Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 58  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 00:17 
Cita:
jean ha scritto:

(sempre che siano stati loro) questi Islamici hanno ammazzato non per oro o per profitto ma (ripeto sempre se sono stati loro) per differenza di opinione
ed è tipico della mentalità islamista (il reato di blasfemia è punito con la flagellazione )
ora come ha già sottolineato in un post precedente Aztlan da noi è ancora difficile che possa fare breccia questa mentalità perchè siamo figli del rinascimento, dell'illuminismo e prima ancora della cultura greca e latina,
siamo molto distanti e diversi culturalmente ed è palese che fra le due culture quella più tollerante è la nostra,
ma fra non molto entrerà una nuova vatìriabile a modificare il terreno di confronto ... i NUMERI

Sono d' accordo.

Ecco perchè penso che l' immigrazione andrebbe non solo controllata (e oggi non lo è) ma anche ridotta.

L' immigrazione va a periodi: ci sono periodi storici in cui un Paese ha la possibilità e apre le sue frontiere e periodi in cui per qualche motivo (economico, di sicurezza) non può e le chiude, al di là della domanda.

Ora è decisamente il momento di CHIUDERE le frontiere, non di aprirle.

Cita:
e (sempre a mio avviso) se cediamo parte della nostra cultura , tradizione e usi ( la storia dei crocifissi che urtano la sensibilità dei mussulmani e i frokkettoni sinistrorsi che gli danno ragione ...#mannateaffanc***) è inevitabile che i prossimi ad essere accusati di blasfemia possano essere i tuoi figli o nipoti.

Certamente dobbiamo difendere le nostre tradizioni e usi, ma io penso che si faccia confusione su cosa si intenda per tradizione.

E' una tradizione l' albero di Natale di fronte al Duomo, a chi crede farà piacere, a chi non crede o crede diversamente deve solo ignorarlo, a loro deve essere concesso di esporre i loro simboli nelle ricorrenze presso le loro moschee, templi buddhisti etc.

Non penso sia considerabile "tradizione" esporre gli stessi simboli in scuole (dove si forma la nuova generazione nel rispetto reciproco e nella parità), ospedali etc.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 00:22 
Cita:
mik.300 ha scritto:
A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..

E sono i soli.

Tutto il mondo adesso sta condividendo quelle vignette sui social, ripubblicandole sui giornali, mostrandole alla televisione.

Cita:
zakmck ha scritto:

Mi sembra comunque che non ci sia una posizione unanime.

Quindi ci sono quelli che non le ritengono offensive cosi come ci sono quelli che invece le ritengono tali.

Bene. Quindi che si fa ora?

Chi le gradisce si fa una sana risata che fa bene al cuore, chi non le gradisce non compra quel giornale e se proprio lo ritiene, fa un esposto per "vilipendio alla religione" (reato che per molti non dovrebbe neanche esistere).

Che lo faccia, però, che abbia le balle di farlo davvero, non che si limiti a infangare la memoria dei morti ammazzati con delle accuse senza avere il coraggio di andare al confronto per vedere chi ha ragione.

Ultima modifica di Aztlan il 09/01/2015, 00:23, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 00:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

E' stato l' islamismo (uso questo termine per non dire Islam)
a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.

Scusami... io cerco solo di capire ed è
possibilissimo che sia io a sbagliarmi ma....

quando è successo?

Voglio innanzittutto correggere la mia affermazione precedente con il seguente:

a muovere guerra all' Occidente, non viceversa.

Questo perchè come dice Umberto Eco siamo in una "guerra non dichiarata".

E come tale non c'è una vera data.

E' un fenomeno che segue l' invasione sovietica dell' Afghanistan, con l' America che arma i mujahedin.

Per la prima volta dopo la fine degli imperi coloniali dalla Seconda Guerra Mondiale, il mondo occidentale cristiano, cattolico e ortodosso, ritorna nelle terre dell' Islam.

Hanno sostanzialmente risvegliato il cane che dormiva.

Da allora si sono messi in moto gli eventi.

Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo che questa guerra esista, a prescindere dalla data?

Aztlan

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 09/01/2015, 00:41 
non era nel messaggio tra pike e mazzini che diceva che la terza guerra mondiale si doveva fare tra occidente e islam? eccoci serviti qeusto è un'ulteriore tassello

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 01:09 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo
che questa guerra esista, a prescindere dalla data?

E' evidente. La guerra esiste ed è sotto gli occhi di tutti.

Solo che... da osservatore occidentale quale sono, mi pare
di vedere che da una parte ci siano questi:

Immagine

... e dall'altra ci siano quest'altri:

Immagine

Intanto voglio chiedere: sei d' accordo che questa sia una guerra impari?

Seconda cosa: siamo NOI ad essere andati a rompere le balle a loro...
o sono LORO che sono venuti a rompere le balle a noi?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 08:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Immagine

Immagine

Dove, non dimentichiamolo, i secondi sono finanziati, addestrati e utilizzati dai primi.

Siria docet.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 08:12 
Cita:
xfabiox ha scritto:

non era nel messaggio tra pike e mazzini che diceva che la terza guerra mondiale si doveva fare tra occidente e islam? eccoci serviti qeusto è un'ulteriore tassello

La loro agenda procede... con qualche piccola rettifica ma procede.

Non ricordo... in quel carteggio veniva indicata una data precisa?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 08:55 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..

Mi sembra comunque che non ci sia una posizione unanime.

Quindi ci sono quelli che non le ritengono offensive cosi come ci sono quelli che invece le ritengono tali.

Bene. Quindi che si fa ora?

Nelle ore successive alcuni giornali occidentali [tra cui il Post] hanno diffuso alcune delle vignette e copertine di Charlie Hebdo. Altri, invece, non lo hanno fatto. Anche la foto di Charbonnier mentre regge quel numero di Charlie Hebdo – scattata nel suo ufficio nel 2011 – è stata considerata controversa, tanto che Associated Press ha tagliato l’immagine lasciando visibili solo la faccia di Charbonnier e il nome della testata.

Una seconda foto del direttore, che raffigurava per intero la copertina di quel numero, è stata tolta dall’archivio di Associated Press. Era stata scattata da un’agenzia francese, la SIPA, che collabora con Associated Press. La CNN, il New York Daily News e il Telegraph hanno fatto in tempo a utilizzare questa seconda foto, offuscando però l’immagine di Maometto presente sulla copertina.

Santiago Lyon, il vicedirettore di Associated Press e il capo della divisione che si occupa delle fotografie, ha detto: «La nostra linea generale è non pubblicare cose offensive o rappresentazioni che offendono, provochino, intimidiscano o prendano di mira simboli religiosi, o che facciano arrabbiare persone che hanno convinzioni etiche o religiose. Non crediamo che sia utile».

Lyon ha aggiunto che Associated Press non ha ceduto alle minacce dei terroristi, ma che sta applicando una pratica che si applica a tutti i contesti. Quando un pastore cristiano, Terry Jones, aveva minacciato di bruciare diversi libri contenenti il Corano nel 2013 come “tributo” alle vittime dell’11 settembre, i fotografi di Associated Press discussero di come raccontare la storia senza mostrare le immagini dei libri che bruciano (Jones alla fine non bruciò il Corano).

I giornali modificano regolarmente le immagini che reputano troppo dure, forti o offensive, nonostante siano parte di una notizia che stanno raccontando: succede per esempio con le foto di incidenti stradali, con quelle dei morti a causa della guerra o con le foto di nudi. Pochi giornali, per esempio, hanno pubblicato le tremende immagini della decapitazione degli ostaggi americani uccisi dallo Stato Islamico, o le foto delle attrici statunitensi nude trapelate online nei mesi scorsi.

Nè il New York Times né il Washington Post hanno mai pubblicato le famose vignette danesi o quelle francesi, ed entrambi i giornali ieri hanno spiegato che non intendono farlo. Il caporedattore del New York Times che si occupa delle “scelte etiche” del giornale, Philip B. Corbett, ha detto che il Times non pubblica materiale «che intende offendere di proposito la sensibilità religiosa» di qualcuno. Ha detto che i capi della redazione del giornale hanno deciso che descrivere le vignette piuttosto che pubblicarle «dia ai lettori elementi sufficienti per capire la notizia di ieri». Un caporedattore del Washington Post, Martin Baron, ha detto che il giornale evita la pubblicazione di materiale «apertamente – o senza motivo – offensivo verso gruppi religiosi» e che continuerà ad applicare questo metro di giudizio anche in questi giorni, dopo l’attacco di Parigi.

cioè obiettivamente sono offensive e inutili,
però SI DEVONO PUBBLICARLE
in risposta all'attacco..
il che contribuirà ad alimentare
spirale d'odio e risentimento..
ma vi sembra logico..???

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 09:08 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.

Scusami... io cerco solo di capire ed è
possibilissimo che sia io a sbagliarmi ma....

quando è successo?

Voglio innanzittutto correggere la mia affermazione precedente con il seguente:

a muovere guerra all' Occidente, non viceversa.

Questo perchè come dice Umberto Eco siamo in una "guerra non dichiarata".

E come tale non c'è una vera data.

E' un fenomeno che segue l' invasione sovietica dell' Afghanistan, con l' America che arma i mujahedin.

Per la prima volta dopo la fine degli imperi coloniali dalla Seconda Guerra Mondiale, il mondo occidentale cristiano, cattolico e ortodosso, ritorna nelle terre dell' Islam.

Hanno sostanzialmente risvegliato il cane che dormiva.

Da allora si sono messi in moto gli eventi.

Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo che questa guerra esista, a prescindere dalla data?

Aztlan

sei un sionista fatto e finito..
umberto eco
mi pare che fosse in quella lista pro israele..
parole buttate lì..
ma che c'entra l'afghanistan ?

e che c'entra l'islam
se bin laden o altri burattini americani
ammazzano delle persone??

l'america e anche israele
per stare su hanno bisogno della guerra,
per tenere impegnata la gente,
sennò comincia a farsi delle domande..
con la pace loro schiattano
ergo se non c'è un nemico,
allora lo FABBRICANO..
è un fatto acclarato..

Immagine

qual è il senso di questa vignetta?
io non lo trovo..............
a parte offendere gratuitamente,
alimentare l'odio..
come dicono anche il nyt e il washington post..

ma non si era contro le discriminazioni,
contro chi fomenta l'odio razziale, ecc?

mah.........

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 09:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

Immagine

Immagine

Intanto voglio chiedere: sei d' accordo che questa sia una guerra impari?

Seconda cosa: siamo NOI ad essere andati a rompere le balle a loro...
o sono LORO che sono venuti a rompere le balle a noi?

la guerra è tra chi ha il potere (l'1%) e noi (il 99%)..
(la gente)

il resto è teatrino..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 09:36 
Tornando in topic... questa la notizia di queste ore....

Per quanto riguarda i media italiani, ci sono evidenti dubbi
da parte di numerosi osservatori sull'intera vicenda... insomma,
non siamo proprio i soli a dubitare delle cose strane che non
quadrano....

Oltreoceano le cose non sembrano diverse...

Paris Shooting: la storia ufficiale continua a cambiare
I media mainstream continua a pubblicare notizie contrastanti

by Jakari Jackson | Infowars.com | 8 gen 2015

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MiCI7XC3I2o[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 09:55 
Cita:
mik.300 ha scritto:
Immagine

Usando un linguaggio piu' forbito la vignetta, che si riferisce ad una strage di fedeli avvenuta in Egitto, dice che il Corano non vale nulla perche' non ferma le pallottole.

A parte l'utilizzo della parola "merde" su cui si puo' discutere, non mi sembra cosi grave.

Poi direi che ammazzare delle persone per questo non e' nemmeno da commentare.

Cita:

Come si puo' dire che sono obiettivamente offensive.
Semmai saranno soggettivamente offensive.
E poi, se ti senti offeso, fai un esposto in procura, non ti compri un ak 47.

Comunque nemmeno da noi ci vanno leggeri:

Immagine

Quindi che facciamo. Chiudiamo anche il Vernacoliere?

Cita:
ma vi sembra logico..???

Bene allora censuriamo tutto.

Ma, come dici? Anche i nostri simboli religiosi sono considerati offensivi. Ok, allora togliamoli.
Non si possono portare i pantaloni attillati? Be, rimettiamo la moda della zampa larga.
La musica e' sacrilega? Ascoltiamo solo radio Maria........Etc. Etc. Etc.

Mik, non e' questa la societa' che voglio....

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 10:01 
Cita:
mik.300 ha scritto:
ma vi sembra logico..???

Ti consiglio di leggere questo articolo:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01 ... i/1325064/

Qui alcuni passi:

Charlie Hebdo, direttore Vernacoliere: “Anche l’Italia ha i suoi talebani”[/f]

[wbf]Il mensile satirico livornese spesso prende di mira la Chiesa cattolica. Mario Cardinali a ilfattoquotidiano.it: "Da noi sono i preti che vorrebbero imporci cosa pensare, come comportarci e a chi devolvere l'8 per mille. Faremo un presidio sotto la nostra redazione in solidarietà con i colleghi francesi"[/f]

[wbf]Avete mai ricevuto minacce di morte, o comunque minacce fisiche?
No, mai. Al limite mi possono mandare a quel paese. Oppure sporgere querela.

Quante ne avete ricevute?
Non ricordo quante, ma sono molte. Solo in pochissimi casi siamo però arrivati a processo. E tutte le volte siamo stati assolti. La maggior parte delle querele arrivano proprio per titoli o vignette aventi a tema la religione. Vede, anche in Italia abbiamo i nostri talebani.[/f]

[wbf]
Madonna trogolona?!
Si, il riferimento era ovviamente alla nota cantante e non alla Madre di Dio. Nel 1992 Madonna aveva posato in atteggiamenti sexy per il libro fotografico ‘Sex’, da qui il nostro titolo in copertina con tanto di vignetta ritraente il papa che strabuzzava gli occhi davanti al libro. L’accusa della procura era di offesa alla religione cattolica mediante vilipendio del pontefice. Il gip del tribunale di Livorno non dette luogo a procedere ma la procura ricorse in Appello. Alla fine venimmo assolti perché il fatto non costituiva reato. La sentenza della Corte d’Appello di Firenze ha fatto scuola perché si ribadisce che la satira è un espressione fondamentale del pensiero.

Noi non facciamo satira sul sentimento religioso, ognuno è libero di credere in ciò che vuole. Noi prendiamo di mira soprattutto coloro che si investono dell’autorità religiosa e che si vorrebbero imporre su tutti gli altri esseri umani indicando come ci si deve comportare”

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 10:07 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

La loro agenda procede... con qualche piccola rettifica ma procede.

Non ricordo... in quel carteggio veniva indicata una data precisa?

Il documento è curiosamente profetico e precorritore della sinistra triade "crisi-guerra-rivoluzione", che ha tormentato il XX° secolo. Ecco in che forma lo presenta il Carr:

Cita:
[ ... ] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Intemazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo rin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?

La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.

[ ... ] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

Cita:
Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!

Quando Mazzini mori nel 1872 - prosegue ancora Carr - nominò suo successore un altro capo rivoluzionario, Adriano Lemmi. A Lemmi più tardi sarebbero succeduti Lenin e Trotzkij. Le attività rivoluzionarie di tutti costoro vennero finanziate da banchieri inglesi, francesi, tedeschi e americani. Il lettore deve avere presente che i banchieri internazionali dì oggi, al pari dei cambiavalute dei tempi di Cristo, sono solo strumenti e agenti degli Illuminati. Mentre al grande pubblico era lasciato credere che il Comunismo è un movimento di lavoratori per distruggere il Capitalismo, gli ufficiali dei Servizi di Informazione inglesi e americani erano in possesso di autentica evidenza documentaria comprovante che capitalisti internazionalisti operanti attraverso i loro istituti bancari avevano finanziato entrambe le parti in ogni guerra e rivoluzione combattute dal 1776"

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=240092

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2015, 10:15 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
Immagine

Usando un linguaggio piu' forbito la vignetta, che si riferisce ad una strage di fedeli avvenuta in Egitto, dice che il Corano non vale nulla perche' non ferma le pallottole.

A parte l'utilizzo della parola "merde" su cui si puo' discutere, non mi sembra cosi grave.

Poi direi che ammazzare delle persone per questo non e' nemmeno da commentare.

Cita:

Come si puo' dire che sono obiettivamente offensive.
Semmai saranno soggettivamente offensive.
E poi, se ti senti offeso, fai un esposto in procura, non ti compri un ak 47.

Comunque nemmeno da noi ci vanno leggeri:

Immagine

Quindi che facciamo. Chiudiamo anche il Vernacoliere?

Cita:
ma vi sembra logico..???

Bene allora censuriamo tutto.

Ma, come dici? Anche i nostri simboli religiosi sono considerati offensivi. Ok, allora togliamoli.
Non si possono portare i pantaloni attillati? Be, rimettiamo la moda della zampa larga.

La musica e' sacrilega? Ascoltiamo solo radio Maria........Etc. Etc. Etc.

Mik, non e' questa la societa' che voglio....

STRAPARLI..
zampa d'elefante, radio maria, bah.................
È UNA QUESTIONE DI RISPETTO..
libertà non significa libertà di insulto,
ecc.
talmente semplice..

ma la vignetta in questione
dopo la tua spiegazione
mi sembra ancora di più di una stupidità,
vigliaccheria e mediocrità assoluta..

allora cominciamo a dire ebrei m.e.r.d.a,
ecc.
si può tutto no??
è un'offesa soggettivamente offensiva
siamo tutti uguali no?

il cervello sta all'ammasso..

Ultima modifica di mik.300 il 09/01/2015, 10:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 859 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 58  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]