27/06/2018, 20:50
28/06/2018, 00:00
mik.300 ha scritto:ribadisco..
quando sento parlare salvini capisco tutto,
parla la mia stessa lingua..
quando sento parlare
martina, zingaretti, calenda
e tutta la marmaglia
non capisco un ka.zzo..
porto delle nebbie..
triangolo delle bermude, foresta oscura,
aramaico antico..
Ufologo 555 ha scritto:Infatti, è andato con un C-27J (nemmeno con un C-130!) Avrà viaggiato in cabina (come qualche volta ho fatto io) ...![]()
![Non allineato [:298]](./images/smilies/UF/non_allineato.gif)
sottovento ha scritto:Salvini è una gran persona che agisce da buon padre di famiglia per questo a me piace. E' andato in Libia (oltretutto esponendosi a dei rischi), utilizzando un aereo spartano e facendo un viaggio a quanto sembra senza troppi comfort (quale altro ministro mangia cotoletta e patate in un piatto di plastica?). E pensare che a tutto ciò abbiamo contribuito noi umili cittadini mettendo una "X" su una scheda elettorale a chi dice che la Democrazia non esiste più e che il mondo è dominato dai complotti...sticazzi! Abbiamo fatto la differenza e ora possiamo godere della rinascita del nostro paese per troppi anni ridotto a zerbino di altri.
Forza Lega-5 Stelle!!!!!!!!
28/06/2018, 09:17
28/06/2018, 10:05
ORSOGRIGIO ha scritto:TheApologist ha scritto:All'andata era in zona carico, non so come si chiami precisamente... Ho visto le foto su Instagram!
Al ritorno era in cabina!
Correttissimo Salvini, ma ci pensate quanti hanno detto o pensato: "POLENTONE FESSO" .
28/06/2018, 12:52
28/06/2018, 12:57
28/06/2018, 13:29
28/06/2018, 13:40
MaxpoweR ha scritto:La cosa assurda è che nonostante tra uno scannarsi ed un altro tra leghisti e pentastellati il refrain di fondo è sempre stato: ah però se riuscissero ad allearsi... Sperandoci ma credendoci pochissimo... beh per una volta i politici eletti si sono mostrati di più buon senso degli stessi elettori ed in particolare anche di noi che pensiamo di essere più svegli della media (pur non essendolo affatto ^_^).
ci è andata di lusso, godiamocela finché dura.
28/06/2018, 19:43

28/06/2018, 20:52
29/06/2018, 13:59
greenwarrior ha scritto:Salvini non possiede televisioni, non è un imprenditore. Per questo è percepito come più vicino alla gente, e sommando la sua umiltà alla sua decisione, mi permetto di affermare che con Berlusconi non c' è paragone.
29/06/2018, 14:10
29/06/2018, 14:28
sottovento ha scritto:Salvini piace così tanto alla gente perché viene percepito come "uno della porta accanto" cioè un uomo semplice abituato a vivere da persona normale e quindi a compenetrarsi nei problemi e nelle difficoltà dei cittadini. Seguo Salvini da anni e l'ho sempre visto in giro a contatto con la realtà, tra la gente, nei mercati, nei negozi, nei quartieri o finanche a fare il bagno in spiaggia come tutti i comuni mortali anzicchè su uno yacht da nababbo. Questo è un aspetto fondamentale perché fa percepire al cittadino una politica a misura d'uomo e non come una casta da privilegiati. Ora fa il ministro e quindi dovrà seguire una netiquette più rigorosa ma vederlo in un'aereo militare senza comfort a mangiare pollo e patate in un piatto di plastica contribuisce a mantenere quella linea di semplicità di cui accennavo.
29/06/2018, 14:37
ORSOGRIGIO ha scritto:È vero che piace, ma geograficamente limitato.
29/06/2018, 14:40
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:È vero che piace, ma geograficamente limitato.
Beh, credo che i siciliani dovrebbero amarlo più dei nordici visto che tutti gli sbarchi degli immigrati avvenivano per la maggior parte in Sicilia. Ora una Sicilia senza più sbarchi potrà dedicarsi maggiormente al turismo che rappresenta una delle maggiori entrate per la Sicilia, penso ad esempio a Lampedusa.