15/09/2012, 11:34
15/09/2012, 11:35
Thethirdeye ha scritto:iLGambero ha scritto:
vediamo di non cadere nella trappola (il giochino mi pare che sia questo)
di pensare o dire che tutti gli islamici si comporterebbero così.
Bravo.... cerchiamo di non alimentare l'effetto pecora che tanto piace
ai promotori di questa "iniziativa propagandistica".
15/09/2012, 16:56
Thethirdeye ha scritto:iLGambero ha scritto:
vediamo di non cadere nella trappola (il giochino mi pare che sia questo)
di pensare o dire che tutti gli islamici si comporterebbero così.
Bravo.... cerchiamo di non alimentare l'effetto pecora che tanto piace
ai promotori di questa "iniziativa propagandistica".
15/09/2012, 17:27
Angeldark ha scritto:Zelman ha scritto:
ma non è che è partito con i missili e le navi,
manda queste ultime per monitorare la situaizone,
Per monitorare la situazione di solito si usa l'intelligence, civile e militare...se mandi due portaerei con le rispettive flotte è perchè le vuoi usare!
Dire poi che è una risposta sproporzionata è dire poco...
Angeldark ha scritto:
Ma ti comprendo, fino a qualche anno fa l'avrei pensata come te, poi ho smesso di guardare la televisione!
15/09/2012, 17:32
15/09/2012, 18:08
greenwarrior ha scritto:
E senza dubbio di cattivo gusto.
Ormai noi occidentali, conoscendo l' indole islamica dovremo evitare qualsiasi cosa che se mal interpretata o peggio se usata come pretesto, possa scatenare rivolte che come ben sappiamo sono decisamente esagerate.
Finchè non ci sarà un reciproco rispetto a prescindere dal credo, è meglio che ognuno se ne stia a casa sua e che ognuno si faccia gli affari propri, senza interferire in modo ipocrita come spesso capita.
15/09/2012, 18:26
greenwarrior ha scritto:
Negli Stati Uniti era impossibile bloccare il film visto che non esiste censura e che è quasi impossibile blindare internet.
15/09/2012, 22:12
15/09/2012, 22:22
15/09/2012, 22:25
15/09/2012, 22:26
16/09/2012, 22:08
19/09/2012, 11:38
Zelman ha scritto:
ma non è che è partito con i missili e le navi,
manda queste ultime per monitorare la situaizone,
dicendo che non può tollerare che i cittadini americani vengano ammazzatti a vista, ed è anche giusto,
ma comunque la violenza fatta dagli estremisti pretestuosi musulmani non la fa lui, saranno anche costoro responsabili?
o sarebbero solo povere innocenti marionette assassine?
inoltre io credo che, come al solito in questi casi, considerare il governo Usa responsabile della totalità di tutto, ma proprio tutto, di quello che accade, sia una falsa visione del mondo
19/09/2012, 13:28
iLGambero ha scritto:
Ma tu davvero pensi che i cittadini libici, o i palestinesi, o gli iraniani, la maggioranza di loro intendo, vogliano andare in giro per il mondo a sgozzare cristiani? Chi poi ha vissuto sulla sua pelle la guerra, pensi davvero che voglia sentire parlare ancora di guerra?