22/10/2009, 17:17
Hannah ha scritto:
Oh mamma mia! Se penso quello che mi è sucesso a volte dopo manco mezzo bicchiere di vino e la figuraccia che feci anni fa a casa dei mie futuri suoceri, comincando a ridere senza risucire a fermarmi, credo proprio che queste cose, tipo i funghetti, non mi farebbero bene. Forse sono naturalmente "dopata"
22/10/2009, 17:21
Hannah ha scritto:
Oh mamma mia! Se penso quello che mi è sucesso a volte dopo manco mezzo bicchiere di vino e la figuraccia che feci anni fa a casa dei mie futuri suoceri, comincando a ridere senza risucire a fermarmi, credo proprio che queste cose, tipo i funghetti, non mi farebbero bene. Forse sono naturalmente "dopata"
22/10/2009, 21:32
Blissenobiarella ha scritto:
umm...non sempre gli animali agiscono in rispetto delle leggi della natura...oppure lo fanno ma noi non abbiamo ancora compreso fino in fondo queste leggi...
Blissenobiarella ha scritto:
Esistono ad es. assassini e stupratori anche nel regno animale. Tempo fa ricordo il caso di due scimpanzè, madre e figlia, che erano diventate delle serial killer: rapivano ed uccidevano i piccoli del loro clan in barba a tutti gli ordinamenti sociali e a tutte le leggi della natura.
..............................
Casi di comportamenti criminali animali sono stati osservati perfino tra i delfini: pare infatti che alcune volte gruppi di giovani si riuniscano per aggredire le femmine e costringerle a rapporti sessuali forzati.