Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/01/2010, 23:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ci sono stato 6 volte i Sardegna e l' ho girata quasi tutta. Villasimius l' ho vista di sfuggita l' anno che sono andato a Chia, mi riprometto di tornarci e di godermela con più calma. Bella davvero la Sardegna.[:D]

Villasimius vale la pena di visitarla!Ti consiglio molto di visitare la spiaggia di porto giunco e di salire sino in cima della torre.Poi goditi il magnifico panorama!

Immagine:
Immagine
87,14 KB

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 07:32 
Cita:
DigDug ha scritto:

A me sembrava un servizio fotografico sul Suzuki Burgman [:D] [:D] [:D] [:D]

beh, è il mezzo che mi ha portato lì. Se non fosse stato per lui, non sarei potuto andarci [;)]
il panorama si vede ugualmente, no? [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:00 
Adoro la spiaggia del Principe a Romazzino. Era la spiaggia del mio viaggio di nozze, bellissima, poi a Settembre era vuota, uno spettacolo.

Immagine:
Immagine
17,31 KB

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:47 
Come ti invidio!!!!abiti in un posto straordinario!!!!!Dove sto' io c'e' solo noia,depressione,lavoro,nebbia e freddooooo.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/01/2010, 11:38 
Troppo bella la Sardegna!!!!

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 12:28 
Bellissime foto!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 20:42 
Ciao Cagliari, come ti ho già espresso la mia ammirzione per la tua bella Isola, mi fai venire veramente la nostalgia (visto che per più di trent'anni venivo ogni anno, seppur per lavoro e per una settimana; ma credimi, ho girato dalle tue parti fino ad Arbatax... E anche dove lavoravo, al Poligono di Salto di Quirra, era un incanto! Tra mare, cielo e profumo della macchia mediterranea... Basta!

Qui, dove lavoravo (parte del Poligono):

Immagine

All'interno del cerchio rosso tra le altre cose, vi eraal "mia" antenna radar

Immagine

E queste sono le foto della spiaggia (da un capo all'altro) dove eravamo quando si lanciavano i missili (si vede bene da un capo all'altro nella prima mappa):

Verso Sud

Immagine

E verso Nord

Immagine

Il mare ... è inutile nominarlo!

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 07:22 
si, conosco bene la zona.
Purtroppo nei poligoni (specie in quello di Quirra), esiste un alto rischio di ammalarsi a causa dell'uranio impoverito dei proiettili.
Penso che tu sappia cos'è la "sindrome di quirra"

http://italy.indymedia.org/features/biowar/#69

quelle zone andrebbero risanate immediatamente, altro che far usare proiettili all'uranio Immagine

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 11:00 
Guarda, l'ho frequentata per 35 anni (anche se solo una settimana per volta), eppure mai sentito... So che ogni tanto ci viene a psarare qualcuno (tipo carriarmati tedeschi, olandesi e così via)ma mai sentitto di tale periodo e sì che ho molti colleghi che ci hanno vissuto stabilmente per anni! A volte sono più le dicerie... Un po come le "scie chimiche"! (Non riapriamo quest'argomento).

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 15:41 
Ciao CA79, innanzittutto complimenti per le foto sono bellissime!

Io ero a villasimius per le vacanze di capodanno proprio in quei giorni, peccato non esserci potuti incontrare!

Che dire la nostra isola è stupenda persino in questa stagione! [:)]

Ciao Ufologo, BENTORNATO!! Mi fa piacere rivederti tra noi!!

Devi sapere che noi sardi, in generale, non siamo molto entusiasti (per usare un eufemismo) di quelle che chiamiamo "servitù militari", insomma le cento basi dell' isola.

(Detto da uno che non è nè antimiltarista nè antiamericano).

Semplicemente, abbiamo la netta sensazione di essere derubati, pezzo per pezzo, della nostra terra.

Ciò premesso non ho nulla contro di te, naturalmente! Era solo per spiegarti la storia. Sull' uranio impoverito non mi pronuncio ma queste storie in Sardegna le conosciamo tutti, anche data la grande incidenza di malati e morti tra i soldati italiani di provenienza dell' Isola a causa di tale sostanza nella famigerata missione in Kosovo.

Questo è uno dei tanti motivi per cui la famosa base del Salto di Quirra da noi non gode di molta popolarità! Non prenderla sul personale [;)]

Ciao a tutti!

Aztlan

PS: DD, voglio anche io un avatar simile! Come posso fare? O è esclusiva dei vip? [:p]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2010, 16:48 
Aztlan, cosa dire? No, sul personale ci mancherebbe! Anche noi preferivamo quei bei Poligoni nel Nevada (non mi fraintendere tu, 'stavolta [:D]), perchè andavamo in America! Andavamo ad El Paso (e quindi si faceva un "salto" in messico (Ciudad Juarez), passando il Rio Grande! Ed eravamo anche "vicini" a Roswell! Certo che l'isola, "piccola" com'è, non avrebbero dovuto farla diventare un Poligono! Ma i ... soldi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]