I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/08/2010, 14:37

cagliari79 ha scritto:

io finora ho toccato un tornado, f16 e harrier

Immagine

ovviamente non mi ci son potuto sedere dentro, sono piuttosto "gelosi" [:D]

Io mi ci siedo !!!!!!! [:36] [:D]

21/08/2010, 15:38

Che bello Green, detto fatto!! Hai fatto benissimo e confermo quanto hai scritto: la stessa impressione che hai avuto su Max l'ha fatta a me. Bella giornata che abbiamo passato, vero U?
Sono contenta che sia stato questo incontro tra due delle persone che stimo di + nel forum [;)] Bravi ragazzi [8D]

Sarebbe bello però fare un raduno di Ufoforum.it e conoscersi di persona. Al di là dei nick ormai questo spazio è diventato come una "grande famiglia" visto che bene o male i rapporti che nascono si mantengono e vanno al di là della semplice chiacchierata telematica. Si, sarebbe davvero interessante [:D]

Ciao Max, ciao Rob, anche se non ci sentiamo spesso, vi porto sempre nel [:158] [:)]

21/08/2010, 17:43

shantaram ha scritto:

Che bello Green, detto fatto!! Hai fatto benissimo e confermo quanto hai scritto: la stessa impressione che hai avuto su Max l'ha fatta a me. Bella giornata che abbiamo passato, vero U?
Sono contenta che sia stato questo incontro tra due delle persone che stimo di + nel forum [;)] Bravi ragazzi [8D]

Sarebbe bello però fare un raduno di Ufoforum.it e conoscersi di persona. Al di là dei nick ormai questo spazio è diventato come una "grande famiglia" visto che bene o male i rapporti che nascono si mantengono e vanno al di là della semplice chiacchierata telematica. Si, sarebbe davvero interessante [:D]

Ciao Max, ciao Rob, anche se non ci sentiamo spesso, vi porto sempre nel [:158] [:)]

E cosa aspettiamo a fare questo Benedetto raduno forza shantaram organizza anche per mangiare tutti assieme una pizza io mi metto in lista!
E cosa aspettiamo a fare questo Benedetto raduno shantaram forza organizzala io mi metto in lista, anche per una pizza!
Ultima modifica di Lawliet il 21/08/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.

21/08/2010, 17:51

ops forse ho sbagliato qualcosa nel inserire il mio messaggio e' in mezzo al messaggio di shantaram
comunque e' dove ho scritto cosa aspettiamo a fare questo Benedetto raduno..........

21/08/2010, 18:37

shantaram ha scritto:

Catia !!!!! Qual buon vento, che bello risentirti. [:D]

21/08/2010, 19:30

Catiaaaaaaaaa! Ahhhh! Hai ricevuto la mia e-mail allora! [:D]
Sono contento di rileggerti sul Forum, corbezzoli! (Volevo dire "cribbio" per far storcere il naso a qualcuno ... ahahahahah!). Ti telefonerò ...

21/08/2010, 19:53

xkjes ha scritto:

cosa aspettiamo a fare questo Benedetto raduno..........

Bisognerebbe fare un raduno ... orbitante! Così ci vediamo tutti! [:D]

21/08/2010, 20:04

Ufologo 555 ha scritto:

xkjes ha scritto:

cosa aspettiamo a fare questo Benedetto raduno..........

Bisognerebbe fare un raduno ... orbitante! Così ci vediamo tutti! [:D]

stavo per dire che se si fa sull'isola, per me va bene

concordo sull'orbitante... male che vada ci vediamo qualche ufo di passaggio [:2]

21/08/2010, 20:06

Verrei a ... nuoto! [:D]

21/08/2010, 20:54

.....e se chiediamo a Silvio di prestarci la sua villa in Sardegna [:D] .... non sarebbe male no?

22/08/2010, 13:06

E chi ce la mette la buona parola? [^] (So già cosa pensate, ma vi sbagliate) [^]

22/08/2010, 14:10

Se non lo organizzate tipo in Argentina o Tajikistan DarthEnoch viene. A meno di impegni improvvisi e improrogabili. Io sto già su un isola quindi perchè non lo fate in una bella montagna innevata?? *-*

22/08/2010, 14:17

Se facessimo una volta al mare e una in montagna? Non sarebbe male.
Sarebbe fantastico trovarci tutti, per poter rissare in diretta.[:D]

22/08/2010, 14:24

Io ci sto!! basta dire dove e quando ^^

22/08/2010, 14:29

Sapete che si potrebbe fare? Organizzare un bella conferenza, durata 1 giorno, a tema Ufologico e Storico (zio Ot a capo della sezione storica e magari parlarci di Rennes ecc ecc, e il nostro DD e Ufologo e altri "sapientoni" del forum per la sezione ufologica). Si unirebbe così l'utile e il dilettevole e perchè no, magari il primo di una lunga serie di incontri organizzati da Ufoforum.it.

che ne dite?? [8D]
Rispondi al messaggio