23/10/2011, 18:46
bleffort ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Hannah ha scritto:
Io onestamente, ho smesso di stare da una parte o dall'altra. Le barricate non servono. E pare che come me ci siano altri. L'uomo inerme andava catturato e il dittatore andava processato. Non è stata fatta giustizia né all'uomo né al dittatore.
Quoto e aggiungo: con Gheddafi, verranno sepolti alcuni segreti e alcune "verità" che sarebbero state certamente utili al mondo occidentale.
Comodo eh?
Per esempio una fra tutte, nella strage di Ustica potevano venire a galla rivelazioni scottanti per qualche nazione Occidentale!.
24/10/2011, 13:44
Thethirdeye ha scritto:Hannah ha scritto:
Io onestamente, ho smesso di stare da una parte o dall'altra. Le barricate non servono. E pare che come me ci siano altri. L'uomo inerme andava catturato e il dittatore andava processato. Non è stata fatta giustizia né all'uomo né al dittatore.
Quoto e aggiungo: con Gheddafi, verranno sepolti alcuni segreti e alcune "verità" che sarebbero state certamente utili al mondo occidentale.
Comodo eh?
24/10/2011, 13:47
Pier Tulip ha scritto:
Quello che non capisco è come la storia, che dovrebbe essere maestra di vita, non insegni niente a certi personaggi accecati dal potere.
)
Quanti di questi l'hanno fatta franca? Ed è giusto che non abbiano pagato?
24/10/2011, 16:13
bleffort ha scritto:
Siiii...tu ne hai fatto un fascio.
Questo tipo di ragionamenti è quello che fà andare indietro il mondo,cercare di convincere la gente a non distinguere.
Per esempio che cosa hanno in comune:
-Pinochet con un Ho Chi Min?,
-Lenin con Somoza?
-Hitler con Tito?,
-Mussolini con File Castro?
24/10/2011, 20:40
24/10/2011, 20:46
24/10/2011, 23:37
24/10/2011, 23:40
bleffort ha scritto:
Libia e Tunisia,stanno per introdurre le leggi della Sharjah.
Sezione 9,non credi che sia meglio che cominciassimo adocchiare qualche altra fanciulla da sposare??.
Mi sà che lo scopo del quale avete appoggiati i Ribelli Libici,fosse di avere la speranza che avendo l'Islam Integralista più vicino alle nostre Coste,in un certo modo possa influenzare le leggi Italiane nell'introdurre in Italia la Poligamia,vero??.
Viva la Democrazia alla... ""Sezione 9""!!.
25/10/2011, 00:13
sezione 9 ha scritto:bleffort ha scritto:
Libia e Tunisia,stanno per introdurre le leggi della Sharjah.
Sezione 9,non credi che sia meglio che cominciassimo adocchiare qualche altra fanciulla da sposare??.
Mi sà che lo scopo del quale avete appoggiati i Ribelli Libici,fosse di avere la speranza che avendo l'Islam Integralista più vicino alle nostre Coste,in un certo modo possa influenzare le leggi Italiane nell'introdurre in Italia la Poligamia,vero??.
Viva la Democrazia alla... ""Sezione 9""!!.
Vedo che ad una critica diretta rispondi con le offese. Bravo: continua così, che le tue idee diventano sempre più credibili.
25/10/2011, 10:03
25/10/2011, 10:52
25/10/2011, 11:02
ubatuba ha scritto:
diciamo ke in tunisia hanno vinto gli islamici moderati,ed in base al loro portavoce dovrebbero costituire uno stato laico,sarebbe una continuazione,in quanto dalla sua indipendenza con la presidenza burghiba la tunisia e' sempre stata nella zona un "modello",diciamo cosi', di laicita'
25/10/2011, 11:04
ubatuba ha scritto:
diciamo ke in tunisia hanno vinto gli islamici moderati,ed in base al loro portavoce dovrebbero costituire uno stato laico,sarebbe una continuazione,in quanto dalla sua indipendenza con la presidenza burghiba la tunisia e' sempre stata nella zona un "modello",diciamo cosi', di laicita'
25/10/2011, 11:38
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque la Syria non si tocca (almeno per adesso) perché dietro c'è la questione iraniana, strettamente connessa alla Syria ... Per questo cercano d'ignorare il problema.
Per come la vedo io, adesso arriverà l"'inverno" arabo, altroché "primavera" ...
25/10/2011, 12:21