Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:25 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Hai letto i link al mio post?

Ma perchè se sai "qualcosa" devi per forza far parte degli illuminati del NWO (Player C)???

Magari sai tutto e hai deciso di mettere le tue "conoscenze" a disposizione dell'umanità per aiutarla ad evolversi... (Player B)

Non fecero così anche taluni nostri "Antichi Dei" durante l'età dell'Oro atlantidea (Thoth, Horus, etc.etc.)?!

Non faremmo così anche noi se fossimo in possesso di tutte le chiavi segrete dell'esoterismo?!

Si, atlanticus ...
Circa questo punto:
- Casaleggio, o uomini a lui vicini, non hanno mai partecipato che io sappia ai meeting del Bilderberg Group o della Commissione Trilaterale o di qualsiasi altra sigla mondialista/atlantista

Ho letto diversi articoli che parlano di un certo Enrico Sasson che fa parte della Casaleggio Associati e lo descrivono come persona vicina ai Player C

Ad ogni modo che sia B o C penso che dovrebbe fare chiarezza poichè ora sta gestendo una forza parlamentare e gli italiani hanno bisogno di trasparenza.

Ultima modifica di gippo il 05/03/2013, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:46 
Cita:
Hannah ha scritto:
La politica non è avere un nuovo messia né creare una setta. E' amministrare e rendere conto della cosa pubblica secondo piani, obiettivi, strategie. Uomini che lavorano nell'interesse della collettività e dei suoi bisogni primari.

Sarebbe davvero un mondo migliore.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2013, 18:54 
Cita:
break ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:
La politica non è avere un nuovo messia né creare una setta. E' amministrare e rendere conto della cosa pubblica secondo piani, obiettivi, strategie. Uomini che lavorano nell'interesse della collettività e dei suoi bisogni primari.

Sarebbe davvero un mondo migliore.

Ovvio.... ma per vivere in un mondo migliore, bisogna anche essere un pò
più ottimisti e smettere di vedere guru, messia o sette, laddove non ci sono..

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2013, 14:25 
Sempre più dubbi sui pensieri occulti di Casaleggio
In questo articolo viene addirittura accostato ai Rockfeller
http://www.nocensura.com/2013/03/casale ... onico.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 14:36 
Io posso essere pure convinto che Casaleggio abbia a che fare con la massoneria. Ma credo abbia avuto a che fare con quel lato della stessa orientata allo sviluppo e all'evoluzione del genere umano e non al suo totale e dittatoriale controllo.

Un esponente del Player B tanto per intenderci.

Anche perché, in caso contrario, qualcuno è in grado di spiegarmi perché Beppe Grillo avrebbe dovuto denunciare da decenni i loschi giochi della finanza e del NWO così come ha fatto durante i suoi spettacoli.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché Goldman Sachs avrebbe dovuto denunciare il rischio rappresentato dal M5S in Italia.

Qualcuno tra gli accusatori di appartenenza di Grillo e di Casaleggio al NWO mi dica che logica ha tutto questo nel momento in cui il NWO (il Player C) stava per sferrare lo scacco matto finale, perché io non lo capisco.

Secondo me non aveva senso per il NWO buttare nella mischia un elemento di disturbo e di destabilizzazione dei propri piani.

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... diale.html

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:03 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Io posso essere pure convinto che Casaleggio abbia a che fare con la massoneria. Ma credo abbia avuto a che fare con quel lato della stessa orientata allo sviluppo e all'evoluzione del genere umano e non al suo totale e dittatoriale controllo.

Un esponente del Player B tanto per intenderci.

Anche perché, in caso contrario, qualcuno è in grado di spiegarmi perché Beppe Grillo avrebbe dovuto denunciare da decenni i loschi giochi della finanza e del NWO così come ha fatto durante i suoi spettacoli.

Qualcuno potrebbe spiegarmi perché Goldman Sachs avrebbe dovuto denunciare il rischio rappresentato dal M5S in Italia.

Qualcuno tra gli accusatori di appartenenza di Grillo e di Casaleggio al NWO mi dica che logica ha tutto questo nel momento in cui il NWO (il Player C) stava per sferrare lo scacco matto finale, perché io non lo capisco.

Secondo me non aveva senso per il NWO buttare nella mischia un elemento di disturbo e di destabilizzazione dei propri piani.

http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... diale.html

Atlanticus ,partiamo dal presupposto che mi trovi d'accordo al 200% con ciò che dici....però....

volendo giocare a fare ipotesi più o meno veritiere......
Oggi il player c e' stato smascherato,o forse e' venuto allo scoperto autonomamente non so,fatto sta che una buona fetta di popolazione e' a conoscienza dei loro piani(a grandi linee) evche forse questi piani non siano piu di cosi facile attuazione....Non può esistere la possibilità che sia proprio player c a mettere in campo un agnello travestito ossia un player c travestito da player b?....infondo questo rientrerebbe nella famosa formula....creare un problema per poi creare la soluzione del medesimo....

Insomma....il NWO,quello delle banche,quello dei potenti noti, lo facciamo fallire(in apparenza) a favore di un movimento "populista/popolare" che viene pilotato in realtà dagli stessi potenti che nel frattempo sarebbero tornati a fare le eminenze grigie dietro le fila...con il bene placido delle masse,si tratterebbe solo di cambiare forma,mantenendo gli stessi intenti...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:10 
Cita:
laston ha scritto:
Insomma....il NWO,quello delle banche,quello dei potenti noti, lo facciamo fallire(in apparenza) a favore di un movimento "populista/popolare" che viene pilotato in realtà dagli stessi potenti che nel frattempo sarebbero tornati a fare le eminenze grigie dietro le fila...con il bene placido delle masse,si tratterebbe solo di cambiare forma,mantenendo gli stessi intenti...

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=275648

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:22 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
laston ha scritto:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=275648

avevo letto quel post,e credimi sono uno che ha votato e si auspica che il m5s dia una spallata consistente ai soliti noti.

Ma...leggendo ultimamente un certo tipo di notizie,mi sono posto qualche domanda...

Se il m5s o simili,sono realmente un pericolo per player c,non credi che proverebbero a boicottarlo dall'interno piuttosto che prenderlo a cannonate?....sfrutterebbero un nuovo movimento che ha attecchito nei ceti medi e medio-bassi travestendosi appunto da player b...
E' solo un ipotesi si intende,nata per altro da una mia personale paura di prenderlo nel LATO B per l'ennesima [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 15:30 
Cita:
laston ha scritto:

Ma...leggendo ultimamente un certo tipo di notizie,mi sono posto qualche domanda...

Lecito, caro laston.... ma domandiamoci anche CHI possa evere interesse
a veicolare notizie così prive di consistenza e così contraddittorie.

PDellini che hanno il.. emhm..lato B che gli brucia?
In parte....

Sontenitori dello staus quo?
In larga parte...

Montiani vendicativi?
Oh certo....

Giornalisti che si sentono feriti?
Sono tanti... eh?

E allora.......... CHI controlla il mainstream?
Sono gli stessi che stanno per andare a casa... uno ad uno... [:p]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 17:10 
Anche io ho esaminato logicamente la questione, ragionando per assurdo, e seguendo la stessa via di laston sono giunto alle medesime conclusioni di TTE.

Partendo dall'ipotesi

IPOTESI: Casaleggio = Player C

Se questo fosse vero allora il sistema mediatico non manifesterebbe un tale timore nei confronti del successo e della risposta di, diciamo, pubblico ricevuto dal M5S. Anzi probabilmente giocherebbe a favore di una "sostituzione" ai vertici del Player C secondo la gattopardesca regola del tutto cambi affinché nulla cambi.

Se fosse vera l'ipotesi di cui sopra non avrebbe avuto senso la serie di condanne verso il Sistema che abbiamo avuto modo di vedere durante gli spettacoli di Beppe Grillo.

Se fosse vera l'ipotesi di cui sopra il video di Gaia a cui molti attribuiscono l'appartenenza al NWO promulgato dal Player C non sosterrebbe la tesi di una democrazia globale diretta che tanto si avvicina ai parametri logici che appartengono invece al Player B.

Player C = Oligarchia, Dittatura, Monarchia Assoluta occulta, segreta, mascherata da libertà (come in 1984 di G.Orwell)
Player B = Anarchia, Autogestione, Autodeterminazione, Libertà individuale

In mezzo ai due estremi sopra descritti ci sono infinite possibilità. Oggi il Sistema pende pericolosamente verso il progetto disegnato dal Player C

Secondo questo ragionamento quindi l'ipotesi Casaleggio/M5S = Gatekeeper del Player C viene a perdere di fondamento. E quindi la mia conclusione è che

Casaleggio = Player B

facendomi propendere per il voto al M5S.

Questo allo stato attuale delle cose. Se dovessero intervenire nuovi elementi (dio non voglia) andrò in futuro a rivedere il percorso logico che mi ha portato a tale conclusione.

Fino a quel momento crederò (sempre con gli occhi bene aperti) all'azione svolta del Movimento 5 Stelle

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2013, 21:37 
Atlanticus@

Se questo fosse vero allora il sistema mediatico non manifesterebbe un tale timore nei confronti del successo e della risposta di, diciamo, pubblico ricevuto dal M5S. Anzi probabilmente giocherebbe a favore di una "sostituzione" ai vertici del Player C secondo la gattopardesca regola del tutto cambi affinché nulla cambi

Perdonami,non voglio in nessun modo convincerti di alcun pensiero,anzi forse insisto perché sono io che non mi sento cosi sicuro,ma....

La cosa che mi rende maggiormente perplesso,e' proprio il vedere "la bestia" ferita...mi spiego:

Se spingessero verso una sostituzione di sistema ,le masse(noi) ce ne accorgeremmo e diremmo"correggono il tiro,cambiano spartito ma son sempre quelli i direttori d'orchestra"
Mentre "simulando" il colpo ricevuto,ci illudono di vincere una battaglia che in realtà e' pilotata da principio....

Perdonami ma e' un dubbio che fatico a llevarmi dalla testa...
Ciò non toglie che ho votato m5s e fino a prova contraria porterò questa mia convinzione sino alla fine [;)]

Ultima modifica di laston il 30/03/2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2013, 23:47 
Avere dei dubbi è doveroso... anzi. Senza dubbi saremmo alla stregua di robot, manovrati oggi da uno e domani da un altro. Sono stati i dubbi nei confronti del "Sistema" che mi/ci hanno portato a interrogarci su qualcosa che non capivamo a pieno, scoprendo i giochi sporchi del NWO.

La fede cieca non porta da nessuna parte.

Diciamo che a oggi la mia logica mi ha portato alla conclusione già espressa; una conclusione del tutto positiva come hai potuto leggere nei confronti del Movimento e di coloro che, meccanicamente, vengono definiti "guru" da parte dei denigratori.

Se ciò non dovesse essere confermato dai fatti rivaluterò la mia tesi, sempre secondo logica e non fede. Fatti che, anche se negati da molti, a oggi confermano la mia tesi.

Ma, fino a prova contraria, come dici tu, sosterrò con gran forza le idee e le posizioni del M5S, in quanto inoltre mi ci riconosco in gran parte... cosa che da tempo non succedeva nei confronti di alcuna forza politica.

Qualcosa vorrà pur dire non credi?!

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 04:29 
Gaia: NWO... Senti senti cosa odono le mie orecchie, quindi anche il movimento aderisce alla formazione di un NWO... Interessante :)

Perchè dovrei cadere dalla padella alla brace?
Sempre ce padella e brace non siano 2 tentacoli pieni di ventose (a cui molti sono rimasti attaccati) della stessa piovra come onestamente PENSO osservando ed informandomi e leggendo quanto dicono i guru di questo movimento.

Atlanticus non farti fregare dal Player A\C hanno cambiato sol ola confezione ma il regalo è sempre lo stesso ^_^

Un ordine mondiale è comunque una imposizione dall'alto di principi che terzi ritengono giusti per l'intera umanità, e se ci fai caso, ciò che tutte le teorie che io reputo utopistiche (ma perchè sono io evidentemente che non mi rendo conto della loro effettiva realizzazione) ma che voi definite salvifiche possono essere realizzate su scala globale SOLO riducendo drasticamente la popolazione, guarda un pò non è proprio quello che il NWO "originale" vuole?

Sono prevenuto magari ma io ho notato questo macabro dettaglio...

Cita:
Atlanticus81 scrive:

Scusa la franchezza, mi permetto perchè penso che con te si possa discutere apertamente senza il rischio di cadere in conflitti di tipo personale ma rimanendo nei binari dello scambio di opinioni e dell'arricchimento personale, ma non ti sembra che tu stia un pò mistificando la figura di casaleggio? A me sembra una figura emblematica, quella dell'eminenza grigia, a me pare proprio che non vi sia alcuna differenza tra il NWO cattivo e questo presunto NWO buono, cambia solo il pacchetto... Sono un fesso io? Spero di si.

Ultima modifica di MaxpoweR il 31/03/2013, 04:41, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 09:47 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Gaia: NWO... Senti senti cosa odono le mie orecchie,
quindi anche il movimento aderisce alla formazione di un NWO...
Interessante :)

Ma smettiamola di dire idiozie... per cortesia....

Il NWO, il Movimento lo combatte su tutti i fronti... e non lo agevola.
Se non avete capito questo, non solo non avete capito nulla del Movimento,
ma non avete capito proprio nulla di come stia girando il mondo.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2013, 12:55 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

... non ti sembra che tu stia un pò mistificando la figura di casaleggio? A me sembra una figura emblematica, quella dell'eminenza grigia, a me pare proprio che non vi sia alcuna differenza tra il NWO cattivo e questo presunto NWO buono, cambia solo il pacchetto... Sono un fesso io? Spero di si.

Io di differenze ne vedo tante invece. E in Casaleggio vedo un ispiratore, non una eminenza grigia o un capo occulto. Ispiratore di una idea, descritta in Gaia, che è fonte di ispirazione per il Movimento stesso.

Immagino tu abbia letto il post del Progetto Atlanticus in merito a questo tema "Un Buon Nuovo Ordine Mondiale". La canzone di John Lennon 'Imagine' recita:

Imagine there's no heaven
It's easy if you try
No hell below us
Above us only sky
Imagine all the people
Living for today...

Imagine there's no countries
It isn't hard to do
Nothing to kill or die for
And no religion too
Imagine all the people
Living life in peace...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will be as one

Imagine no possessions
I wonder if you can
No need for greed or hunger
A brotherhood of man
Imagine all the people
Sharing all the world...

You may say I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday you'll join us
And the world will live as one

... e adesso dimmi che John Lennon era un agente di Goldman Sachs e un Player B.

Le differenze ci sono caro Max, ma bisogna saperle cogliere senza pregiudizi di sorta, usando la logica e il proprio cervello e non quello degli altri.

Il Movimento è oggettivamente anti-sistema e Gaia non può essere associata al NWO, come invece molti "complottisti" tendono a fare. Questo non per fede, ma secondo una analisi logica con gli elementi che abbiamo oggi in nostro possesso.

Chi pensa il contrario è perché o ha utilizzato un percorso logico diverso (analizziamo insieme quale) oppure per partito preso (e allora non ci posso fare nulla se non invitarlo a cercare di fare una propria analisi logica)

Certo, ripeto, nemmeno la logica è infallibile così come la scienza. Alla comparsa di elementi diversi che possano confutare la mia tesi torneremo a ragionarci.

Per adesso sono convinto che sia i pacchi così come i contenuti siano diversi. E sai perchè? Perché stavolta il pacco ce lo confezionamo noi se vogliamo!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]