Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 18:15 
IL MICROSCOPIOOOO
ne avevo uno bellissimo, ingrandiva 1400 volte
una volta ci misi il liquido seminale sul vetrino e si vedevano tutti gli spermatozoi che si muovevano !!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 18:34 
Cita:
luca sorge ha scritto:

IL MICROSCOPIOOOO
una volta ci misi il liquido seminale sul vetrino e si vedevano tutti gli spermatozoi che si muovevano !!!

Luca............ [8)]
spero che tu abbia lavato il tutto con molta cura! [:p] [:p]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 18:41 
Siiii tranquillo ero molto professionale . . . .
Era incredibile, si muovevano come pazzi i flagellati !
ormai son passati 20 anni da quell'esperimento !!!

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 18:56 
Cita:
luca sorge ha scritto:

IL MICROSCOPIOOOO

pure io... ma non mi ricordo quanti ingrandimenti aveva [8)]
comunque la storia dei bambini indaco è un pò strana. Va bene che nascono bambini portati allo studio delle scienze e delle tecnologie (sperando che da grandi diventeranno degli scienziati).
Però la storia dell'aura colorata mi ricorda quello che aveva detto la rettiliana a rico61, anche se in quel caso si trattava dello stato emozionale

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:20 
Mio figlio più piccolo è stato definito indaco dalla psicologa della scuola e dalla sua istruttrice di nuoto ( ha una passione per queste cose).
Riconosco in lui la maggior parte delle caratteristiche che contradistinguono i bambini indaco. Ve lo raccomando, che fatica stargli dietro. Ha quattro anni scriveva e leggeva, parla correttamente pur avendo sette anni, è allergico alle imposizioni ma ne capisce il senso, è predominate la sua vitalità sulla nostra capacità ricettiva, praticamente un tornado.
Dovreste vederlo con il computer!!

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:43 
Perché non incentriamo la discussione sull'esame critico di questo argomento, cercando di capire come quella studiosa "vede" l'aura (sempre se è una cosa reale) e se potrebbe essere un metodo attendibile?
E' l'unica cosa da fare per cercare di farsi un'idea precisa..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 19:52 
Quoto X user, il discorso và approfondito e verificato. Anche se personalmente un po ci credo.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quoto X user, il discorso và approfondito e verificato. Anche se personalmente un po ci credo.

Ben detto green,....anche perché se approfondirete la cosa, vi accorgerete che non é corretto relegare l'argomento all'ambito new age ne al facile misticismo. Andate oltre le parole e le terminologie...e cogliete il senso.
Da sempre qualcuno viene sulla Terra per contribuire ad innalzare il livello di consapevolezza...é sempre stato così.[:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:37 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ben detto green,....anche perché se approfondirete la cosa, vi accorgerete che non é corretto relegare l'argomento all'ambito new age ne al facile misticismo. Andate oltre le parole e le terminologie...e cogliete il senso.
Da sempre qualcuno viene sulla Terra per contribuire ad innalzare il livello di consapevolezza...é sempre stato così.[:)]

Ho l' impressione che ci sia stata un accellerazione nella consapevolezza, un evoluzione esponenzialmente più rapida rispetto a 20 anni fà e non solo a livello tecnologico ma anche a livello di coscenza individuale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:44 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Ho l' impressione che ci sia stata un accellerazione nella consapevolezza, un evoluzione esponenzialmente più rapida rispetto a 20 anni fà e non solo a livello tecnologico ma anche a livello di coscenza individuale.

E' più di una impressione...e per quanto mi riguarda la condivido [:)]
Perché nonostante con il tempo il livello di coscienza sia destinato ad innalzarsi comunque, in certe situazioni come quella della nostra umanità, se non avenisse un intervento esterno, il processo tarderebbe tantissimo...e il cosmo non può aspettare sempre i nostri comodi [:)]
Perciò dei volontari vengono quaggiù...per aiutare e stimolare questo processo..per apportare quel quid necessario.

Ultima modifica di Sognatore il 22/09/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:46 
cari amici per chi sa l'inglese il sito della "studiosa"
http://www.nancyanntappe.com/
ciao
mauro

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:50 
Cita:
Sognatore ha scritto:

E' più di una impressione...e per quanto mi riguarda la condivido [:)]
Perché nonostante con il tempo il livello di coscienza sia destinato ad innalzarsi comunque, in certe situazioni come quella della nostra umanità, se non avenisse un intervento esterno, il processo tarderebbe tantissimo...e il cosmo non può aspettare sempre i nostri comodi [:)]
Perciò dei volontari vengono quaggiù...per aiutare e stimolare questo processo..per apportare quel quid necessario.

Anche perchè ci stiamo preparando per compiere un bel salto evoluzionistico; è normale che il processo si acceleri e i simboli quanto i segni di questo processo diventino più persistenti e palesi. [:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/09/2009, 21:53 
sono maestri o accompagnatori nell'evoluzione?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:21 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Da sempre qualcuno viene sulla Terra per contribuire ad innalzare il livello di consapevolezza...é sempre stato così. [:)]

Io non sarei così ottimista, almeno per quanto riguarda la massa.. i giovani che secondo la teoria dovrebbero essere in buon numero indaco, cristallo ed arcobaleno fanno una vita da schifo, con droga e alcol a fiumi e soprattutto senza ideali e anche gli adulti (sempre parlando in generale) tanto messi bene non stanno [B)] [B)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2009, 22:34 
Cita:
Messaggio di luca sorge
ORA mi chiedo : le caratteristiche principali che distinguono questi ipotetici Indaco non vi sembrano poco caratteristici ?
Ovvero a me sembrano normali differenzazioni caratteriali, punto.
Inoltre cosa vuol dire il COLORE VITALE ?
Come lo vede l' Indaco questa "studiosa" ?
Come fa ad assegnare un colore ad un bambino ?
Su quale scala fa riferimento ?
Cartina tornasole ?
E io di che colore sarei stato da piccolo ? Marrone cacca ?
Non credo sia una novità notare un bambino + vispo rispetto ad altri o + intelligente nelle domande che fa o negli atteggiamenti.
Voi che ne pensate ?

[:246]
E' un'invenzione intellettuale a scopo letterario-economico tipico della new age.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]