Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 01:40 
sottovento ha scritto:
Cita:
Referendum Catalogna, alta tensione. Madrid: chiusi quasi tutti i seggi. Barcellona: oggi voteremo

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/e ... 71638.html

Questo referendum alla fine è una farsa, gli hanno chiuso praticamente tutti i seggi, è davide contro golia. La Catalogna mi spiace per loro non avrà mai l'indipendenza e anche se quei 4 gatti riusciranno a votare lo considereranno comunque illegale quindi si mettano l'anima in pace.

Nb: penso che volere l'indipendenza sia legittimo e sacrosanto ma la realtà è questa.


Anche io penso che l'auto legittimazione dei popoli sia una diritto assoluto il punto è che non puoi volere l'indipendenza dalla Spagna per poi rimanere sotto l'ombrello della U.E. come mi pare di aver capito vogliano fare. Perchè se così fosse girerebbero le palle pure a me. Sembra un presa per il sedere no?

Perchè se così fosse, quanto scritto nell'articolo sopra, un fondo di verità ce l'ha, cioè che dietro le spinte secessioniste ci siano dietro i soliti noti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 10:09 
TheApologist ha scritto:
Bah, io non ci ho capito una fava... Secondo l'autore dell'articolo le "secessioni" farebbero il gioco dei massoni, Soros, ecc.
Ma mi pare una boiata.
La Lega sarebbe atlantista perché Zaia è presidente del Veneto, che ospita basi militari yankee? Mi pare che sia in buona compagnia lungo lo stivale. E Maroni... è batterista...userà modelli Ludwig made in USA... ergo é filoamericano... Dai su.

E poi l'UE, che è il cancro massonico per eccellenza, che cosa ci guadagnerebbe in caso di spezzettamento degli Stati dell'Unione? Niente, gli Stati più grandi sono controllabili più facilmente.
Se non altro hanno meno politici da corrompere.
Sono anni che cercano di toglierci sempre più sovranità...
Perchè ci hanno imposto la globalizzazione e non le multisecessioni? È con l'accentramento forzato che tolgono i valori e la dignità ai popoli, non il contrario.

Assolutamente corretto.

Tuttavia, come accade spesso in questi casi, l'informazione gioca un ruolo primario.

Stamattina LA7 (che sta facendo un collegamento in diretta tv ora), ci tiene a specificare, ma guarda tu il caso, che le forze indipendentiste che muovono il popolo della Catalogna, vogliono staccarsi dalla Spagna ma che non sono CONTRO l'Europa. Cioè che non vogliono uscire dai meccanismi europei.

Mah....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 11:55 
non fa parte del piano nwo lasciare che gli stati si dividano, non succederà mai, reprimeranno con la forza se possibile anche per dare esempio ad altri. il piano è quello di unire sempre di più fino ad ottenere un'unico stato prima in europa e poi nel resto del mondo. i leoni (elite) non perdono il sonno per le opinioni delle pecore (noi popolo).


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 12:23 
Referendum Catalogna : scontri e cariche della polizia, almeno 40 feriti
La polizia è penetrata nel seggio elettorale dove era previsto votasse
il presidente a Girona sfondando le porte. Ferita una anziana a Barcellona.


http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 752de.html


Eccola l'EUROPA democratica in tutto il suo splendore.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 13:50 
Guarda su youtube.com

LIVE: Catalan Independence Referendum

Quasi tutti si fanno fotografare mentre inseriscono la scheda nell'urna. [:)]


E qui li buttano fuori dal seggio come bestiame
Guarda su youtube.com

Catalonia Independence Referendum (01/10/2017) spanish "democracy" clashes police brutality



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 14:04 
Thethirdeye ha scritto:

Stamattina LA7 (che sta facendo un collegamento in diretta tv ora), ci tiene a specificare, ma guarda tu il caso, che le forze indipendentiste che muovono il popolo della Catalogna, vogliono staccarsi dalla Spagna ma che non sono CONTRO l'Europa. Cioè che non vogliono uscire dai meccanismi europei.

Mah....



Si è quello che avevo capito anche io e che ho scritto nel post sopra. E' qui che casca l'asino secondo me.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 14:23 
cosa vi aspettate dall polizia franchista, lui non cè più ma la polizia sempre quella è rimasta, nelle accademie di polizia sempre loro ci sono ad insegnare i metodi.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 15:28 
Thethirdeye ha scritto:
Stamattina LA7 (che sta facendo un collegamento in diretta tv ora), ci tiene a specificare, ma guarda tu il caso, che le forze indipendentiste che muovono il popolo della Catalogna, vogliono staccarsi dalla Spagna ma che non sono CONTRO l'Europa. Cioè che non vogliono uscire dai meccanismi europei.

Mah....

Beh sono secessionisti ma non sono scemi, la Catalogna dall'Unione Europea ha tratto enormi benefici, ha visto andare alle stelle l'export che rappresenta per la Catalogna circa il 50% del Pil e giova di un turismo prevalentemente europeo. Se uscissero dalla Ue avrebbero solo da perderci.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 16:01 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Stamattina LA7 (che sta facendo un collegamento in diretta tv ora), ci tiene a specificare, ma guarda tu il caso, che le forze indipendentiste che muovono il popolo della Catalogna, vogliono staccarsi dalla Spagna ma che non sono CONTRO l'Europa. Cioè che non vogliono uscire dai meccanismi europei.

Mah....

Beh sono secessionisti ma non sono scemi, la Catalogna dall'Unione Europea ha tratto enormi benefici, ha visto andare alle stelle l'export che rappresenta per la Catalogna circa il 50% del Pil e giova di un turismo prevalentemente europeo. Se uscissero dalla Ue avrebbero solo da perderci.



se si dividono dalla spagna in automatico si trovano fuori dalla UE; non erano queste le MINACCE che facevano agli indipendenisti scozzesi? Come farebbe la Cataloña a rimanere nella UE uscendo dalla spagna?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 16:08 
Infatti fuori dalla Spagna sarebbe a tutti gli effetti uno stato nuovo che dovrebbe chiedere l'adesione all'Unione europea, se vuole rimanerci.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19760
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 18:00 
Alle condizioni della Catalogna off course.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 19:05 
MaxpoweR ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Stamattina LA7 (che sta facendo un collegamento in diretta tv ora), ci tiene a specificare, ma guarda tu il caso, che le forze indipendentiste che muovono il popolo della Catalogna, vogliono staccarsi dalla Spagna ma che non sono CONTRO l'Europa. Cioè che non vogliono uscire dai meccanismi europei.

Mah....



Si è quello che avevo capito anche io e che ho scritto nel post sopra. E' qui che casca l'asino secondo me.

Infatti.... ma non mi fido della stampa italiota. Non più.

Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.

Secondo me bisogna vedere come stanno le cose leggendo altre fonti.... [:295]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 19:53 
Certo che i poliziotti sono proprio dei macellai... Ho visto gente anziana col sangue in faccia, donne, ragazzini, presi a randellate! Come si fa a manganellare in quel modo dei connazionali, per giunta neppure criminali?! Da quando in qua fare una croce su di un foglio è un atto criminale? E l'UE MUTA! Ci si scorda sempre dei diritti umani quando riguardano "noi" visi pallidi, ma se ci fossero stai dei clandestini al posto dei catalani ai seggi, si sarebbe mossa l'ONU, gli alti commissariati di staminchia, il papa... E i poliziotti sarebbero stati condannati due secondi dopo. In questo caso nessuno vede, o se vedono se ne sbattono.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 20:03 
TheApologist ha scritto:
Certo che i poliziotti sono proprio dei macellai... Ho visto gente anziana col sangue in faccia, donne, ragazzini, presi a randellate! Come si fa a manganellare in quel modo dei connazionali, per giunta neppure criminali?! Da quando in qua fare una croce su di un foglio è un atto criminale? E l'UE MUTA! Ci si scorda sempre dei diritti umani quando riguardano "noi" visi pallidi, ma se ci fossero stai dei clandestini al posto dei catalani ai seggi, si sarebbe mossa l'ONU, gli alti commissariati di staminchia, il papa... E i poliziotti sarebbero stati condannati due secondi dopo. In questo caso nessuno vede, o se vedono se ne sbattono.

E' una cosa vergognosa ma c'era da aspettarselo e il problema è che questo sarà solo l'inizio perché ora dovranno contare i voti e dopo? La gente catalana oramai vuole in maggioranza l'indipendenza e lotterà per questo. Fortuna che la polizia catalana non è intervenuta contro la polizia nazionale altrimenti erano guai seri.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Referendum Catalogna
MessaggioInviato: 01/10/2017, 20:05 
Vi segnalo che stasera su La-7 alle 20.35 c'è "Speciale Referendum Catalogna" con Enrico Mentana.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 242 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 14:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org