soldi fi.a e potere.
perche' se credi a quelle motivazioni ridicole ...mi preoccupi
complimenti a testad'asfalto e ai suoi picciotti, avete veramente toccato il fondo, sempre che per voi esista un fondo!
PS:
proposta di legge:
cari italiani , cara opposizione che non c'e'....
avrei intenzione di fare una legge, dove io , i miei amici e tutti i delinquenti di questo paese possiamo essere immuni da leggi, da indagini e da inchieste giornalistiche, in modo da garantire la riservatezza e la dignita' di tutti i mafiosi, pedofili, evasori fiscali, ladri, assassini, politici capo-mafia, boss politicizzati, e tutto l'indotto delle schiferie sopracitate , se siete daccordo bene, altrimenti metto la fiducia perche' allora vuol dire che non sapete ragionare serenamente ma sapete dire solo no.
e alla svelta altrimenti mi butto per terra e mi sporco tutto!
se esistesse un'opposizione ci sarebbe la guerra civile!