Cita:
Messaggio di mistero
ciao,
ho un dubbio sulla mia raga.
Io ho perso il lavoro da vari mesi e inoltre soffro di una leggera forma di anemia che in alcuni giorni è debilitante, quindi capita che mi sento male.Fortunatamente capita non più di 5-6 volte al mese.
A ciò si aggiunge che non ho un auto tutta per me e uso quella di mio padre che però quando a lui serve io non posso prenderla.
Quindi a volte succede che non posso vedermi con la mia ragazza e uscire con lei, sia per motivi legati alla mia salute e sia per il fatto della macchina.
La mia ragazza chiaramente si rattrista molto, solo che a volte dopo varie volte che io sto male lei si esaspera, inizia a sclerare, ad arrabbiarsi con me, ad accusarmi di farla soffrie, ad attaccarmi, a rispondere male, dice che non ce la fa più così, dice che vorrebbe chiudere la storia tra noi ma poi ritorna sui suoi passi perchè dice di amarmi e non ce la fa a stare senza di me.
Ora io dico e l'ho detto più volte anche a lei in un anno, ma che colpa ne ho io se soffro di questi problemi di salute? Che colpa ho se non posso comprarmi ancora un auto mia? Capisco che è triste la situazione ma non dovrebbe fare questi tira e molla.
Il mio dubbio è: se lei fa così adesso, davanti a problemi seri, come potrebbe essere una malattia ben più grave e invalidante, cosa devo aspettarmi? Che scappa via da me?
Oppure è normale che lei abbia queste reazioni impulsive quando io non posso uscire con lei e sono io che dovrei capire lei?
Chi sbaglia dei due? E che dobbiamo fare? Grazie
non per scoraggiarti,ma di solito quando una donna fa cosi di solito ha altri interessi...non sempre,perchè non vi sono regole universali,ma spesso...sotto...sotto...
comunque io l'avrei gia lasciata,a me è accaduta una situazione simile un decina i anni fa,in seguito ad un grave incidente d'auto,sono stato inchidato al letto per circa 6 mesi(2 vertebre incrinate)...per lei questo era un prblema,che seppure temporaneo,la redeva come il caso da te citato,io ho risolto il problema con un bel ciao...
tutt'ora mi chiama,io tutt'ora la evito,memore di quel suo comportamento deprimente...tu però fai quello che ti senti,io come hai gia capito me la leverei di torno.
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)