Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2010, 21:32 
posso chiedervi una cosa=?

avete per caso sentito parlare del Transurfing? è come ha detto eddycage?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/08/2010, 21:45 
questo? non ho fatto in tempo a leggere tutto che stò uscendo, quindi nn sò che dirti, appena torno me lo vedo bene
se sai qualcosa di più fammi sapere

come al solito

io nn ci credo a queste cose lol :)

http://www.transurfing.it/arriva-il-transurfing/

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2010, 08:50 
quoto il discorso di eddycage, ormai non si lavora più per vivere... si vive per lavorare. Qualsiasi persona sottoposta a dei periodi di forte stress, prima o poi crolla. E quando crolla avrà gravi conseguenze.

Ormai in questa società contano solo i soldi. Tutto il resto non esiste o è passato in secondo piano, e a dirla tutta, questa storia (a me) fa personalmente SCHIFO!

Spero in un futuro migliore, ma se continua così, l'unica cosa che prevedo è l'autodistruzione. Tutti vorranno avere tutto e nessuno avrà niente. E probabilmente è l'unica cosa che QUELLE persone si meritano.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2010, 18:23 
Bravo Cagliari, hai messo in parole scritte quello che tutti, chi più chi meno,
stiamo sentendo, e che percepiamo come un male sottile che infido si insinua
nelle nostre vite. Assistiamo allibiti a livelli di imbarbarimento nei rapporti umani, contro
l'ambiente, contro le donne, contro i bambini, contro gli animali, mai visti...si usa
sempre più spesso la frase che ha aperto il topic, in casa, al lavoro: 'la gente sta impazzendo'...
E' vero, è questa l'impressione...fortunatamente non tutta...forse quella che oppone
più resistenza al cambiamento che deve avvenire...perchè ragà, qualcosa deve avvenire...
non possiamo andare avanti così...a me dà l'impressione dell'ultimo colpo di coda di un bestione morente...
l'ultima esplosione di forza prima di schiantare di colpo. Forse sono solo pessimista o forse sto solo invecchiando, non lo so...
ma l'avete percepito anche voi che siete giovani... tira una gran brutta aria...[xx(]
Bisogna comunque sforzarsi di essere positivi, specialmente nelle nostre famiglie, nel nostro piccolo,
sul lavoro, non lasciamoci contagiare da quest'onda squilibrata. Stiamo in campana

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 08:17 
Quoto Taliesin.In effetti anch'io da un po' di anni sto notando attegiamenti molto nervosi e violenti da parte della gente.Vi racconto un episodio che mi e' capitato un po di tempo fa.Mi trovavo fuori citta' in un albergo residence.La mattina esco e passando per la reception chiedo al receptionista se il conto lo avrei potuto pagare con la carta di credito.Lui stava al telefono e sicuramente stava facendo una telefonata personale (l'ho capito per come parlava).Si arrabbia immediatamente e con tono molto scocciato mi risponde:_SIIIIIIIIIIIIII.Io sono rimasto allibito.Apro la porta per uscire e intanto lui aveva terminato la chiamata.Si rivolge a me e mi dice.Perche' mi ha chiesto questa cosa?Ha forse paura che non le bastano i soldi?
Io non ho detto nulla e me ne sono andato.Non ci si comporta cosi'.[:(]E di episodi come questi potrei raccontarli a centinaia.Poi io sono una persona molto sensibile,ci rimango male subito e poi sto male tutto il giorno.Chissa' magari si e' formato qualcosa di nocivo nell'atmosfera che fa impazzire determinate persone.Vado in banca per fare un bonifico,e chiedo gentilmente la penna all'impiegato.Lui mi guarda come se fossi un alieno verde con le antenne.Mi fissa senza battere ciglio come se avessi detto una scemanza.All'interno della banca c'era un macellaio che ha notato la situazione e mi ha offerto la sua penna.Io non so piu' cosa dire.Speriamo veramente nel cambiamento perche' stiamo messi veramente male ma molto molto male.

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 08:53 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Quoto Taliesin.In effetti anch'io da un po' di anni sto notando attegiamenti molto nervosi e violenti da parte della gente.Vi racconto un episodio che mi e' capitato un po di tempo fa.Mi trovavo fuori citta' in un albergo residence.La mattina esco e passando per la reception chiedo al receptionista se il conto lo avrei potuto pagare con la carta di credito.Lui stava al telefono e sicuramente stava facendo una telefonata personale (l'ho capito per come parlava).Si arrabbia immediatamente e con tono molto scocciato mi risponde:_SIIIIIIIIIIIIII.Io sono rimasto allibito.Apro la porta per uscire e intanto lui aveva terminato la chiamata.Si rivolge a me e mi dice.Perche' mi ha chiesto questa cosa?Ha forse paura che non le bastano i soldi?
Io non ho detto nulla e me ne sono andato.Non ci si comporta cosi'. [:(]E di episodi come questi potrei raccontarli a centinaia.Poi io sono una persona molto sensibile,ci rimango male subito e poi sto male tutto il giorno.Chissa' magari si e' formato qualcosa di nocivo nell'atmosfera che fa impazzire determinate persone.Vado in banca per fare un bonifico,e chiedo gentilmente la penna all'impiegato.Lui mi guarda come se fossi un alieno verde con le antenne.Mi fissa senza battere ciglio come se avessi detto una scemanza.All'interno della banca c'era un macellaio che ha notato la situazione e mi ha offerto la sua penna.Io non so piu' cosa dire.Speriamo veramente nel cambiamento perche' stiamo messi veramente male ma molto molto male.

che roba... pure io ci rimango male ma se noto insolenza, sono capace di reagire. Come si dice: "non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo".

Mi trovavo alla posta, stavo compilando un modulo. Arriva il mio turno, vado allo sportello e l'impiegata nota che mancava la firma (mi ero dimenticato).
Le dico di attendere 2 secondi, firmavo e poteva completare l'operazione.

Sapete che ha risposto? Si è messa a urlare che lei non aveva tempo da perdere, che non dovevo far perdere tempo agli altri che stavano dopo di me, e mi ha sollecitato a prendere un nuovo numero e a fare di nuovo la fila.

Altri 30 minuti a fare la fila. Roba da matti [xx(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2010, 17:58 
Cita:
verdeconiglio ha scritto:

il sole , le radizioni solari, gli esperimenti del Cern, l'inquinamento ambientale, i gas serra, i virus creati in laboratorio, il cibo , le scie chimiche.....e potri andare avanti all'infinito....ma è questo che ci stà facendo impazzire......le cose miglioreranno?? ehehehe...................................... [8]

Un po di ottimismo !!!!!!!!!! [:D]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:12 
In cina molte persone stanno impazzendo:

CINA
La coda più lunga del mondo
diecimila camion per 100 chilometri

PECHINO - Una coda di dimensioni "monstre" quella che si è formata a Nord di Pechino e che avrebbe superato ormai i cento chilometri. Diecimila camion che trasportano il carbone necessario al sostentamento della metropoli sono fermi sull'autostrada 110, quella che collega la capitale alla provincia della Mongolia interna, a poca distanza di tempo da un altro ingorgo che aveva bloccato il traffico sull'autostrada per ben undici giorni.

L'ingorgo precedente si era creato a partire dal 14 agosto, in seguito alla chisuura per lavori della National Expressway, solitamente percorsa dai camion, lungo la quale si era reso necessario il rifacimento del manto stradale danneggiato proprio dal continua via vai di mezzi pesanti. Tutto il traffico era stato quindi spostato su un percorso alternativo ma non sufficiente a contenerlo.

Il problema è che i lavori proseguiranno fino alla fine di settembre e sembra quindi difficile che si riesca a smaltire la fila, che coinvolge non solo i camion ma anche numerose macchine e automobilisti. Un problema che tuutavia sembra giovare alla microeconomia della zona: lungo il percorso, infatti, si sono appostate bancarelle che vendono generi vari. E c'è chi ha organizzato partite a carte e piccoli concerti. Ma c'è anche chi approfitta della situazione per vendere acqua e cibo a prezzi da record.

(02 settembre 2010)

http://www.repubblica.it/esteri/2010/09 ... o-6695071/

-----
Hanno trovato un nuovo modo di vivere?!?!
Personalmente, questo è il mio peggior incubo di sempre!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 09:59 
Certo bisogna pur essere tanto intelligenti per imboccare quella strada sapendo dell'ingorgo [:)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2010, 10:11 
Cita:
kaone ha scritto:

Certo bisogna pur essere tanto intelligenti per imboccare quella strada sapendo dell'ingorgo [:)]

Un nuovo tipo di turismo [}:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 18:20 
Nel frattempo sono diventati 120 i Km di coda, hanno persino predisposto delle bancarelle che vendono di tutto, dal cibo alle paccottiglie, benedetto commercio.[:D]
Lo smaltimento è previsto non prima di un mese.[xx(]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2010, 19:15 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Nel frattempo sono diventati 120 i Km di coda, hanno persino predisposto delle bancarelle che vendono di tutto, dal cibo alle paccottiglie, benedetto commercio.[:D]
Lo smaltimento è previsto non prima di un mese.[xx(]

Sono cinesi...sanno sempre come trarre il massimo del profitto da qualsiasi situzione.
Un mese poi è da folli...

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2010, 19:56 
Come si dice ... hai voluto la macchinetta? Ecco, adesso fatti 'sta coda ... rotfl

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2010, 19:24 
Minatori Cile vedranno partite calcio
Presentato piano C, nuova perforatrice da ente statale petrolio
04 settembre, 17:53

Minatori Cile vedranno partite calcio (ANSA) - SANTIAGO, 4 SET - I 33 minatori intrappolati da 29 giorni potranno seguire le partite del campionato cileno e l'amichevole Cile-Ucraina. Un cavo di fibra ottica sara' infatti calato nei prossimi giorni. Lo ha annunciato il presidente Sebastian Pinera che ha anche presentato il nuovo 'piano C' per estrarre i minatori dal rifugio a meno 700 metri. Esso prevede che una perforatrice dell'Enap, compagnia statale del petrolio, riapra il tunnel a spirale della miniera, bloccato dallo smottamento.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 48142.html

------

Come direbbe qualcuno di mia conoscenza ( [:7]), questo è proprio il classico dito nel ****.
Ma roba da matti!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2010, 19:45 
Cita:
Blackspring ha scritto:

Minatori Cile vedranno partite calcio
Presentato piano C, nuova perforatrice da ente statale petrolio
04 settembre, 17:53

Minatori Cile vedranno partite calcio (ANSA) - SANTIAGO, 4 SET - I 33 minatori intrappolati da 29 giorni potranno seguire le partite del campionato cileno e l'amichevole Cile-Ucraina. Un cavo di fibra ottica sara' infatti calato nei prossimi giorni. Lo ha annunciato il presidente Sebastian Pinera che ha anche presentato il nuovo 'piano C' per estrarre i minatori dal rifugio a meno 700 metri. Esso prevede che una perforatrice dell'Enap, compagnia statale del petrolio, riapra il tunnel a spirale della miniera, bloccato dallo smottamento.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 48142.html

------

Come direbbe qualcuno di mia conoscenza ( [:7]), questo è proprio il classico dito nel ****.
Ma roba da matti!

MUAHAHAHAHAHAHAHAH [:255]MUAHAHAHAHAHAHAHAH

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]