Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L'altro Matteo.
MessaggioInviato: 27/06/2018, 20:50 
Salvini è una gran persona che agisce da buon padre di famiglia per questo a me piace. E' andato in Libia (oltretutto esponendosi a dei rischi), utilizzando un aereo spartano e facendo un viaggio a quanto sembra senza troppi comfort (quale altro ministro mangia cotoletta e patate in un piatto di plastica?). E pensare che a tutto ciò abbiamo contribuito noi umili cittadini mettendo una "X" su una scheda elettorale a chi dice che la Democrazia non esiste più e che il mondo è dominato dai complotti...sticazzi! Abbiamo fatto la differenza e ora possiamo godere della rinascita del nostro paese per troppi anni ridotto a zerbino di altri.

Forza Lega-5 Stelle!!!!!!!! [:264]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 00:00 
mik.300 ha scritto:
ribadisco..

quando sento parlare salvini capisco tutto,
parla la mia stessa lingua..

quando sento parlare
martina, zingaretti, calenda
e tutta la marmaglia

non capisco un ka.zzo..
porto delle nebbie..
triangolo delle bermude, foresta oscura,
aramaico antico..

Sottoscrivo. Sta gente che abbiamo eletto, ognuno seguendo la sua via, è come noi. Speriamo durino.

Ufologo 555 ha scritto:
Infatti, è andato con un C-27J (nemmeno con un C-130!) Avrà viaggiato in cabina (come qualche volta ho fatto io) ... [;)]

Immagine

In cabina con i piloti ci ha sicuramente cenato, ha postato una foto dove si pappava un bel piatto di cotoletta con patatine fritte nella cabina del capitano mentre tornava ma non so che aereo fosse. [:298]

sottovento ha scritto:
Salvini è una gran persona che agisce da buon padre di famiglia per questo a me piace. E' andato in Libia (oltretutto esponendosi a dei rischi), utilizzando un aereo spartano e facendo un viaggio a quanto sembra senza troppi comfort (quale altro ministro mangia cotoletta e patate in un piatto di plastica?). E pensare che a tutto ciò abbiamo contribuito noi umili cittadini mettendo una "X" su una scheda elettorale a chi dice che la Democrazia non esiste più e che il mondo è dominato dai complotti...sticazzi! Abbiamo fatto la differenza e ora possiamo godere della rinascita del nostro paese per troppi anni ridotto a zerbino di altri.

Forza Lega-5 Stelle!!!!!!!! [:264]

La cosa assurda è che nonostante tra uno scannarsi ed un altro tra leghisti e pentastellati il refrain di fondo è sempre stato: ah però se riuscissero ad allearsi... Sperandoci ma credendoci pochissimo... beh per una volta i politici eletti si sono mostrati di più buon senso degli stessi elettori ed in particolare anche di noi che pensiamo di essere più svegli della media (pur non essendolo affatto ^_^).

ci è andata di lusso, godiamocela finché dura.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 09:17 
Per come la vedo io (e temo) il Problema per questo Governo sarà prorio DENTRO il nostro Paese! Odio-invidia!
Non devono cedere alle varie stupide critiche dei nostr ipoliticanti ma tirare dritto, con i para occhi!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 10:05 
ORSOGRIGIO ha scritto:
TheApologist ha scritto:
All'andata era in zona carico, non so come si chiami precisamente... Ho visto le foto su Instagram!
Al ritorno era in cabina! :)

Correttissimo Salvini, ma ci pensate quanti hanno detto o pensato: "POLENTONE FESSO" .

E basta!.... ti sei fissato!....sei rimasto come Ufologo agli anni 50. [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 12:52 
Io conosco Salvini personalmente e da quello che ho potuto vedere io con i miei occhi era molto gentile con gli anziani, sorridente e sempre pronto a scherzare pure con noi che non siamo persone con soldi e invece molto semplici e non amanti Delle mode,non so trovare la parola giusta in italiano
Gli altri miei parenti hanno più avuto a che fare con Berlusconi ma a me non piace,sa di finto e non mi riferisco al viso.
Salvini e più naturale , spontaneo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 12:57 
umile forse?

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 13:29 
Si
Grazie,sono negata con tante parole italiane e con questa lettera x nella pronuncia,ah ah

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 13:40 
MaxpoweR ha scritto:
La cosa assurda è che nonostante tra uno scannarsi ed un altro tra leghisti e pentastellati il refrain di fondo è sempre stato: ah però se riuscissero ad allearsi... Sperandoci ma credendoci pochissimo... beh per una volta i politici eletti si sono mostrati di più buon senso degli stessi elettori ed in particolare anche di noi che pensiamo di essere più svegli della media (pur non essendolo affatto ^_^).

ci è andata di lusso, godiamocela finché dura.

Sono d'accordo, ma da quando mi sono iscritto a questo forum ho sempre scritto nero su bianco che desideravo un governo Lega-5 Stelle e (per fortuna) così è stato poiché sono le uniche forze politiche con una visione innovativa di paese. Ci è andata di lusso? forse, chissà, vedremo. Per quanto mi riguarda è ancora troppo presto ma i presupposti sono certamente ottimi rispetto alle alternative che si prospettavano, in primis quella di un governo 5 Stelle-Pd che certamente non avrebbe mai messo uno stop categorico agli sbarchi, dimostrazione del fatto che la Lega è il perno fondamentale di questo cambiamento ma a mio parere i 5 Stelle erano geneticamente compatibili solo con Salvini e per fortuna è andata così per cui avanti tutta coi complimenti anche alla scelta di Conte che nella sua semplicità e savoir faire, giusto per usare un termine tanto caro ai francesi, riesce senza uscire dai ranghi ad assestare stoccate decisive a destra e a manca mettendo in riga chiunque gli si presenti davanti.

"SARO' L'AVVOCATO DIFENSORE DEGLI ITALIANI" - MAI FRASE PIU' BELLA FU MAI PRONUNCIATA DA UN PRESIDENTE DEL CONSIGLIO!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 19:43 
Immagine
«Arrivano gli “’intellettuali anti-razzisti” e anti-Salvini, mi mancavano». Così il ministro dell’Interno ironizza sull’ennesima vibrante protesta dei maitre à penser contro il pericoloso leader leghista. Salvini, che già in passato aveva risposto facendo spallucce ai continui attacchi da ogni latitudine, ultimo l’appello dei finalisti del premio Strega, posta un articolo di Repubblica, che riporta la lettera firmata da «200 intellettuali che prendono posizione contro i porti chiusi dall’esecutivo gialloverde».
Salvini: gli intellettuali mi mancavano

Dopo gli annunci di esilio volontario (solo a parole) dei vari Saviano e Oliviero Toscani, e la lettera di una studentessa a Concita De Gregorio che invita il mondo della cultura a farsi sentire, arriva puntuale la mozione degli intellettuali contro la “scandalosa” politica sull’immigrazione di Palazzo Chigi nel nome del rispetto della pluralità culturale. «Io mi domando e dico», ha scritto Margherita Ciancio, «che cos’altro stanno aspettando personaggi pubblici e intellettuali di ogni ambito ordine grado a schierarsi in massa, in prima linea, per sostenere duramente e inequivocabilmente la libertà d’espressione?». E il mondo della cultura (anche se non proprio di primo piano a leggere i firmatari) fa proprio l’appello con la lettera pubblicata il 27 giugno da Repubblica destinata al presidente della Repubblica Mattarella. Che non si sa bene cosa dovrebbe fare: bloccare tutti i provvedimenti del governo? «Denunciamo come anticostituzionale, moralmente inaccettabile e contraria ai più elementari diritti umani la politica sull’immigrazione del governo Salvini-Di Maio», è l’incipit dell’appello ancora aperto che raccoglie una prima lista di firmatari e che – solo al raggiungimento di un numero definitivo – verrà inviato al capo dello Stato. L’operazione è in progress ma, neanche a dirlo, i professori sentono il bisogno di renderla pubblica subito «per non rimanere in silenzio». O meglio, per potenziare lo svociato coro anti-Salvini e sperare in una grancassa mediatica. «Raccogliere le firme di tanti colleghi per questo appello sul tema delle politiche sui migranti ha richiesto svariati giorni e ancora ne stanno pervenendo per l’invio successivo al Presidente della Repubblica Mattarella”, spiega Elena Gagliasso, a nome di tutti gli atri. Un perfetto gioco di squadra: prima la voce “spontanea” della ragazza indignata, un assit, poi la risposta “telefonata” degli intellettuali che intonano lo stanco ritornello del pericolo populista e razzista che si nasconderebbe dietro lo stop agli sbarchi, la crociata contro le ong che lucrano sul dramma degli immigrati e il vero razzismo dell’accoglienza senza se e senza ma. Tra i firmatari ci sono protessori liceali, docenti universitari, artisti, volontari impegnati nel no profit e dipendenti ministeriali. Che non sembrano preoccupare troppo il ministro dell’Interno.

http://www.secoloditalia.it/2018/06/vib ... mancavano/

Infatti non deve preoccuparsi Salvini anzi, deve rallegrarsi del fatto che la schiera dei suoi migliori alleati si ingrossi giorno dopo giorno.
Non potevano mancare gli intellettuali, come ai tempi di Berlusconi; ora tocca a Salvini e sappiamo bene tutti quanti danni abbia fatto l’antiberlusconismo!
Pari pari, si stanno riproponendo e mi aspetto anche un ritorno dei simpatici girotondi con Moretti, Vecchioni e tanta altra bella gente ….
Spero che tra i firmatari ci sia anche la tollerantissima Loredana Lipperini cribbio!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/06/2018, 20:52 
Salvini non possiede televisioni, non è un imprenditore. Per questo è percepito come più vicino alla gente, e sommando la sua umiltà alla sua decisione, mi permetto di affermare che con Berlusconi non c' è paragone.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2018, 13:59 
greenwarrior ha scritto:
Salvini non possiede televisioni, non è un imprenditore. Per questo è percepito come più vicino alla gente, e sommando la sua umiltà alla sua decisione, mi permetto di affermare che con Berlusconi non c' è paragone.

Non fa andare in "orgasmo" certi "padroncini" brianzoli piuttosto stagionati ed invidiosi del nano.
Basta che continui così ed abbiamo qualche speranza, anche noi persone normali..

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2018, 14:10 
Salvini piace così tanto alla gente perché viene percepito come "uno della porta accanto" cioè un uomo semplice abituato a vivere da persona normale e quindi a compenetrarsi nei problemi e nelle difficoltà dei cittadini. Seguo Salvini da anni e l'ho sempre visto in giro a contatto con la realtà, tra la gente, nei mercati, nei negozi, nei quartieri o finanche a fare il bagno in spiaggia come tutti i comuni mortali anzicchè su uno yacht da nababbo. Questo è un aspetto fondamentale perché fa percepire al cittadino una politica a misura d'uomo e non come una casta da privilegiati. Ora fa il ministro e quindi dovrà seguire una netiquette più rigorosa ma vederlo in un'aereo militare senza comfort a mangiare pollo e patate in un piatto di plastica contribuisce a mantenere quella linea di semplicità di cui accennavo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2018, 14:28 
sottovento ha scritto:
Salvini piace così tanto alla gente perché viene percepito come "uno della porta accanto" cioè un uomo semplice abituato a vivere da persona normale e quindi a compenetrarsi nei problemi e nelle difficoltà dei cittadini. Seguo Salvini da anni e l'ho sempre visto in giro a contatto con la realtà, tra la gente, nei mercati, nei negozi, nei quartieri o finanche a fare il bagno in spiaggia come tutti i comuni mortali anzicchè su uno yacht da nababbo. Questo è un aspetto fondamentale perché fa percepire al cittadino una politica a misura d'uomo e non come una casta da privilegiati. Ora fa il ministro e quindi dovrà seguire una netiquette più rigorosa ma vederlo in un'aereo militare senza comfort a mangiare pollo e patate in un piatto di plastica contribuisce a mantenere quella linea di semplicità di cui accennavo.

È vero che piace, ma geograficamente limitato.
In tante regioni è "ob torto collo" tollerato, per ora.
Spero che la sua "statura" politica aumenti e di consolidi perché non ho ancora dimenticato certi rovesci di "fronte" ai tempi del nano.
Lo spero per lui e per noi, perché altrimenti siamo alla canna del gas, soprattutto da ora che c'è il neo esercito europeo, senza dell'Italia.
Non solo non potremo neanche pensare ad una secessione o autonomia, sarà cara grazia salvare le terga..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2018, 14:37 
ORSOGRIGIO ha scritto:

Beh, credo che i siciliani dovrebbero amarlo più dei nordici visto che tutti gli sbarchi degli immigrati avvenivano per la maggior parte in Sicilia. Ora una Sicilia senza più sbarchi potrà dedicarsi maggiormente al turismo che rappresenta una delle maggiori entrate per la Sicilia, penso ad esempio a Lampedusa.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/06/2018, 14:40 
sottovento ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:

Beh, credo che i siciliani dovrebbero amarlo più dei nordici visto che tutti gli sbarchi degli immigrati avvenivano per la maggior parte in Sicilia. Ora una Sicilia senza più sbarchi potrà dedicarsi maggiormente al turismo che rappresenta una delle maggiori entrate per la Sicilia, penso ad esempio a Lampedusa.

[:291]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106 ... 180  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]