Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 13:08 
Biohazard, se trovi una persona che ha qualcosa che ricorda può significare tre cose:

1- è un tuo parente
2- un sosia
3- un clone

io vorrei capire, se:

1- le statue sono state ritoccate per farle assomigliare ad Obama
2- se ci sono altre teorie che vanno pro o contro la tesi del sosia di Qui-gon Jin, per approfondire.

Scusami, ma io in ogni cosa ho come unica certezza il dubbio, e solo in presenza di un evidenza scientifica formo le mie opinioni.
Qui ho voluto mostrare e non dimostrare, sperando di sollevare dubbi e di avere conferme o smentite.
Ricordati che una volta era considerato assurdo sostenere che era la terra a girare intorno al sole.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 15:08 
Cita:
Messaggio di K-Paxiano
Obama pubblicò un certificato falso e per non fare esplodere la notizia, il giorno dopo venne diffusa la notizia della cattura di Osama Bin Laden con le relative foto palesemente ritoccate. Così l'attenzione mediatica si spostò sulle false foto della morte di Bin Laden tralasciando il falso certificato di nascita di Obama.

L'unica cosa che mi farebbe pensare di ritenere valido il 5% di questa teoria è unicamente il fatto delle false foto pubblicate dopo la sua cattura: ancora mi chiedo il perchè....
Obama ha un certificato falso? Se fosse vero sarebbe spiacevole, ma pare improbabile, negli U.S.A. sono molto precisi su fattori come quello.
Obama ha fatto esplodere le false foto della presunta cattura di Obama per nascondere il fenomeno?
Ok ok, potrebbe pure esistere una quantomeno remota ipotesi ma....scusate che c'entra la presunta somiglianza di Obama ad una statua di un faraone o della statua rispetto ad Obama?
Che senso avrebbe far assomigliare la statue ad Obama?
Oppure non crederete davvero che Obama è....il faraone risorto dall'oltretomba che si è spogliato delle bende della mummia per guidare tutti verso la nuova era faraonica [:o)] [:256] [:258] [:255] [:261]????

Ehm....non so, io faccio fatica a seguire queste teorie strampalate.
Dubitare è bene, sparare congetture basate su video di youtube è un pò meno credibile.

Poi, credete ancora a tutti i video debunkizzanti di youtube?
Youtube presenta alcuni buoni video per conoscere, ma sono il 5% di tutto il sito (e sono buono), il resto sono tutti spazzatura.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 15:25 
Uh mamma mia! Ritoccare le statue egizie per farle assomigliare ad Obama, mi sembra assurdo e si può levare il sembra. Forse ti sei espresso male, perché la teoria di Icke sulle linee di sangue, utilizza piuttosto la somiglianza di statue, dipinti del passato ecc. per portare avanti il discorso che i potenti del mondo appartengano tutti alla stessa stirpe.

Sul discorso del certificato e il programma utilizzato. Beh quando si fa il pdf di un documento e poi lo si apre con un programma in grado di fare modifiche o di usare l'OCR, credo possa capitare che il documento originale possa sembrare essere composto da più strati successivi, anche se è stato creato in una sola volta.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 15:51 
Nelle tue foto il mento è come rimodellato, a me in questa foto Amenophis IV non sembra somigliare a Obama:

Immagine

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 16:09 
Parare di elasticità mentale mi pare fuori luogo, almeno con la gente che si dice (o si suppone) di destra, visto che si propone una teoria che parte da un concetto (Obama non è americano, Obama è musulmano, e via così, fino all'Obama comunista) che nasce proprio nella destra più estrema americana. Che come in tutti gli estremismi, non avendo niente da dire, inventa...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 18:56 
Immagine
Immagine
Immagine

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... 2237.shtml

http://www.google.com/search?hl=it&safe ... a=N&tab=wi

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:01 
Cita:
K-Paxiano ha scritto:

Da uno come Ufologo555 che simpatizza Berlusconi, non mi potevo aspettare una risposta diversa.

Invece la gente che ha elasticità mentale per mettere tutto in dubbio anche le teorie più assurde, cosa ne pensa delle foto delle statue?

Pessima considerazione.
Evitiamo di ricadere nelle solite battute "politiche", spero di essere stato chiaro.[V]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:44 
Immagine

Alle battute, no ...[:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 19:45 
Cita:
EQ Pegasi ha scritto:

Cita:
Messaggio di K-Paxiano
Obama pubblicò un certificato falso e per non fare esplodere la notizia, il giorno dopo venne diffusa la notizia della cattura di Osama Bin Laden con le relative foto palesemente ritoccate. Così l'attenzione mediatica si spostò sulle false foto della morte di Bin Laden tralasciando il falso certificato di nascita di Obama.

L'unica cosa che mi farebbe pensare di ritenere valido il 5% di questa teoria è unicamente il fatto delle false foto pubblicate dopo la sua cattura: ancora mi chiedo il perchè....
Obama ha un certificato falso? Se fosse vero sarebbe spiacevole, ma pare improbabile, negli U.S.A. sono molto precisi su fattori come quello.
Obama ha fatto esplodere le false foto della presunta cattura di Obama per nascondere il fenomeno?
Ok ok, potrebbe pure esistere una quantomeno remota ipotesi ma....scusate che c'entra la presunta somiglianza di Obama ad una statua di un faraone o della statua rispetto ad Obama?
Che senso avrebbe far assomigliare la statue ad Obama?
Oppure non crederete davvero che Obama è....il faraone risorto dall'oltretomba che si è spogliato delle bende della mummia per guidare tutti verso la nuova era faraonica [:o)] [:256] [:258] [:255] [:261]????

Ehm....non so, io faccio fatica a seguire queste teorie strampalate.
Dubitare è bene, sparare congetture basate su video di youtube è un pò meno credibile.

Poi, credete ancora a tutti i video debunkizzanti di youtube?
Youtube presenta alcuni buoni video per conoscere, ma sono il 5% di tutto il sito (e sono buono), il resto sono tutti spazzatura.

Concordo al 100% [:264]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 20:28 
A proposito di somiglianze, sosia e cloni...

ImmagineImmagine

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 20:54 
Cita:
Uh mamma mia! Ritoccare le statue egizie per farle assomigliare ad Obama, mi sembra assurdo e si può levare il sembra.

Mi sono espresso male, non intendevo dire che hanno modificato le statue per farle assomigliare ad Obama ma se qualche disinformatore ha modificato le foto delle statue.

Cita:
Parlare di lasticità mentale mi pare fuori luogo, almeno con la gente che si dice (o si suppone) di destra, visto che si propone una teoria che parte da un concetto (Obama non è americano, Obama è musulmano, e via così, fino all'Obama comunista) che nasce proprio nella destra più estrema americana. Che come in tutti gli estremismi, non avendo niente da dire, inventa...

Infatti ecco la tua elasticità mentale: uno di sinistra come me non può almeno in un opinione non ideologicamente politica supportare una tesi della destra Americana. Ecco, si ci schiera per partito preso e non i base ai fatti. Seguendo i consigli del moderatore per me la parentesi politica chiude qui.

Inviterei i moderatori a rimuovere l'intera discussione, poichè non mi piaca discutere con chi ridicolizza invece di confrontarsi con chi solleva dei dubbi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 21:43 
Cita:
K-Paxiano ha scritto:

Inviterei i moderatori a rimuovere l'intera discussione, poichè non mi piaca discutere con chi ridicolizza invece di confrontarsi con chi solleva dei dubbi.

Ehi, non prendertela, qui si scherza! dopotutto è la sezione off-topic, mi sa che era meglio se postata in paleoastronautica. [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]