09/01/2015, 00:17
jean ha scritto:
(sempre che siano stati loro) questi Islamici hanno ammazzato non per oro o per profitto ma (ripeto sempre se sono stati loro) per differenza di opinione
ed è tipico della mentalità islamista (il reato di blasfemia è punito con la flagellazione )
ora come ha già sottolineato in un post precedente Aztlan da noi è ancora difficile che possa fare breccia questa mentalità perchè siamo figli del rinascimento, dell'illuminismo e prima ancora della cultura greca e latina,
siamo molto distanti e diversi culturalmente ed è palese che fra le due culture quella più tollerante è la nostra,
ma fra non molto entrerà una nuova vatìriabile a modificare il terreno di confronto ... i NUMERI
e (sempre a mio avviso) se cediamo parte della nostra cultura , tradizione e usi ( la storia dei crocifissi che urtano la sensibilità dei mussulmani e i frokkettoni sinistrorsi che gli danno ragione ...#mannateaffanc***) è inevitabile che i prossimi ad essere accusati di blasfemia possano essere i tuoi figli o nipoti.
09/01/2015, 00:22
mik.300 ha scritto:
A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..
zakmck ha scritto:
Mi sembra comunque che non ci sia una posizione unanime.
Quindi ci sono quelli che non le ritengono offensive cosi come ci sono quelli che invece le ritengono tali.
Bene. Quindi che si fa ora?
09/01/2015, 00:35
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:
E' stato l' islamismo (uso questo termine per non dire Islam)
a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.
Scusami... io cerco solo di capire ed è
possibilissimo che sia io a sbagliarmi ma....
quando è successo?
09/01/2015, 00:41
09/01/2015, 01:09
Aztlan ha scritto:
Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo
che questa guerra esista, a prescindere dalla data?
09/01/2015, 08:07
E' evidente. La guerra esiste ed è sotto gli occhi di tutti.
Solo che... da osservatore occidentale quale sono, mi pare
di vedere che da una parte ci siano questi:
... e dall'altra ci siano quest'altri:
09/01/2015, 08:12
xfabiox ha scritto:
non era nel messaggio tra pike e mazzini che diceva che la terza guerra mondiale si doveva fare tra occidente e islam? eccoci serviti qeusto è un'ulteriore tassello
09/01/2015, 08:55
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:
A quanto pare
New York times ecc.
Si rifiuta di pubblicare
Le vignette contestate
Perché le giudica offensive..
Giustamente..
Mi sembra comunque che non ci sia una posizione unanime.
Quindi ci sono quelli che non le ritengono offensive cosi come ci sono quelli che invece le ritengono tali.
Bene. Quindi che si fa ora?
09/01/2015, 09:08
Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:
a dichiarare guerra all' Occidente, non viceversa.
Scusami... io cerco solo di capire ed è
possibilissimo che sia io a sbagliarmi ma....
quando è successo?
Voglio innanzittutto correggere la mia affermazione precedente con il seguente:
a muovere guerra all' Occidente, non viceversa.
Questo perchè come dice Umberto Eco siamo in una "guerra non dichiarata".
E come tale non c'è una vera data.
E' un fenomeno che segue l' invasione sovietica dell' Afghanistan, con l' America che arma i mujahedin.
Per la prima volta dopo la fine degli imperi coloniali dalla Seconda Guerra Mondiale, il mondo occidentale cristiano, cattolico e ortodosso, ritorna nelle terre dell' Islam.
Hanno sostanzialmente risvegliato il cane che dormiva.
Da allora si sono messi in moto gli eventi.
Intanto voglio chiedere: ma sei d' accordo che questa guerra esista, a prescindere dalla data?
Aztlan
09/01/2015, 09:14
E' evidente. La guerra esiste ed è sotto gli occhi di tutti.
Solo che... da osservatore occidentale quale sono, mi pare
di vedere che da una parte ci siano questi:
... e dall'altra ci siano quest'altri:
Intanto voglio chiedere: sei d' accordo che questa sia una guerra impari?
Seconda cosa: siamo NOI ad essere andati a rompere le balle a loro...
o sono LORO che sono venuti a rompere le balle a noi?
09/01/2015, 09:36
09/01/2015, 09:55
mik.300 ha scritto:
qual è il senso di questa vignetta?
io non lo trovo..............
cioè obiettivamente sono offensive e inutili,
però SI DEVONO PUBBLICARLE
in risposta all'attacco..
il che contribuirà ad alimentare
spirale d'odio e risentimento..
ma vi sembra logico..???
09/01/2015, 10:01
mik.300 ha scritto:
ma vi sembra logico..???
09/01/2015, 10:07
Atlanticus81 ha scritto:xfabiox ha scritto:
non era nel messaggio tra pike e mazzini che diceva che la terza guerra mondiale si doveva fare tra occidente e islam? eccoci serviti qeusto è un'ulteriore tassello
La loro agenda procede... con qualche piccola rettifica ma procede.
Non ricordo... in quel carteggio veniva indicata una data precisa?
[ ... ] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.
La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Intemazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo rin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?
La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.
Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!
09/01/2015, 10:15
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:
qual è il senso di questa vignetta?
io non lo trovo..............
Usando un linguaggio piu' forbito la vignetta, che si riferisce ad una strage di fedeli avvenuta in Egitto, dice che il Corano non vale nulla perche' non ferma le pallottole.
A parte l'utilizzo della parola "merde" su cui si puo' discutere, non mi sembra cosi grave.
Poi direi che ammazzare delle persone per questo non e' nemmeno da commentare.cioè obiettivamente sono offensive e inutili,
Come si puo' dire che sono obiettivamente offensive.
Semmai saranno soggettivamente offensive.
E poi, se ti senti offeso, fai un esposto in procura, non ti compri un ak 47.
Comunque nemmeno da noi ci vanno leggeri:
Quindi che facciamo. Chiudiamo anche il Vernacoliere?però SI DEVONO PUBBLICARLE
in risposta all'attacco..
il che contribuirà ad alimentare
spirale d'odio e risentimento..
ma vi sembra logico..???
Bene allora censuriamo tutto.
Ma, come dici? Anche i nostri simboli religiosi sono considerati offensivi. Ok, allora togliamoli.
Non si possono portare i pantaloni attillati? Be, rimettiamo la moda della zampa larga.
La musica e' sacrilega? Ascoltiamo solo radio Maria........Etc. Etc. Etc.
Mik, non e' questa la societa' che voglio....