05/03/2013, 18:25
Atlanticus81 ha scritto:
Hai letto i link al mio post?
Ma perchè se sai "qualcosa" devi per forza far parte degli illuminati del NWO (Player C)???
Magari sai tutto e hai deciso di mettere le tue "conoscenze" a disposizione dell'umanità per aiutarla ad evolversi... (Player B)
Non fecero così anche taluni nostri "Antichi Dei" durante l'età dell'Oro atlantidea (Thoth, Horus, etc.etc.)?!
Non faremmo così anche noi se fossimo in possesso di tutte le chiavi segrete dell'esoterismo?!
05/03/2013, 18:46
Hannah ha scritto:
La politica non è avere un nuovo messia né creare una setta. E' amministrare e rendere conto della cosa pubblica secondo piani, obiettivi, strategie. Uomini che lavorano nell'interesse della collettività e dei suoi bisogni primari.
05/03/2013, 18:54
break ha scritto:Hannah ha scritto:
La politica non è avere un nuovo messia né creare una setta. E' amministrare e rendere conto della cosa pubblica secondo piani, obiettivi, strategie. Uomini che lavorano nell'interesse della collettività e dei suoi bisogni primari.
Sarebbe davvero un mondo migliore.
30/03/2013, 14:25
30/03/2013, 14:36
30/03/2013, 15:03
Atlanticus81 ha scritto:
Io posso essere pure convinto che Casaleggio abbia a che fare con la massoneria. Ma credo abbia avuto a che fare con quel lato della stessa orientata allo sviluppo e all'evoluzione del genere umano e non al suo totale e dittatoriale controllo.
Un esponente del Player B tanto per intenderci.
Anche perché, in caso contrario, qualcuno è in grado di spiegarmi perché Beppe Grillo avrebbe dovuto denunciare da decenni i loschi giochi della finanza e del NWO così come ha fatto durante i suoi spettacoli.
Qualcuno potrebbe spiegarmi perché Goldman Sachs avrebbe dovuto denunciare il rischio rappresentato dal M5S in Italia.
Qualcuno tra gli accusatori di appartenenza di Grillo e di Casaleggio al NWO mi dica che logica ha tutto questo nel momento in cui il NWO (il Player C) stava per sferrare lo scacco matto finale, perché io non lo capisco.
Secondo me non aveva senso per il NWO buttare nella mischia un elemento di disturbo e di destabilizzazione dei propri piani.
http://www.progettoatlanticus.net/2012/ ... diale.html
30/03/2013, 15:10
laston ha scritto:
Insomma....il NWO,quello delle banche,quello dei potenti noti, lo facciamo fallire(in apparenza) a favore di un movimento "populista/popolare" che viene pilotato in realtà dagli stessi potenti che nel frattempo sarebbero tornati a fare le eminenze grigie dietro le fila...con il bene placido delle masse,si tratterebbe solo di cambiare forma,mantenendo gli stessi intenti...
30/03/2013, 15:22
Thethirdeye ha scritto:laston ha scritto:
Insomma....il NWO,quello delle banche,quello dei potenti noti, lo facciamo fallire(in apparenza) a favore di un movimento "populista/popolare" che viene pilotato in realtà dagli stessi potenti che nel frattempo sarebbero tornati a fare le eminenze grigie dietro le fila...con il bene placido delle masse,si tratterebbe solo di cambiare forma,mantenendo gli stessi intenti...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=275648
30/03/2013, 15:30
laston ha scritto:
Ma...leggendo ultimamente un certo tipo di notizie,mi sono posto qualche domanda...
30/03/2013, 17:10
30/03/2013, 21:37
30/03/2013, 23:47
31/03/2013, 04:29
Atlanticus81 scrive:
Io posso essere pure convinto che Casaleggio abbia a che fare con la massoneria. Ma credo abbia avuto a che fare con quel lato della stessa orientata allo sviluppo e all'evoluzione del genere umano e non al suo totale e dittatoriale controllo.
31/03/2013, 09:47
MaxpoweR ha scritto:
Gaia: NWO... Senti senti cosa odono le mie orecchie,
quindi anche il movimento aderisce alla formazione di un NWO...
Interessante
31/03/2013, 12:55
MaxpoweR ha scritto:
... non ti sembra che tu stia un pò mistificando la figura di casaleggio? A me sembra una figura emblematica, quella dell'eminenza grigia, a me pare proprio che non vi sia alcuna differenza tra il NWO cattivo e questo presunto NWO buono, cambia solo il pacchetto... Sono un fesso io? Spero di si.