08/08/2011, 13:08
08/08/2011, 15:08
Messaggio di K-Paxiano
Obama pubblicò un certificato falso e per non fare esplodere la notizia, il giorno dopo venne diffusa la notizia della cattura di Osama Bin Laden con le relative foto palesemente ritoccate. Così l'attenzione mediatica si spostò sulle false foto della morte di Bin Laden tralasciando il falso certificato di nascita di Obama.
08/08/2011, 15:25
08/08/2011, 15:51
08/08/2011, 16:09
08/08/2011, 18:56
08/08/2011, 19:01
K-Paxiano ha scritto:
Da uno come Ufologo555 che simpatizza Berlusconi, non mi potevo aspettare una risposta diversa.
Invece la gente che ha elasticità mentale per mettere tutto in dubbio anche le teorie più assurde, cosa ne pensa delle foto delle statue?
08/08/2011, 19:44
08/08/2011, 19:45
EQ Pegasi ha scritto:Messaggio di K-Paxiano
Obama pubblicò un certificato falso e per non fare esplodere la notizia, il giorno dopo venne diffusa la notizia della cattura di Osama Bin Laden con le relative foto palesemente ritoccate. Così l'attenzione mediatica si spostò sulle false foto della morte di Bin Laden tralasciando il falso certificato di nascita di Obama.
L'unica cosa che mi farebbe pensare di ritenere valido il 5% di questa teoria è unicamente il fatto delle false foto pubblicate dopo la sua cattura: ancora mi chiedo il perchè....
Obama ha un certificato falso? Se fosse vero sarebbe spiacevole, ma pare improbabile, negli U.S.A. sono molto precisi su fattori come quello.
Obama ha fatto esplodere le false foto della presunta cattura di Obama per nascondere il fenomeno?
Ok ok, potrebbe pure esistere una quantomeno remota ipotesi ma....scusate che c'entra la presunta somiglianza di Obama ad una statua di un faraone o della statua rispetto ad Obama?
Che senso avrebbe far assomigliare la statue ad Obama?
Oppure non crederete davvero che Obama è....il faraone risorto dall'oltretomba che si è spogliato delle bende della mummia per guidare tutti verso la nuova era faraonica![]()
![]()
![]()
![]()
????
Ehm....non so, io faccio fatica a seguire queste teorie strampalate.
Dubitare è bene, sparare congetture basate su video di youtube è un pò meno credibile.
Poi, credete ancora a tutti i video debunkizzanti di youtube?
Youtube presenta alcuni buoni video per conoscere, ma sono il 5% di tutto il sito (e sono buono), il resto sono tutti spazzatura.
08/08/2011, 20:28
08/08/2011, 20:54
Uh mamma mia! Ritoccare le statue egizie per farle assomigliare ad Obama, mi sembra assurdo e si può levare il sembra.
Parlare di lasticità mentale mi pare fuori luogo, almeno con la gente che si dice (o si suppone) di destra, visto che si propone una teoria che parte da un concetto (Obama non è americano, Obama è musulmano, e via così, fino all'Obama comunista) che nasce proprio nella destra più estrema americana. Che come in tutti gli estremismi, non avendo niente da dire, inventa...
08/08/2011, 21:43
K-Paxiano ha scritto:
Inviterei i moderatori a rimuovere l'intera discussione, poichè non mi piaca discutere con chi ridicolizza invece di confrontarsi con chi solleva dei dubbi.