16/10/2012, 20:29
Wolframio ha scritto:
Nel 1988, Katherine Graham, editrice del Washington Post
e collaboratrice di lunga data della CIA,
ha detto a un pubblico della CIA che
"ci sono alcune cose che il pubblico
non ha bisogno di sapere e non dovrebbe sapere.
Credo che la democrazia fiorisce quando il governo può
adottare misure legittime per mantenere i suoi segreti
e quando la stampa può decidere se stampare ciò che conosce. "
Wolframio ha scritto:
...
Quei terroristi dentro gli Igloos
La facoltá, per gli americani, di passare i confini Canadesi e arrestare ogni canadese che abbia violato le loro leggi é stata accordata nell'estate 2011. In particolare vengono in mente le leggi riguardanti il terrorismo (vedi sotto). È chiamato " Integrated Cross Border Law Enforcement Operations Act", ironicamente nascosto dentro nella sezione 368 del trattato USA-Canada per i Posti di lavoro, crescita e la Prosperità a lungo termine. Nulla da controllare qui: lavorano per il nostro maggiore benessere.
16/10/2012, 21:15
16/10/2012, 21:43
jean ha scritto:
Cioò si cantava già nel 1600
16/10/2012, 21:53
16/10/2012, 22:18
Wolframio ha scritto:
16/10/2012, 22:26
16/10/2012, 22:47
16/10/2012, 23:29
background ha scritto:
Lo sapevo io... la discussione era partita bene, con tutti i criteri del pathos e della drammaticità, ma appena si sono inseriti gli alieni, che ultimanente hanno superato la presenza del prezzemolo, sono ovunque, dappertutto, ecco i risultati
PS
Gli alieni sono ovunque, dappertutto, ma ci fosse uno, dico uno solo che portasse uno straccio di prova inconfutabile. A parte l'alieno di Mortegliano e di Mister Chiumiento detto IL CASO DEI CASI
Siamo invasi dagli alieni, alieni ovunque, ci controllano, ci hanno creato, ci distruggeranno, ci vogliono salvare, si accoppiano con le donne sarde, ci infilano sonde su per il xxxx, governano il mondo, combattono con altri alieni, hanno occupato la faccia nascosta della Luna e vivono abusivamente sotto terra, volano con astronavi traballanti non più grandi di un bottone, hanno attraversato come minino distanze di 30 anni luce ma si schiantano ripetutamente sulla terra, sono brutti, piccoli, grigi e cattivi, ma anche alti biondi e buoni con carnagione chiara, ma anche verdi e senza capelli, tutti però senza indumenti e senza pisello
Fatemi capire, noi siamo in grado di abbattere le Twin Towers e non sappiamo dare un calcio nel sedere a questi ridicoli esseri? Che a quanto pare ora sono i responsabili della futura fine del mondo? Una fine che va avanti a colpi di profezie da circa il 200 dopo Cristo. E siamo sempre qua, più di prima.
16/10/2012, 23:48
Questo accade perchè la rete è piena di 'sognatori' (il termine che vorrei usare è un altro ,ma mi censuro) che fungono da replicanti, copia&incollando acriticamente ogni amenità che solletichi le loro fantasie senza preoccuparsi dell'attendibilità delle fonti e raramente aggiungendo qualcosa di loro se non un'entusiasta accondiscendenza al contenuto dell'articolo, senza porre dei distinguo o delle critiche costruttive su quanto copia&incollato. E la cosa curiosa è il notare come spesso i replicanti si attribuiscano inconsciamente il contenuto degli articoli copia&incollati come se fossero loro stessi gli autori. In realtà sopperiscono alla mancanza di argomentazioni facendo proprie quelle di altri prescidendo dal merito e dal valore delle stesse.
Ed è per tale motivo che il replicante si sente offeso se qualcuno evidenzia le lacune di attendibilità dei contenuti e/o fonti poichè il replicante inconsciamente considera il materiale copia&incollato come una propria proprietà intellettuale. Quindi x il quieto vivere è bon ton evitare di criticare il materiale postato da altri.
17/10/2012, 00:00
17/10/2012, 09:44
background ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Background, permettimi di non essere d'accordo. Credo anzi che solo approfondendo i legami esistenti tra le varie tematiche:
- ufologiche/paranormali
- cospirazionistiche/complottistiche (ex... oggi sono reali)
- paleoarcheologiche
si possa giungere ad avere una visione di insieme del quadro attuale di riferimento e comprendere meglio cosa si cela dietro alla drammatica situazione attuale.
E, perdonami, non ci trovo nulla di ridicolo nel provarci.
Forse ho usato un termine eccessivo, ma il mio pensiero era: "speriamo che la discussione non trascenda in argomenti che allontanano dal concreto"
Perchè è questo il mio pensiero, affrontare tutti la situazione e prendere consapevolezza del fatto che non basta essere coscienti che la vita non è come ce la mostra la famiglia Barilla, a questo ci arriviamo tutti, ma che esiste una realtà che se non verrà affrontata rischiamo davvero di ritrovarci in una condizione molto difficile. Gli Alieni non c'entrano coi nostri problemi, nè mi pare che siano causa o possibile soluzione.
Le profezie, i segni, men che meno.
17/10/2012, 11:36
Angeldark ha scritto:
Gengis Khan combatteva con spade e frecce, oggi ci sono le armi termonucleari di mezzo!
17/10/2012, 11:52
Reran ha scritto:Angeldark ha scritto:
Gengis Khan combatteva con spade e frecce, oggi ci sono le armi termonucleari di mezzo!
Gengis Khan e i suoi, violentavano e sotterravano vivi qualsiasi uomo, donna, bambino trovassero per la loro strada.
Lo hanno fatto a decine di migliaia di essere umani. Per anni.
e poi leggo che oggi viviamo in un brutto periodo (la Grecia é in ebollizione, in Spagna si parla di guerra civile, il golfo persico é una polveriera pronta ad esplodere, in Estremo Oriente Cina e Giappone si guardano in cagnesco...)
questa è ignoranza storica.
si parla solo perchè si ha una bocca e voglia di sparare catastrofismi.
usate il cervello.
17/10/2012, 12:05
Atlanticus81 ha scritto:
Mi sembra miope essere soddisfatti della condizione attuale solo perchè centinaia di anni fa si stava peggio. Di certo oggi potremmo stare meglio di quanto stiamo non credi?