Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 17:17 
Cita:
Hannah ha scritto:

Oh mamma mia! Se penso quello che mi è sucesso a volte dopo manco mezzo bicchiere di vino e la figuraccia che feci anni fa a casa dei mie futuri suoceri, comincando a ridere senza risucire a fermarmi, credo proprio che queste cose, tipo i funghetti, non mi farebbero bene. Forse sono naturalmente "dopata"

Hai mai pensato che quel che accadde quella sera potrebbe essere stato voluto proprio da te? Un modo molto diretto per far sapere senza ombra di dubbio ai tuoi suoceri chi era veramente la persona che stava per sposare il loro figliolo [:D]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 17:21 
Cita:
Hannah ha scritto:

Oh mamma mia! Se penso quello che mi è sucesso a volte dopo manco mezzo bicchiere di vino e la figuraccia che feci anni fa a casa dei mie futuri suoceri, comincando a ridere senza risucire a fermarmi, credo proprio che queste cose, tipo i funghetti, non mi farebbero bene. Forse sono naturalmente "dopata"

^_^'

Hanna io dopo pochi bicchieri vado in back-out! Perdo letteralmente la memoria...una cosa orribile brrrr.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 21:32 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

umm...non sempre gli animali agiscono in rispetto delle leggi della natura...oppure lo fanno ma noi non abbiamo ancora compreso fino in fondo queste leggi...

Buona la seconda cara...su sto pianeta siamo gli unici che non comprendo le leggi di natura....che sono estremamente semplici eh...nulla di complicato.

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Esistono ad es. assassini e stupratori anche nel regno animale. Tempo fa ricordo il caso di due scimpanzè, madre e figlia, che erano diventate delle serial killer: rapivano ed uccidevano i piccoli del loro clan in barba a tutti gli ordinamenti sociali e a tutte le leggi della natura.

..............................

Casi di comportamenti criminali animali sono stati osservati perfino tra i delfini: pare infatti che alcune volte gruppi di giovani si riuniscano per aggredire le femmine e costringerle a rapporti sessuali forzati.

Il genere umano ha contaminato tutto contagiando persino gli animali con le proprie devianze e depravazioni.
A secondo di come siamo, influenziamo quello che ci circonda...i primi ad avere questi comportamenti siamo noi...e di conseguenza una parte del regno animale subisce la nostra influenza negativa. Purtroppo [:(]

Ultima modifica di Sognatore il 22/10/2009, 21:33, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]