Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 17:23 
Chi si fa pagare offrendo prestazioni "paranormali" è automaticamente un truffatore.

Questo per un motivo semplicissimo: queste facoltà non si possono esibire a comando, per esprimerle occorre che si verifichi una contingenza di eventi che a volte necessita di un lasso indefinibile di tempo per essere preparata consapevolmente. Inoltre l'esito non è mai certo o immediatamente percepibile, i cambiamenti più potenti la maggior parte delle volte sono quelli "piccoli" che scivolano sotto la soglia della consapevolezza e possono fare un lavoro silenzioso. Insomma non si tratta di capacità "vendibili" dunque l'intento truffaldino si manifesta immediatamente appena esiste un tariffario.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 17:48 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Chi si fa pagare offrendo prestazioni "paranormali" è automaticamente un truffatore.
Questo per un motivo semplicissimo: queste facoltà non si possono esibire a comando

Pur non credendo in questa tipologia di fenoneni sono d'accordo con quello che dici.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 18:10 
è già un punto di inizio [:)]

Non mi stancherò mai di ripeterlo: la questione non è credere...
Però probabilmente tutto dipende dall'esperienza soggettiva che una persona si trova a fare nella propria vita. Per natura io non sono credente, ma mi sono trovata al centro di situazioni che mi hanno semplicemente obbligato a prendere atto di certi fatti, senza darmi la possibilità di scegliere se poter "credere" o meno.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:05 
cari amici,
Cita:

a suo tempo, avevo comprato due libri di "costei" [8D] e leggendoli sembrava... e si leggeva,- si adopera gratuitamente ad aiutare le persone...ecc ,poi in fondo c'era ,tra l'altro:--se volete un responso, all'indirizzo ecc ,MANDATE TRE DOLLARI PER SPESE POSTALI! [:0] [:(](1995)
mi è bastato!! [;)]
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:08 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ma ciò non toglie che ci siano al mondo persone (che magari NON
fanno questo per soldi), che riescono realmente a vedere entità
disincarnate e che riescono a comunicare con loro.

Non è disdicevole farsi pagare in cambio di qualcosa. E' disdicevole farsi pagare e dare in cambio il nulla, anzi prendere per i fondelli.
Sul discorso che esistano persone che vedono entità disincarnate, beh ho seri dubbi.

Legittimo averli... per carità.
Io non ne ho. Ho smesso da tempo....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/12/2011, 19:46 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se invece ci rivolgessimo al Buon Dio (che non pretende una lira ...) il mondo sarebbe diverso ...

Con tutto il rispetto, ma a volte il silenzio di un Dio non offre molte soluzioni.

Dio risponde sempre anche se non sempre capiamo o accettiamo le sue risposte.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/12/2011, 13:20 
Cita:
Hannah ha scritto:
Dio risponde sempre anche se non sempre capiamo o accettiamo le sue risposte.

Mi domando, visto che comunica con noi in modo tale da offrirci una personale e libera interpretazione di tutto ciò che non dice, e considerando che appunto questa libera interpretazione ha fatto sì che nascessero svariate religioni, ognuna con un proprio Dio che non solo la pensa in modo diverso, se non opposto, rispetto a un'altra religione, ma a volte è talmente libera l'interpretaizone che tutt'oggi alcune religioni, compiono massacri cruenti e disumani, in nome di Dio.
Non sarebbe più logico iniziare a comunicare in modo più diretto, per evitare appunto fraintendimenti e non per ultimo Prescelti o Profeti improvvisati che in nome di Dio, cioè in nome della propria testa malata, incitano le persone a compiere atti sbagliati? Guerre, soprusi, violenze e mille altre avventure.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]