Cita:
sezione 9 ha scritto:
Rmnd, passare all'opposizione ti galvanizza... Tutte queste energie dovevi avercele anche quando c'erano Tremonti, Sacconi e Brunetta. Perchè a quanto mi risulta questo Governo ha solo incrementato le bastonate già fatte nelle varie manovre correttive del 2011 e nelle cosiddette "riforme" di Berlusconi...
Mi è "piaciuto" il sondaggio visto ieri sera a Ballarò: il 60% dei dipendenti pubblici sarebbe favorevole ad applicare la riforma Fornero anche al settore pubblico. Genio puro...
le bastonate del governo precedente le vedi solo tu.
Il governo precedente non poteva fare nulla.
Grazie ai sindacati, alla stampa ostile, grazie all'opposizione interna che ha distrutto la maggioranza.
Ora invece il tuo PD vota tutto quello che avrebbe voluto fare in parte e in modo più morbido con maggior rispetto del welfare il governo precedente. Non si capisce perchè quando era il governo precedente a proporre certe scelte e in modo più morbido il PD abbia votato sempre contro. Ora questo governo si muove come un elefante in una cristalleria e il PD vota tutto.
Mettere al welfare una come la fornero è come voler mettere a guardia del pollaio una volpe...insomma una presa per il c...
a proposito di prese per il c... reiterate:
Cita:
[color=blue]MONTI: "GLI ITALIANI VOGLIONO LA RIFORMA"
TOKYO - "Sono fiducioso" sul fatto che la riforma del lavoro passerà, anche perché l'esempio delle pensioni "mi lascia ben sperare" ed inoltre "credo nella persuasione". [/color]
p.s.:
e chi ti dice che io sia all'opposizione?
solo perchè critico il governo Monti?
La vedi la mia firma temporanea?
ecco..nonostante tutto questo governo lo ritengo il male minore..l'idea che possiante andare su voi con la vostra armata brancaleone mi fa inorridire.
Non siete neanche capaci col vostro leader di urlare chiaramente un 'no!' secco alla modifica dell'articolo 18.
E perchè questo? perchè tanti troppi sono gli amici impreditori del PD , piccoli e grandi e anche il PD ha i suoi conflitti di interesse. Lo sappiamo che vi è una parte non trascurabile del PD che sull'articolo 18 la pensa esattamente come Monti e come il PDL. Un nome a caso ? Letta.